« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Francesca

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da fede

ciao!!è brutta la solitudine, vero??io nn sn mai stata da sola, ma credimi mi circanda gente nn molto affidabile, falsa...x ciò alle volte, è meglio esser sola e come si suol dire MEGLIO SOLI KE MALE ACCOMPAGNATI è vero... ciao

24 ottobre 2006

da chiaretta87

rispondo alla tua domanda...GIUSTISSIMO!!!!=))))

24 ottobre 2006

da Kiara

TRANQUILLA!!!!sono nella tua stessa situazione...avvolte mi kiudo dentro casa xke me ne vergogno...arriverà anke x noi

24 ottobre 2006

da Francesca

PER CARLO..

Ciao Carlo..ho letto la tua risposta alla mia dedica..Ti scrivo qui, perchè l'indirizzo email non viene pubblicato..
Comunque volevo dirti che sono rimasta colpita dalla tua risposta..e, ad essere sincera, non so se crederti o meno..
E' vero, non ti conosco affatto e quindi nn posso permettermi di mettere in discussione ciò che dici di te stesso..però mi sembra strano sentire parlare così un ragazzo..Insomma..: pensavo che non esistessero più ragazzi che badano alla bellezza interore più che a quella esteriore..a maggior ragione se sono "bellissimi"...perchè di solito voi "belli" ..ve la tirate..e anche tanto... Siete consapevoli della vostra bellezza, e proprio per questo, pensate che tutte le ragazze debbano stare ai vostri comodi..
Io non dico che tu sei così..( ci mancherebbe altro..anche perchè nn ti conosco )..però ecco perchè mi risulta un pochino difficile crederti..
Lo so..sono prevenuta e parto con dei pregiudizi..però, tutte le situazioni che ho vissuto sino ad ora, mi hanno portato a pensarla in questo modo..
Comunque ritornando alla tua risposta..posso solo dire che è vero: è difficile trovare persone che ci apprezzino per come siamo realmente..La maggior parte della gente, si avvicina a noi perchè attratto dall'aspetto fisico..poi, però, quando vedono che pretendiamo qualcosa di più da un rapporto..e che vogliamo un rapporto serio..ecco che scappano..
In parole povere posso dire che nei nostri casi la bellezza esteriore è più importante di quella interiore..e ti dirò di più..la nostra "bellezza interiore" anzichè rappresentare il punto forte ( come è normale che sia ) rappresenta un difetto..
Cosa dire..la gente al mondo d'oggi non capisce niente.. Peccato..perchè non sanno cosa si perdono ;)

25 ottobre 2006

da Andrea

ciao francesca!se lo avessi saputo che ti serviva un cavaliere per il compleanno della tua amica sarei venuto senza pensarci su 2 secondi:-)))scherzi a parte la tua lettera pur se piena di tristezza è molto profonda e in te mi ci riconosco benissimo...non mi reputo ne bello ne brutto sono solo io cosi come sono posso piacere e non ma in entrambi i casi so di essere sempre me stesso per cui se troverò una ragazza come te da amare, baciare,coccolare e di cui prendermi cura e lo stesso da parte di lei saprò che mi ama per come sono e lo stesso farò io nei suoi confronti.Oggi regna purtroppo solo la superficialità, le avventure da 4 soldi, non c'è piu il rispetto reciproco e soprattutto non c'è piu amore, c'è solo l'istinto, del tipo"mi piace ci vado a letto"...questo è solo un misero riflesso distorto dell'amore.Le persone come te stanno diventando un'eccezione...meno male che esisti.Un bacio
Andrea

25 ottobre 2006 - Ascoli Piceno

da Batman

Qualche settimana ad una festa di compleanno anche io ho provato le tue stesse sensazioni..stesse domande..Sogno una ragazza come te ma non le incontro o non mi accorgo di loro..Spero che ce ne siano molte con la tua testa...

25 ottobre 2006

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »