CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da alessandra
Ciao, mi chiamo Alessandra, ho 23 anni e sono completamente sola. Non ci crederete ma non ho nemmeno un amico, non ho una famiglia su cui poter contare. Vivo da sola e passo le giornate nel mio monolocale di 35mq quasi sempre a piangere. Mi porto molta sofferenza addosso, non ho avuto un' infanzia serena, ma soprattutto gli ultimi 4 anni mi hanno devastata.L' altra notte ho avuto un malore, ho avuto tanta paura, soprattutto perchè ero in casa sola e non avevo nessuno da poter chiamare. Ho provato col mio ex, ma se n' è fregato.Potevo anche morire che non gliene sarebbe fregato nulla.In questo periodo sono particolarmente depressa perchè credo di aver perso definitivamente l' unica persona con cui potevo condividere tutto. Purtroppo ci siamo fatti del male e sembra che questa persona abbia messo la parola fine.
Non riesco nemmeno a studiare, perchè non sono serena. Ho bisogno di parlare con qualcuno, vorrei qualcuno che mi sapesse rispettare e che mi volesse bene.
24 novembre 2006
Categoria: Solitudine
da gaia
alessandra io ho tanto in meno di tè ma quello che ti posso dire è di nn perdersi danimo mai!!!!devi dire strillare se è necessario io c'è la posso fare!!!!ti sono vicona se vuoi io c sono a quell'indirizzo
24 novembre 2006
da gag
ciao ale, io sn disposta ad ascoltarti se ti vuoi sfogare, sai abbiamo delle cose in comune, ho 23 anni e vivo anch'io da sola in un monolocale di 35 mq e sn a studiare in una città che nn è la mia quindi sn lontana da casa, dai miei genitori e sai alle volte capita pure a me di sentirmi sola perchè qui nn conosco molta gente e nn ho amici, ho solo il ragazzo, che ho conosciuto un mese fa quindi nn è molto
24 novembre 2006
da marco
ciau!! nn t devi buttare giu' in questo modo! devi essere forte ed amarti.. nn scherzo! sei la persona piu' mpotante che esista a questo mondo e molto egoisticamente devi pensare solo a te stessa.
fai qlcosa che ti piaccia per incominciare..lo studio viene dopo..se tu non stai bene con te stessa nn combinerai mai nulla!!
poi esci, conosci gente, invita gente nel tuo mono da 35 mq.. io ho vissuto per un anno in una stanza di 12 mq e nn ero mai solo..fin troppo credimi.. mai intimita'..
cerca di gestire la tua giornata.. per esempio esci per mangiare, in caffetteria per far colazione a pranzo un trancio di pizza..e vai a studiare in aula studio.. e sorriditi dentro!!!!
24 novembre 2006
da Paolo
Vorrei aiutarti se posso, anche io ho tanta sofferenza dentro di me e capisco quello che stai vivendo...contattami se ti va dalla pagina del profilo nick tyzer
24 novembre 2006 - Novara
da miki
ti rispondo ho 16anni la vita purtroppo nn c è l ha con te se ti guardi i ntorno tutti e nessuno scontato ha provato sulla sua pelle lo scotto del dolore e della sofferenza tutti abbiamo o cerchiamo in parte di cercare di superare gli ostacoli che la vita ci riserva ma nessuno nessuno si piange addosso...scusami fermati apensare alla tua vita si hai ragione stai sofferndo hai sofferto ma sicuramente sei rimasta passiva e hai aspettato ke fosse il destino oppure fossero gli alrti a costruire la tua vita? ma xkè lo fai tu vieni prima di tutto ti parla cm una perfetta sconosciuta pensaci el atua vita e nn lasciartela scappare nn piangerti addosso fatti forza e nn fossilizzarti sul tuo dolore abbi più fiducia apri le finestre dai luce alla tua vita esci fuori cerca di studiare di trovare un senso xkè portai aspettare ant tempo vuoi ma nessuno e te lo dico cn il cuore nessuno portà oppure cercherà di trovare un senso alla tua vita ma nn xkè la gente nn voglia farlo ma xkè ognuno di noi anche la xsona pi+ù felice del mondo vive momenti difficili e cerca di trovare un senzo a tutto... xkè nn puoi farlo tu? la gente nn ti accetta xkè sei tu che nn ti accetti ascoltami e se vuoi rispondimi a presto un bacio miki
24 novembre 2006
da Anonimo
Ti capisco benissimo perchè anche io sono nella tua stessa situazione. E' difficile uscire dalla nostra condizione e soprattutto essere ascoltati da chi sta bene... la cosa migliore sarebbe trovare gente come noi e scambiare due parole, ma purtroppo la gente come noi non esce ed è difficile incontrarsi... forse l'uno con l'altro ci potremmo fare coraggio. Speriamo che il futuro ci riservi qualcosa di migliore... un imbocca al lupo.
24 novembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938