Amore finito

da Jesse per Vero

Ancora non posso credere che sia tutto finito.
Ti guardo, e non sento più niente.
Dove sono finiti tutti i nostri momenti? Gli sguardi che ci lanciavamo, che sostituivano mille parole. I sorrisi che solo noi potevamo capire. Le nostre parole segrete, i nostri giochi, le nostre risate, i nostri baci, le nostre voglie, i nostri scherzi, le nostre notti, le nostre bigiate, il nostro amore. Perché non c'é più? Cosa é cambiato?
Pensavamo sarebbe durato per sempre, e invece, dopo solo 14 mesi, tutto é finito.
Ormai sono due mesi che ci rivolgiamo astento la parola. Siamo nella stessa classe, ma é come se fossimo in due univeri differenti. Guardandoti negli occhi non riesco più a capire cosa pensi, cosa sogni. Perché?
Come hai potuto lasciare che succedesse? Come puoi anche solo pensare di metterti con lui, ora? Sei già pronta per un'altra storia? O ti serve solo per dimenticare?
La mia non é gelosia. O meglio, lo é, ma non per quello che tu pensi. Non sono geloso perché non sei più mia (anche se mi dispiace), ma perché ho paura che tu possa vivere con lui quello che già hai vissuto con me. Non farlo, ti prego. Non portarlo nei nostri posti, non fargli sentire le nostre canzoni, non raccontargli dei nostri giochi.
I ricordi sono l'unica cosa che ci rimane, ora. Non gettarli raccontando tutto a qualcun'altro. Sono cose solo nostre.
Non cercarmi in lui.
Se vuoi me, io ci sono. Perché per quanto possa sembrare strano, io ti amo ancora. Più di prima.

Ritorna...

20 ottobre 2006

Categoria: Amore finito

da chiunque

Si suol dire:
chi la fa, l'aspetti.

20 ottobre 2006

da e CH

Io nn capisco.. Se sei il jesse ke penso io (e sn sicura ke lo sei, da certi nomi ke hai citato in altre dedike), cs cavolo stai dicendo? Sucsami, ma la tua ultima storia dovrei essere io! E di certo nn mi kiamo veronica. Dopo tutto quello ke mi hai fatto, posso anke pensare ke stavi cn me e cn un altra contemporaneamente! Adesso é tanto inutile ke fai il fighetto a scuola.. Ma ki ti credi di essere? Ah ma kiaro.. poi tu kiami i tuoi soci da Belli e fai una mega rissa.. CM NO!!! Ora ti conosco.. Ma cresci!! Con tutto quello ke mi dicevi delle ex.. Ke I ti aveva trattato male, ecc.. Guarda, io I nn la conosco, ma sn sicura ke ti meritavi tutto.. Xke sei un verme.. Non cambierai mai..

21 ottobre 2006

da Stellina

N conosco la tua storia jesse...ma ti capisco...mi ha lasciato un ragazzo circa...1mese e mezzo fa...nn poteva funzionare...e nn posso sopportare il fatto k stia cn1altra..ma nn posso impedire che avvenga...avrei fatto di tutto x lui e mi distrugge qst cosa..ma l'unica cs è andare avanti..possiamo solo sperare che ogni tanto ci sia qlcosa che ci faccia ricordare...nn si può tornare indietro..purtroppo..
Cmq mi dispiace...14 mesi sono comunque tanti...
Baciotto..

29 ottobre 2006 - Bergamo