Amore finito

da giuggi per lui

sta mattina mi sono svegliata sperando che tutto fosse solo un brutto sogno.Invece era tutto vero e tu non puoi essere mio.
Ti penso in continuazione è solo il secondo giorno che sono senza te e gia mi manchi..non so come farò..
Ieri sera ci siamo sentiti e ogni tua parola era una spina che tornava a pungere la mia anima;cosi i miei occhi quasi colpevoli liberavano quelle lacrime che spesso avevo tenuto imprigionate.
Mi hai detto che hai pianto..non ti avevo mai immaginato piangere..mai..chissa se era vero.
Ho paura xche non so quello che sono, quello che voglio essere, ho paura, tanta,xche mi allontanerò dai nostri amici, ho paura xche senza te nulla ha un senso..ho paura xche la solitudine prevale su tutto il resto..
Sta mattina mi sono svegliata con il polso sinistro che bruciava il polsino nero sfregava contro quelle ferite.
I miei occhi erano piccoli rossi con occhiaia profonde, il mio viso sciupato e pallido.Hai visto quello che puo fare l'amore?
Non sai quante volte ho rivissuto la giornata di sabato..dall'inizio alla fine.Ho ricordato ogni dettaglio, ogni parola, ogni carezza ogni bacio, ogni sguardo e ora ho solo lacrime e tagli.. ci tenevo davvero tanto a te e ora mi trovo senza nessuno che possa stringermi tra le braccia e dirmi che va tutto bene, senza nessuno che possa baciare e curare le mie ferite..eppure la vita ci mette alla prova per vedere se possiamo cavarcela e noi saremo forti..lo spero tanto..

30 ottobre 2006

Categoria: Amore finito

da me

appunto vedi lo dici anche tu, questa e' una prova di vita e di forza...e tu devi essere forte.
non sono queste cose che ci devono abbattere, non e' questa gente che ci deve ferire, non dobbiamo permetterglielo..
ok? ora su piccola, pensa alle cose belle, pensa alla vita come dono, pensa a questa come seconda opportunita' che ti e' stata data per ricominciare, non affliggerti per queste cose, lo so ti capisco benissimo, fanno male al cuore e alla mente, ma non pensarci...sara' solo un periodo passeggero, poi tutto tornera' a splendere anche senza lui, basta che tu lo voglia. in bocca al lipo

31 ottobre 2006 - Ancona

da SiN-iLi

1 canzone dice"adesso è il panico, quello dei giorni vuoti, quello ke non basta mai 1 croce, no servono pure i chiodi, servono pure i nodi x scioglierli" e ancora"1 giorno 6 forte e l'altro in nostalgia, e non serve correre se non si può andare via, da queste strade, KM wolvagen, cancellano le notti e le giornate, mo,e pure nu silenzio quello ke si ascolta, hai detto ke non te ne saresti andato via, dai dillo 1 altra volta..."è dei cor veleno ed ha proprio ragione...fosre quello ke stiamo vivendo è solo il dolore x costruire 1 felicità...la vita è dura, ormai l'ho capito, ma il suo peso è così opprimente e ci sta schiacciando...ho paura del mio futuro, di come sarò, di cosa diventerà tutto questo dolore...nella mia vita ho solo domande e zero risposte...ma una cosa la so...lui sarà con te sempre e soprattutto quando penserai ke lui non ti voglia, x sempe e 1 giorno in +,x sempre...ora non trovi il senso della tua vita, e ti senti smarrita...prendi la bussola del tuo cuore e vai esattamente dove ti indica, anche se sembra impossibile...è dall'impossibile ke si riceve e non dal possibile...TI VOGLIO BENE piccol mia ME...BACIONI...ps.uffi voglio il tuo contatto di MSN, penserò ad 1 modo...ma dove abiti?!?!

31 ottobre 2006 - Perugia

da giuggi

XGEMELLINA
che belle le parole di quella canzone..
ha troppa ragione
è stupenda!è la fotocopia dei miei sentimenti..
ora c'è il buio dei giorni vuoti accanto a me...e il ricordo di un suo sguardo o una sua parola pronuciata a voce troppo bassa...con lo suardo rivolto a terra..troppo falsa x essere creduta..
ora un giorno mi sento bene e penso che ce la faro..ma quello dopo..sai basta davvero poco mi sembra di bruciare nel fuoco..
mi sembra di annegare nelle mie lacrime..
di soffocare nei miei maledettissimi ricordi..
un giorno sorrido e rido x niente
e quello dopo al malinconia sembra essersi impossessata di me
le lacrime sembrano non voler mai abbandonare i miei occhi..
un giorno penso:brava giu ce la stai facendo
e quello dopo:Giu non riesci a stare senza di lui
eppure lascio che i giorni arrivino e scorrano senza aspettarli o desidararne la fine... semplicemnte arrivano..con le loro emozioni..con i sorrisi o le lacrime
ma cmq so che non potro stare male tutti i giorni..saranno intaravallati..giorni allegri euforici, giorni malniconici e cupi..
li vedro arrivare quando staro troppo male..
li vedro finire quando forse staro bene
eppure staro li... e ogni mattina scopriro se sara un giorno con il sorriso o con le lcrime...
Ora segiure la bussola del mio cuore vorrebbe dire tornare da lui..correre da lui... e so che non sarbbe la cosa giusta da fare..lo so..eppure c'è qualcosa di invisibile che mi porta da lui..qualcosa di magico che mi fa sentire che lui è PARTE DI ME(la nostra canzone!!)e questo puo essere solo l'amore..
bacini piccola.. grazie di tutto..grazie di essere sempre qui a rispondermi..a consigliarmi a capirmi..ad ascoltarmi..grazie xche vivi come me..grazie xche sei me..
BACINI

P.S:x il contatto non so cm si puo fare magari ci possiamo iscrivere alla chatt e incontrarci li..

1 novembre 2006

da SiN-iLi

mi bruciano gli occhi...troppo rossi x essere di 1 angelo...troppo lucidi x essere sicura di quello ke c'è...troppo veri x mentire a me agli altri...non posso dirmi ke non stò soffrendo... il punto è ke gli altri sono troppo superficiali... se stai piangendo pensano ke sei triste e magari piangi di gioia...se ridi pensano ke sei felice e invece stai malissimo...non sanno trovare la verità nella menzogna...tu si xrò...tu 6 quella ke mi da la forza di vivere attraverso le tue storie...ops scusa...le NOSTRE storie...!cmq la vostra canzone è azzeccata al massimo...ognuno è parte dell'altro e decidere di separarsi sarebbe come strapparsi 1 parte di se stessi...voi sarete xsempre perte di quell'altro e non potrete farci niente...ma nonostante il dolore è la cosa + bella vivere nel cuore di qualcun'altro... TI VOGLIO BENE GEMELLINA MIA...

1 novembre 2006 - Perugia

da giuggi

XME
grazie x le tue parole..
ora devo cercare di essere forte e andare avanti...ma lui è una parte di me..e senza di lui questa parte muore...
grazie ancora x la risposta...e x la forza che cerchi di darmi..
bacini

2 novembre 2006