CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Francesca
da Mirko
Francesca?
Sono solo un Ragazzo semplice? ma scusami se sarò piatto e diretto?
Non so cosa darei per poter incontrare una Ragazza come Te?
Un mio piccolo consiglio mon cambiare mai, anche se la vita sarà in salita, ma vedrai che un giorno la felicità busserà alla Tua porta?
Un Baciotto?..
23 ottobre 2006 - Bergamo
da chiaretta87
ciao! io ho 18 anni e mi sono riconosciuta molto in quello che hai scritto! come dici tu anch'io ho dei principi "antichi", e preferiso nn avere storie, piuttosto che averle così per dire "ho il ragazzo"...
sono contenta che anche tu la pensi come me...mi sento un pò meno sola! =)
1 bacione grande grande
23 ottobre 2006
da peppe
...siamo troppo diversi dalle altre persone cerchiamo altro...è questo il punto...ciao
23 ottobre 2006 - Siracusa
da sara
guarda ti capisco...xkè fino ad 8mesi fa io mi kiedevo le stesse cose..vedevo tt le mie amike fidanzate...si ero felice x loro ma allo stesso tempo provavo pure invidia.e io ero l unica sola..mi mancava il calore di un ragazzo, essere riempita di attenzioni ecc...non capivo cs non andava in me.volevo conoscere un ragazzo ke mi facesse battere veramente il cuore, ma alla fine ho capito ke piu'lo cerki pi' non lo trovi...cosi'io mi sn rassegnata.fino a quando poi non ho incontrato un ragazzo x me speciale cn cui ho condiviso 8 mesi stupendi...ora mi ha lasciata ma deve tornare x forza kn me, xkè io voglio lui..ora mi sento sola km ti sentivi te, ma continuo ad aspettare..xkè in fondo se vuoi una cosa devi fare di tutto x ottenerla.ti mando un bacio..e vedrai ke arrivera'quello guisto x te.sara.
24 ottobre 2006 - Pisa
da carlo
ciao!magari potessi trovare una ragazza come te.sai in giro non ci sono molto ragazze che cercano storia seria, solo storielle, ed io invece già dal primo bacio comincio a fare i mie sogni.progetti...e già, i miei sentimenti li metto in prima linea quando c'è di mezzo l'amore per me!invece mi ritrovo anche a piangere a volte perchè non riesco a trovare una persona a cui dare le mie attenzioni, e come dicono i tuoi amici, anche i miei mi dicono che sono bellissimo, in effetti è vero, però la bellezza esterna non conta molto, quella interna per me è più importante!rispondi se vuoi nella mia mail, [NdR: no email - incontratevi in chat]
24 ottobre 2006 - Forlì
da Francesca
Per Silvia..
Silvia io purtroppo una risposta alla tua domanda, e cioè "come uscire da tutto questo" non ce l'ho ( magari ce l'avessi !!) ..però posso consigliarti di leggere una dedica scritta da una ragazza, di nome Cristiana, che mi ha colpito..La dedica è nella categoria solitudine..risale al 13 ottobre..ed è dedicata a "TUTTI QUELLI SOLI"..
Io, personalmente, l'ho trovata una bella dedica..che secondo me dice anche cose giuste..insomma: mi ha tirato un po su di morale..perchè mi ha fatto analizzare la mia situazione da un punto di vista " meno tragico" ;)...spero che anche a te, faccia lo stesso effetto..
X TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO:
Avete ragione ragazzi... ! io mi piaccio così per come sono..e ne vado più che fiera! Se poi fino ad ora, non ho incontrato nessuno che mi abbia saputo apprezzare..bè..non mi importa..!! Perchè sicuramente sono Loro che ci hanno perso..e non io..
Prima o poi la persona capace di apprezzarmi al 100% arriverà...basta solo aspettare..e nel mentre, godersi la vita..!..giusto..?? ;)
24 ottobre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938