E' la prima volta che provo a scrivere uno sfogo, perchè è difficile ammettere di avere un problema.io ho una vità che sembrerebbe perfetta, sono di buona famiglia, vado bene a scuola ho un ragazzo che mi ama con il quale sono fidanzata da 4 anni, eppure non è tutto così perfetto.
I miei problemi sono iniziati quando ho iniziato le scuole superiori, la classe non mi piaceva mi sentivo esclusa da tutto quello che accadeva intorno a me..ho iniziato piano piano a isolarmi fino ad arrivare ad oggi che sono più sola che mai..
Il mio ragazzo a settembre è partito per l'università e il mio umore è peggiorato.
Ho sempre l'impressione che la gente mi odi, che abbia un opinione sbagliata di me, che mi eviti per qualsiasi motivo.
Difficilmente nego il mio aiuto a qualcuno,(diciamo mai)eppure spesso mi sento parlar male dietro. Io non sono molto capace di manifestare i miei sentimenti nè di gioia e nè di dolore, ma nessuno si chiede mai come mi sento..nè i miei, sempre indaffarati con il lavoro, nè le mie "amiche" ed ora anche il mio ragazzo che essendo impegnato con l'univertià ha meno tempo per me.
Ho paura, ho paura di come sono diventata e di ciò che mi aspetta.
Mi basterebbe un sorriso o un pò di considerazione per essere felice.
Io ho già molto di più di tante altre persone che vivono situazione molto più complicate della mia, ma vi assicuro che per me è un inferno; vorrei solo sentire il bene di qualcuno, vorrei avere qualcuno con cui parlare e qualcuno da ascoltare.Scusate per lo sfogo ma ci ho voluto provare per vedere se mi sentivo meglio.
31 ottobre 2006
Categoria: Solitudine