CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da biondina per tutti
ciao a tutti...
oggi ho capito una cosa molto importante della vita..
ragazzi, vivete giorno x giorno piu che potete.. divertitevi, nn fatevi mancare niente.. xk la nostra vita si puo fermare da un momento all'altro..
aveva 19 anni.. era stato in discoteca cn gli amici sabato sera.. si era divertito molto(almeno penso).. stava tornando a casa quando gli si sono chiusi gli occhi na causa di un colpo di sonno..in un secondo si è schiantato.. e la sua vita si è fermata li..
lui pensava di tornare a casa come un sabato normale, andare a letto e dormire fino a tarda mattinata.. poi alzarsi e andare fuori cn amici..
invece no..
xk quel sabato è stato l'ultimo della sua vita..che brutto vero??
com'è ingiusta la vita..
ma purtroppo nn possiamo farci niente..
ragazzi viverte la vita piu che potete xk nn sappiamo quando puo durare..
16 ottobre 2006
Categoria: Vita
da Auanagana Bob
Questo messaggio é errato!
Il tuo amico é morto proprio per ciò che consigli tu e che ora va tanto di moda, anzi tra i giovani l'esuberanza l'ha sempre fatta da padrona!
Il tuo amico ha preteso troppo da se stesso, l'imprudenza é classica, guidare distrutti da una notte in discoteca!
A me con la moto mi ha mandato in ospedale un ragazzo la mattina alle sei mentre andavo al lavoro, lui si é addormentato sul volante e mi ha quasi ammazzato, lui é finito in ospedale con me!
Ancora con sta storia di vivete al massimo, carpe diem, domani non sai se sei vivo(grazie al c...)bisogna vivere nel giusto equilibrio, con la testa sulle spalle, quando non si é in grado di guidare prendere un taxi, il tuo amico e migliaia di altri sarebbero ancora vivi per godersi ancora tanto della vita, in questo modo la vita sarà normale altrimenti... buùm!!!
Bye
17 ottobre 2006
da ramona
nn sn d accordo cn te... x me bisogna vivere al massino!!!meglio morire felici ke infelici!!!la vita ha il gusto ke le dai!!io nn dico di ubriacarsi, drogarsi o fare kissa' ke...io dico ke bisogna fare sempre qll ke c si sente di fare!!!xkè alla fine nn ti rimane niente...kosa ti rimane di una vita vissuta entro le regole???nn ti rimane niente!!!raga divertitevi...nn uccidetevi ma divertitevi... VIVA LA VITA!!!
17 ottobre 2006
da biondina
hai perfettamente ragione romana.. sono daccordissimo con te..
17 ottobre 2006
da Auanagana Bob
Vi rimane la vita!
Non rispettando le regole la vita si perde.
Andate in un pronto soccorso a Roma o in una grande città qualsiasi i fie settimana, poi ne riparliamo.
Bisogna divertirsi ma con la testa sulle spalle se no la vita é ancora più breve.
Chi é stanco troppo, o ha bevuto o ha bevuto e fumato non deve guidare, anche perché oltre ad ammazzarsi, uno ammazza pure qualche innocente inconsapevole. Ma stiamo scherzando?
17 ottobre 2006
da Gianfranco
Ciao a tutti, volevo dire che sono d?accordo con Bob, però in fondo non dite tutti cose estremamente contrastanti. La vita si può vivere anche al ?massimo?, a patto che in questo ?massimo? ci siano compresi i veri valori della vita e mi rivolgo a Bob chiedendoti: come si fa a spiegarlo? E? necessario passare attraverso le esperienze x capirlo, o i giovani hanno basi x assimilare il concetto e difficoltà nell?applicarlo?
Un saluto Bob???.Gianfranco
18 ottobre 2006 - Cagliari
da SILVIALucy
Daccordo con Bob...quanta immaturità trovo in alcune risposte...vivere al massimo non significa necessariamente "sballare"come pensa la maggior parte del popolo giovanile...
18 ottobre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938