Sfoghi

da ti amo marco

ragazzi aiutatemi. nn vivo +. la mia storia la conoscete tutti ormai (ho il ragazzo in carcere e nn so quando esce xkè nn l hanno ancora processato).
ragazzi credetemi ormai l' inferno x me nn ha più segreti.
piango x ogni cosa. una canzone. le sue foto il suo video le sue lettere la pagina del calendario che ho strappato oggi.
Nn posso sfogarmi kon nessuno perche mio padre è morto 5 ann fa e con mia madre il rapporto è = a 0.
ieri era holloween. mezzo mondo era fuori a festeggiare e io che già nn esco di casa da 2 mesi ieri sono uscita x la prima volta di sera. naturalmente nn sono andata alle molte feste he avevano organizzato ma sono andata a vedere lo spettacolo che più adoravo guardare con lui. il cielo che ieri sembrava un tutt uno con il mare. sono andata in spiaggia. ero completamente sola. sono rimasta li da mezzanotte(ero uscita a quell ora di casa xkè nn volevo vedere nessuno nel tragitto da casa mia alla spiaggia)allora ho urlato ho pianto davanti a quel mare che prima era un incanto e che ora è un estensione del mio inferno, del mio baratro. mi sono addormentata li con le lacrime agli occhi. mi sono svegliata alle tre di stamattina. allora nella pace + assoluta sono tornata a casa.l unico raggio di sole che vedo sono le sue lettere che mi dimostrano tutto l amore che prova nei miei confronti.
ragazzi nn so se quando lui uscirà ank io uscirò da questo baratro xkè mi rendo conto che è diventata una cosa + grande di me.
adesso io di questa mia depressione nn gliene parlo perchè nn voglio che soffra. ma quando uscirà mi deve assolutamente aiutare perchè ho superato i confini della normalità me ne rendo conto...sono finita nella pazzia.
valentina...

1 novembre 2006 - Bari

Categoria: Sfoghi

da giuls91

ciao vale...ho voluto rispondere a qst dedica anche se so che nn potreri riuscire a consolarti o a starti vicino...cmq spero che leggendo qst poche parole tu possa ricavarne 1 consiglio... allora inanzitutto hai scritto che il rapporto con tua madre è = a 0...ecco la mamma è credo la persona che su qst terra ti potrà in assoluto volere piu bene... percio (sempre se nn è successo qualcosa di cosi grave) cerca in qualche modo di recuperare il rapporto, anche perche visto che come hai detto tuo padre è morto credo che per lei tu sei la persona piu importante, poi cerca di circondarti di persone che ti vogliano bene, sono gli unici che ti sapranno stare vicino, nn isolarti dai tuoi amici, ma cerca in loro la forza di andare avanti...
con la speranza che il tuo raga esca presto dal carcere 1 abbraccio
giulia

1 novembre 2006

da ti amo marco

grazie giuls del tuo affetto.
persone ke mi vogliono bene in questo momento nn ce ne sono te lo assicuro ma nn mi importa.
mia madre nn mi accetta xkè il mio ragazzo è un delinquente come dice lei ma io nn lo lascio!

1 novembre 2006 - Bari

da luisa

ciao ho voluto kiamarmi luisa ma nn e il mio vero nome mi trovo in francia non conoscev questo sito prima d ora sn della provincia di caserta mi ha colpito molto la tua lettera;saro breve ho19anni mio padre e morto 8anni fa ed anke io sn stata fidanzata kn1ke era in carcere so km ti senti x esperienza beh!se lo ami sopporta altrimenti lascialo io l ho lasciato1po xkolpa sua e1po xke nn era amore vero pur essendo stato il primo raga kn kui ho fatto l amore a15anni se mi dici x quale reato e accusato se e incensurato forse posso dirti la pena di qnt puo essere facciamo cisi io domani mi ricollego a questo sito tu se leggi la mia ris e ti va mi fai sapere ok?ora nn credo ke tu stia su qsto sito;un bacio kiamami korvina

2 novembre 2006 - Caserta