CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Kate per People
da guitarist1girl
noin riesco davvero a capire a ki tieni di +..
4 novembre 2006
da miki
ci ho pensato molto prima di scriverti non volevo che le mie parole fossero banali.. ho i tuoi stessi rimpianti.. anch'io stavo cn un ragazzo così diverso da me ma che amvo cn tutta me stessa.. avevo paura di farlo cn lui.. troppa.. avevo solo 12 anni no sapevo cosa sarebbe potuto succedere e lui ha sempre rispettato i miei tempi e la mia decisione e per questo l'ho sempre ammirato però poi tutto è finito, il nostro grande amore si è frantumato.. di lì a qualche mese ho conosciuto il mio raga di adesso.. stiamo assieme da tre anni.. e l'ho fatto cn lui la prima volta.. dopo 4 mesi che stavamo assieme.. avevo solo 13 anni non capivo!!!! però non ne sono pentita, anche per lui era la prima volta pur avendo 18 anni e questo per me è stato molto importante!!!
voglio solo sirti di fare ciò che ti senti.. sei tu che devi essere felice e il tuo raga ti capirà!!
un bacio piccola kate
4 novembre 2006 - Bolzano
da Kate
Non immaginavo che avreste risposto così numerosi, vi ringrazio tutti quanti.
Volevo solamente dire a Bob che mi pare più ipocrita inventare storie assurde e fare di tutto per farle passare da vere e non una ragazza che a 15 anni sceglie di essere razionale, perchè se io avessi seguito il mio istinto ora avrei il cuore frentumato dall'altro ragazzo, e invece sto con una persona che non mi fa mia mancare amore e attenzioni.
4 novembre 2006
da Jim
"Ho seguito la ragione, ho messo da parte il cuore" hai scritto questa frase ed è come un colpo di pistola
5 novembre 2006
da me
kate..siccome anche io sto nella tua situazione...cioè..solo che ho conosicuto solo poco tempo fa un ragazzo..che potrebbe essere il mio eventuale ragazzo..ma x il tuo amico..provavi già dei sentimenti?
5 novembre 2006
da Kate
Rispondo di nuovo a chi mi ha lasciato altri commenti.
Jim, cosa intendi dicendo che quella frase scritta da me è come un colpo di pistola?
Alla ragazza che si è firmata "me" volevo dire che all'inizio quando tra me e il mio attuale ragazzo non c'era ancora nulla io lo vedevo solo come un amico, anche se certe volte notavo che mi guardava con altri occhi, diversamente da come il solito si guarda un'amica. Però io facevo finta di nulla anche perchè ero attratta molto di più da quello che allora era il mio ragazzo. Io ho aspettato e ho continuato a essergli amica, fino a quando una sera mi ha dichiarato tutto il suo amore...E ora a distanza di quasi due anni siamo ancora sereni ed affiatati. Se vuoi un consiglio, ti dico di aspettare a se sono rose fioriranno, sarà lui a fare il primo passo!! basos, Kate.
5 novembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938