CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sola 74
sono sempre stata sola, poi 2 anni fa, al lavoro conosco lui, inizia a corteggiarmi, era impegnato...ma io dopo 3 mesi cedo ed esco con lui.Lui che era stato chiaro fin dall'inizio, io ormai innamorata persa, lo assecondo e lo ascolto in tutto quello che fa con la speranza che forse prima o poi si rendesse conto che con me stava bene.Dopo 6 mesi lei lo lascia perchè scopre che lui la tradisce, io ancora spero...ci frequentiamo di più mi chiama tutte le sere, ore al telefono a parlare ero felice come non mai, finalmente c'era qualcuno nella mia vita, non ero più così sola, lui era tutto ciò che avevo sempre desiderato.Questa era la mia vita fino a 6 mesi fa, poi all'improvviso, da un giorno all'altro cambia tutto, vedo in lui uno sguardo diverso lo sguardo di qualcuno che ti nasconde qualcosa perchè non sa come dirtelo, le mie paure diventano realtà quando per 2 giorni non chiama.Lo chiamo non risponde, mi richiama all'una di notte, mi dice che era uscito con una, che non vedeva il motivo per cui io mi allarmassi tanto, gli dico che lo amo, farfuglia qualcosa del tipo che è ancora preso dalla sua ex, che è confuso, gli dico di lasciarmi sola... mi asseconda.Sono passati 6 mesi, dopo quella sera non si fece più sentire, lo chiamai io dopo 2 settimane incredula che fosse stato capace di cancellarmi così dalla sua vita da un giorno all'altro e tutto cio che mi disse era che adesso era finalmente felice che era riuscito a buttarsi tutto il passato alle spalle che io ero...una brava ragazza... L'ho rivisto per lavoro altre volte, avrebbe voluto comunque mantenere un rapporto di amicizia con me, ma io non ci sono riuscita, in volto mi si legge ancora tutta la rabbia e la disillusione che provo.Oggi sono di nuovo sola, più sola di prima, con la differenza però adesso di sapere come si sta bene quando si ha qualcuno accanto, e la disperazione di sapere che quel qualcuno adesso non fa più parte della tua vita.Ero una brava ragazza... mi ha fatto diventare una str... Come si fa a ritornare nel buio della solitudine dopo che ci si era illusi di non doverci tornare più.
2 novembre 2006 - Napoli
Categoria: Solitudine
da moni71
Ciao, posso capire il tuo stato d'animo, è bruttissimo provare ancora qualcosa per qualcuno che non puoi più avere, anche a me è capitato... ora continuo a desiderarlo e a volergli bene nonostante il tempo passi...dicono che il tempo aiuta a dimenticare...con me non funziona molto, a me il tempo serve solo per farmi capire quanto è passato dall'ultima volta che siamo usciti e aumenta sempre di più il mio sconforto per non poterlo più avere con me... dicono che "chiodo scaccia chiodo", be' ho provato anche questo ma non è servito a niente...nella mia testa c'è sempre lui e non riesco più ad interessarmi a nessuno... tutto questo mi crea una solitudine sconfinata e disarmante, mi sento come in una gabbia da cui non riesco più ad uscire. Rimanere amici quando sei ancora innamorata è impossibile...l'amicizia tra uomo e donna può funzionare se non si provano sentimenti d'amore reciproci ma appunto solo d'amicizia. Io mi sto sforzando di rimanere sua amica, ma in realtà per me non è un' amicizia, è solo un tentativo disperato di poterlo ancora sentire qualche volta, di non farlo sparire per sempre da me...niente è servito a dimenticarlo, ormai vivo con questo tormento che forse è diventato il mio destino per il resto della mia vita. Dicono che bisogna stare bene con se stessi, posso essere d'accordo, ma l'equilibrio sentimentale è troppo importante per poter stare bene, per me "equilibrio" non vuol dire solo avere qualcuno, ma può vuol dire anche avere la testa libera da qualcuno, se il mio cuore è infestato da una persona che non riesco a dimenticare io non posso stare bene con me stessa e trovare il mio equlibrio.
2 novembre 2006
da ti amo marco
ciao tesoro! anche se tra noi ci sono un bell po' di anni di differenza (io 15 a febbraio) ti assicuro che capisco quello che provi al 100%.
Vedi ank io ho iniziato la mia adolescenza da sola. Ma nn perchè ero brutta e nessuno mi voleva anzi! ero io che tendevo a isolarmi e allontanare tutti.
Un giorno conosco il mio angelo;il mio pulcino, semplicemente il mio marco.
Anche a me c era qualcosa che mi inibiva a mettermi con lui, ha dei precedenti penali alle spalle ma il cuore ha vinto sulla ragione.
Ogni giorno che uscivo con lui mi sembrava di stare in paradiso. Potevo scrivere un libro sul significato della felicità.
Ora lui è in carcere ma il nostro amore è così forte che nonostante questo c mandiamo lettere ogni giorno e quando uscirà(il processo stà tra un mese e qualke giorno quindi nn so quando uscirà) il nostro rapporto sarà bellisiimo perche insieme vinceremo questo momento orribile.
so cosa vuol dire vivere nell inferno perche c stò passando ma io so kome uscire e cioè grazie al suo amore.
Ti auguro di trovare la tua via d uscita dal tunnel della disperazione.
t.v.b tesoro
by valentina
2 novembre 2006
da Auanagana Bob
Hai vissuto sempre da rincalzo questa storia, hai fatto degli errori anche tu, già fidarsi di uno che inganna per uscire con te fino a quando non viene scoperto é sbagliato, la solitudine non si riempie solo con un partner, non mi stancherò mai di dirvelo, si riempie con più persone, frequentando il mondo, la gente, uscendo con più amici in modo tale da non riempirsi la vita con il primo testa di ca**o che cercava sesso biologico come è successo a te.
Devi trovarti nella situazione di scegliere la persona con la quale vuoi stare, comincia con il crederci...
Bye
3 novembre 2006
da Lety
Ciao!, io ti posso dire che la solitudine non è data dal non avere nessuno accanto... la slitudine è data dalla nostra insoddisfazione... si è soli quando non si uò fare a meno di una persona accanto... perchè non siamo consapevoli che da se stiamo bene da soli con noi stessi allora soli non lo siamo più... ti parlo per esperienza ho un po' meno dei tuoi anni, ma credimi è così... un uomo non puà rappresentare una parte indispensabile della vita... forse sono così dura per via delle esperienze o forse perchè sono consepevole che la solitudine è solo l'incapacità di vivere bene con noi stessi... perchè ricorda solo quando amerai te stessa qualcuno ti amerà... se non sei te ad amarti credimi nessuno lo farà...
un abbraccio
Lety
3 novembre 2006
da moni71
Sul fatto di stare bene con se stessi ho detto come la penso nella mia risposta alla dedica, non è così semplice comunque... vorrei sapere come la pensano a proposito i sostenitori dello "stare bene con se stessi", non credete che l'equilibrio sentimentale influisca sul proprio benessere interiore? secondo me si può stare bene senza un legame per un periodo limitato.
3 novembre 2006
da Amos
Gia' il fatto che lui fosse impegnato e che corteggiava te ti fa capire che uomo sia...
Ma non e' colpa tua, oggi il modno gira' cosi'.
3 novembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938