CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da sabisse per indimenticabile
da Alias
Ma che piacere mi fa ritrovarti, Sabisse, carissima!!Davvero non immagini la felicitá che ho provato nel leggere la tua risposta..
Attenta perchè sto per inondarti con un fiume di parole, ragazza mia!
Sto bene, in realtà avevo letto subito la tua risposta del 10 novembre, al massimo il giorno seguente, ma ho voluto aspettare prima di scriverti a mia volta. Volevo riflettere bene sulle tue parole, ponderarle e inoltre mi aspettavo che a breve avresti scritto un'altra dedica per Ste, un nuovo capitolo, nel quale avrei potuto condividere nuove parole..ma i giorni passavano e ti pensavo e non riuscivo ad aspettare..
Ti ho pensata sabato, mentre a casa di amici, sprofondata in una vecchia poltrona, sorseggiando Cabernet sfogliavo un libro di pittori simbolisti, una bella atmosfera, un narghilè di tabacco dal sapore dolciastro (di fumare non si smette mai a mio parere, semplicemente le pause fra una sigaretta e l'altra si allungano)e buona musica..
Ti ho pensata oggi mentre col motorino sfrecciavo sul lungomare del Pireo e il sole era caldo e primaverile..
Ti ho sognata, ho sognato che scrivevi una lunga meravigliosa dedica a Ste, ma in Inglese (mah..questa Babilonia di lingue in cui vivo, forse)
Insomma ti penso spessissimo, Sabisse..penso a te come a una parte di me stessa, penso che se mi prendo cura di me, faccio del bene anche a te, e viceversa..le tue parole sono per me sempre fonte di riflessione, le ascolto attentamente, le elaboro, le faccio mie.. mi toccano nel profondo, risuonano con i miei pensieri..sono un regalo prezioso che la Vita ha voluto farmi e per questo ti ringrazio!
Tu sei un'anima molto luminosa, molto bella e lo capisco perchè quando penso a te io non sento dolore né dispiacere, ma Forza e Poesia..passerá l'angoscia e apprezzerai lo stare da Sola, la tua vita sará meravigliosa e troverai quella felicitá che cerchi, non ne conosciamo ancora il volto né il colore, ma c'é..io ci scommetto su di te, ne sono sicura!
E lo so che hai i tuoi difetti, come me, come tutti..siamo tutti angeli caduti e un po' ammaccati, anche un po' impauriti, feriti e inca**ati, direi!!
Per ora mi fermo qui, spero di essere riuscita in parte a trasmetterti quello che significhi per me, ti racconterò tante cose di me, dei mie viaggi, dei miei rapporti con le persone, se lo vorrai..e se non qui, nell' angolo di Stefano, ora sai che prima o poi potrai cercare e trovare
"da alias per sabisse"
e sentire virtualmente quell'abbraccio forte forte che fa quasi male..
17 novembre 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938