« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da ex tossico

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da chiara

ciao intanto voglio dirti che sono rimasta proprio colpita dal tuo modo di affrontare le difficolta ti ammiro x la forza di volonta che hai avuto nell'abbandonare la droga, e infatti e questa la forza che bisogna avere x affrontare questa vita di m**da, e credo che tu troverai la ragazza giusta x te, e ricorda troverai sl la persona giusta se sarai te stesso tu 6 tu e nn ce cs più bella chi ti vuole ti accetta x cm 6 non x come vorrebbero che tu fossi.sai ke si dice chi ti ama ti segua... buona fortuna...

17 ottobre 2006 - Cosenza

da SIMO

anche quando ti sembra che il mondo ti crolli addosso e ti schiacci sotto tutto il suo peso, anche quando la tristezza prende il sopravvento e gli occhi diventano lucidi e la voglia di piangere è incontrollabile, anche quando i problemi ti sembrano irrisolvibili, quando ti senti maledettamente solo e incapito.. non lasciarti abbattere dalla cattiveria del mondo..sii forte e sorridi... qualcuno s'innamorerà del tuo sorriso!!! la vita è unica bisogna saperla vivere a mente lucida.. senza droga.. senza alcol ma semplicemente con tanta voglia di amare e di essere amati..e con la consapevolezza che ognuno di noi è unico..

19 ottobre 2006 - Bergamo

da Amos

Mio cugino ha qualche hanno in piu' di te...
Quando era giovane era drogato (drogato nel senso che si faveca in vena... non che fumava qualche spinello magari), ha passato anche qualche anno in comunita'.
Ti posso dire che adesso e' spostao ed e' riuscito ad uscire, seppure con molte difficolta', dal mondo della droga.
Auguro anche a te la stessa cosa.
Nella mia vita ho conosciuto parecchi ragazzi "drogati", dalla coca, all'eroina ecc. ecc., sono i ragazzi migliori che abbia mai conosciuto.
La societa' dovrebbe fermarsi a pensare come mai in questo mondo le persone piu' sensibili e piu' vere cadono nella droga, e' come un cancro della societa'.

Ciao

26 ottobre 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »