Solitudine

da johnny

E rieccomi qui. Solo più che mai, è ormai una settimana che non esco di casa. Penso che prima o poi dovrò riprendere a lavorare ma in realtà non me ne frega più di tanto. Credo che lascerò il mio lavoro.
Adesso sono realmente solo, il ticchettio di un orologio, la ventola del computer che rantola soffocata dalla polvere, il rumore delle mie dita che battono sulla tastiera.
Guardo il cursore trascinarsi sullo chermo di questa pagina e mi rendo conto che queste sono le uniche parole sensate che dico a qualcuno da giorni
Sono stato positivo per un po', ci ho provato, ma a che serve...
A che serve tutto questo quando davanti agli occhi giorno per giorno ti scorrono le immagini di persone che in un paio di ore riescono ad ottenere quello che io in 25 anni non sono mai riuscito ad ottenere.
Non mi interessa una s*** di essere apprezzato per come sono, cosa penso e tutte quelle menate di la.
Io non sono più niente, sono vuoto, svuotato.
Non lo sono diventato, e non mi va neanche di addossare la colpa del mio stato d'animo a chissà quale evento traumatico della mia vita.
Sono stanco, stanco di lottare.
Perchè è una lotta che non conduce a niente, si ritorna sempre nello stesso punto, sempre nella stessa situazione.
Sono stanco di lottare, perchè non lotto come un gladiatore nell'arena. La mia lotta è come quella di un pesce che si dimena sul tagliere prima che qualcuno gli tranci via la testa con una mannaia.
Voglio svuotarmi e annullarmi.
Non voglio neanche dedicarmi agli altri, ne agli amici. Sono troppo invidioso di loro per potere anche solo rivolger loro la parola.
Essere normali...cosa darei per potermi definire normale, se ci penso bene ho gia dato tutto. Il mio io, la mia vita, buttata via nel tentativo eufemisticamente definito "inutile" di renderla normale.
Mi sento perduto, anzi so di esserlo. La persona che ero, è andata via per sempre. I suoi sogni, le sue speranze, la sua gioia, la sua capacità di amare, il suo sorriso, la sua gentilezza hanno lasciato il vuoto ad un assurdo cinismo.
Se vorrei riprendermi il mio vecchio io ?
E me lo chiedete?
Sfuggire alla solitudine, rendersi conto di non essere adatti alla vita, hanno fatto scappare via per sempre quella parte di me. E mi rendo conto che è impossibile ritornare ad essere come ero.
Solo cosi non soffro più, e non voglio neanche pensare all'alternativa, non per amor di vita, ma per codardia

19 ottobre 2006

Categoria: Solitudine

da monica71

Essere normale... quanto l'ho desiderato..quanto lo desidero con tutte le mie forze...quanto è inutile questa speranza vuota che mi uccide ogni giorno di più e mi fa odiare la mia vita...

19 ottobre 2006

da elena

ciao..ho letto qlo che dici..e...voglio dirti che sl tu puoi..sapere qlo che senti e che provi...ma io ti dico...che mai niente è perduto..perchè rassegnarsi all'idea di nn essere giusto di nn essere più qlo che eri prima?? eri tu o no?? si certo...e sei ancora tu...qla parte di te nn se n'è andata...nn può fa parte di te...e qndi ti dico..nn cercare di convincerti del contrario..forse nn vuoi accettere qsto...ma almeno accetta il regalo della vita..qsti giorni che stai trascorrendo ti serviranno...ti sn serviti ma ora basta..esci...sii positivo..lo so è difficile..ma l'importante è comincinciare...nn voglio far la parte di chi ti dice di sapere tt..e cm ti dv comportare..perchè nn è così!!io nn so niente..nn so perchè stai cosi..nn ho alcun diritto di dirti qste cose..volevo sl aiutarti..ma di sicuro li fuori c'è qualcuno che sta sperando di poterlo fare...baci baci

19 ottobre 2006

da Amos

Mai smettere di lottare, mai!
Continua a lottare e vedrai che prima o poi quello che cerchi arrivera', ma lotta, lotta contro tutto e contro tutti!
Avere una ragazza, avere tanti amici e non essere soli, non sempre e' sinonimo di un "bella persona", le belle persone sono quelle che nonostante tutto continuano a lottare perche' la vita e' la cosa piu' importante e niente e nessuno puo' rovinarcela, lotta per rendertela migliore, lotta, combatti!!!
Anche io mi sento come te, ho la tua stassa eta', non ho la ragazza ma ho un po' di amici veri per fortuna...
Il nostro motto e' quello di non mollare mai, pecche' un giorno tutto potra' essere ribaltato...
Soltanto lottando e unendo magari le forze di piu' persone si possono cambiare le cose.
A me questa societa' cosi' come e' non piace per niente, neanche un po', mi sento a disagio...
Ma sono sicuro che noi gente migliore, un giorno riusciremo a cambiare le cose, perche' l'unione fa la forze e tutti assieme possiamo cambiare.
Lottiamo lottiamo e lottiamo noi che possiamo farlo!!!!
Cerca di trovare la forza dentro di te!

Un saluto affettuoso

19 ottobre 2006

da ti amo marco

o no johnny tu nn sei un codardo.
hai parlato di te, di quello ke senti e nn hai negato l evidenza x paura di soffrirci.
johnny io kon queste mie parole nn voglio alleviare il tuo dolore xkè sarebbe impossibile ma voglio dirti invece che io ti capisco benissimo...ank io provo le t6ue stesse sensazioniu e mi fa male vedere persone felici e sopratutto fidanzati xkè ank io ero kosì fino a quando nn me l hanno portato via.
nn ti parlo del calvario ke sto passando senza di lui. ma anke se c vorrà molto empo lui tornerà e io ritornerò a vivere.
ma 6 sicuro ke x te nn ci sia neanke 1 speranza?
baci
valentina

19 ottobre 2006 - Bari

da giovanna

ciao caro volevo ricordarti che la vita non e sempre fatta di cose belle uniche straordinarie per cui vale la pena di vivere solo per queste... ascoltami la vita e bella perche ci sono anche difficolta tristezza dolori che comunque discendono da vari stati d animo che nella vita non possiamo omologare tutti... tu da quello che mi sembra sei caduto in una tristezza e sconforto in un modo a quanto pare abberrante dimostra chi sei trova la forza di rialzarti dimostra a tutti chi sei e c e la puoi nfare dinanzi alle difficolta dellla vita per te dovra essere una sfida non una lotta la vita e fuori che ti aspette abbi il coraggio di viverla in pieno con gioe difficolta vedrai che qualcosa cambiera i nostri stati d animo sono come gli specchi ci guardano sorridendo se altrettanto tu ricambi...non mollare a presto un bacione

20 ottobre 2006 - Avellino