Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Salutarlo così, in piena notte, nel mezzo di una vita ancora da profanare.
Salutarlo in una strada ormai deserta, ingnorando che quella sarebbe stata l'ultima volta in cui avrei visto Stefano.
E mentre mi dirigo verso il taxi ormai arrivato, girarmi di continuo mandandogli baci con la mano.
Prima che il taxi parta, prima che la tua figura non diventi altro che un puntino lontano in una via deserta, girati anche tu amore mio, che li voglio vedere ancora i tuoi occhi.
Mi basta il tempo di uno sguardo, di una parola detta piano, di una lacrima annerita di rimmel.
Girati, perchè vorrei non fosse tardi.
Girati, perchè ancora nessuno mi ha detto che il tempo ci è contro, che la nostra favola sta finendo e quindi ogn attimo, ogni secondo in più è un tesoro prezioso da consacrare, un istante in più della mia gioia, un nuovo altare di emozioni in cui inginocchiarmi e pregare.
Il taxi è arrivato amore mio, augurami la buonanotte perchè quelli che farò stasera saranno i miei ultimi sonni tranquilli.Mi addormenterò avvolta dal tuo amore, serena.
Non avrò più notti così dolci e i miei sogni domani saranno contaminati, violentati,torme dalla tua assenza.
Ora vado amore mio.Il taxi sta partendo.
Tra qualche ora, nel cuore di questa notte indimenticabile, il mio telefono squillerà e mi diranno che non ci sei più.
Domani, sfiorando la pazzia, urlando,piangendo, ti aspetterò per l'intero giorno nel mio giardino, incredula.
Ti aspetterò perchè ancora non vorrò crederci, ti attenderò tra le lacrime di un pianto infinito, sussultando al rumore di ogni auto.
Non potrò dimostrare a nessuno che tutti si erano sbagliati, che tu stai bene, perchè non arriverai amore mio.
Non tornerai più, se non nei contorni indistinti dei miei ricordi più belli.
Tutto questo dolore ancora non lo conosco, il mio destino ancora lo ignoro, quindi amore mio continua a mandarmi i baci con la mano mentre il taxi parte, illudimi che non finirà mai perchè queste sono le ultime ore in cui mi è concesso credere che le favole siano senza fine.
Entro breve, non ci sarai più ed il mio cuore morirà con te.
Baciami amore, abbracciami.Dobbiamo saziarci prima della carestia.

6 novembre 2006

Categoria: Drammatiche

da Luly

Sabisse le tue parole sono come sempre inestimabili..
Tanto il sentimento, tanto il desiderio, tanta la passione per un'immensità che, anche se in poco tempo, ha avuto l'opportunità di intraprendere la giusta via del riscatto nei confronti di chi non sa cosa sia l'amore.
Tu sei consapevole e cosciente dell'entusiasmo e della tristezza che introduci nelle tue riflessioni, sei in grado di trasformare una realtà cruda in qualcosa di grandioso, di unico..
Hai il buon senso di vagare all'infinito con i tuoi ricordi ma di tornare con i piedi per terra quando ormai l'illusione prende il sopravvento.Davvero non ho parole per definire una gran bella persona:)Complimenti a te e a lui che ha reso possibile questa sete insaziabile di attenzioni e desideri!

6 novembre 2006

da Auanagana Bob

Eppure il tuo Stè non invecchierà mai, ha superato la barriera spazio tempo di questa dimensione nella quale ognuno di noi dovrà lasciare questo involucro di carne prima o poi, in questa dimensione dove il corpo impercettibilmente invecchia giorno per giorno,... invecchia...
Questa é una legge di questo pianeta dominato dalla dualità delle cose, perchè tutto qui ha un rovescio della medaglia...
Ebbene il tuo Stè qui non ha subìto questo processo, é andato via giovane e così resterà per sempre senza aver ricevuto mai l'ingiuria degli anni, credo un premio al suo modo di essere speciale oltre le righe e così resterà per sempre, noi qui no, almeno non tutti ognuno solo nel proprio viaggio a seconda del karma che dobbiamo dissolvere.
Il tempo é quasi inesistente nei mondi astrali e anche qui ha la sua relatività, dipende come lo trascorriamo...
Un abbraccio forte, dolce e irriducibile Sabisse

7 novembre 2006

da luisana

posso solo dirti1kosa i veri amori sono quelli km il tuo dureranno x sempre e nn finiranno mai

7 novembre 2006 - Caserta

da nex

ogni volta che entro in questo sito guardo subito, se tu sabisse hai scritto..è tanto che leggo le tue dediche ma non ho mai risposto...non sapevo cosa scriverti, ma neanche adesso...!ogni volta che leggo le tue frasi un nodo mi chiude la gola...
penso che un amore come il tuo solo poche persone possano viverlo..la tua è stata una storia importante, hai trovato l'amore vero, puro..ma questo destino te l'ha tolto presto, troppo presto, anche se è sempre troppo presto quando ti portano via una persona...ti manca a tal punto che pensi di mollare tutto, nonostante le mille persone che hai vicino che ti amano..ti senti sempre nel posto sbagliato..vorresti solo andare da lui, lasciare tutti e tutto, xlui, solo per lui..i ricordi colorano i tuoi giorni neri..cerchi di ricordarti ogni minimo detttaglio, espressione,sguardo..tutto ciò che non puoi fare a meno di andare a cercare nella tua mente...
non volevo dilungarmi troppo...scusami..sai vorrei almeno che tu abbia la possibilità di salutare un" ultima volta il tuo amore...il vostro amore mi fa pensare tantissimo al film Ghost...
reagisci, ritorna a vivere

7 novembre 2006

da sabisse

Grazie Luly, per le tue parole.Grazie di cuore.

Bob, ciao!!
In una dedica infatti avevo scritto qualcosa di simile, riferito al fatto che sarebbe sempre rimasto così.Bello, giovane,vivace.
Ma, caro Bob, è una magra consolazione.
Perchè io avrei voluto tanto invecchiare accanto a lui.Ed avrei amato ogni sua nuova piega della pelle, ogni sua ruga.
Dio se l'avrei amata.

7 novembre 2006

da Alias

Semplicemente meravigliosa..io sono sicura che potrete ancora viverlo questo Amore Grande..dopo la Carestia ritorna l'Abbondanza, sempre..hai mai visto il film Lady Hawk? Con Michelle Pfeiffer giovanissima, della fine degli anni '80..
e' molto bello..ci hai mai pensato che il termine opposto a Morte e' Nascita? E cosa accade fra questi 2 eventi? La Vita..
Stefano vive, Stefano c'e', Stefano ti aspetta al varco, senza fretta..vi voglio bene, a entrambi..

8 novembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »