Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Roberta per Chi vuole aiutarmi

Sono di una tristezza infinita... mi sn lasciata da quasi 3 mesi col mio ragazzo..abbiamo passato insieme 11 mesi stupendi e poi purtroppo è finito tutto...di colpo è diventato sempre più freddo e abbiamo deciso di distaccarci...lui dice che è un periodo della sua vita che non ha testa e tempo ( visto il troppo lavoro)di avere una storia seria con una persona...dice di sapere che sta facendo una stronzata, di perdere la persona più importante della sua vita ma nn riesce ad evitarlo perchè la sua testa ora è così...è confuso e nn capisce se mi vuole o non mi vuole!
ma io mi chiedo:se una persona è così importante x te...come fai a stargli lontano x così tanto tempo?lui dice che gli manca tutto di me..ma che nn me lo mostra perchè mi farebbe solo più male!
ci sentiamo in media una volta a settimana..perchè mi scrive o con qualche squillo..però mi scrive come un amico..e se ci ritroviamo a parlare di NOI continua a dire che nn sa cosa vuole...
Cerco sempre di ripetere a me stessa: BASTA NN LO ASPETTO PIU!ma in realtà mento a me stessa..perchè io vorrei tanto che tornasse da me..mi manca tutto il suo mondo!
L'altro giorno mi sn cambiata colore di capelli..mi sn fatta scura come piaceva a lui...gliel'ho detto, ha voluto vedermi..e si è fatto la parte della persona infastidita..perchè secondo lui ora sono più bella così e lo fa inca questo perchè ora che nn siamo più insieme i ragazzi ci provano di più!
un mese fa ho provato persino a dimenticarlo..a baciare un altro..perchè ero arrabbiata con lui e speravo che questo mi facesse stare meglio..ma sn stata una stupida, una bambina a farlo!
presa dall'orgoglio l'ultima volta che ci siamo visti alla sua domanda:COME SEI MESSA A VITA SENTIMENTALE?...gli ho detto che nn sto con nessuno..ma che mi è capitato di baciare quest'altra persona...anke se nn me ne frega nulla...
Lui poi mi ha mandato un msg con scritto che sapeva che questa persona che mi ha baciata a me è sempre interessata e che nn era vero che (cm gli avevo detto in passato)lo usavo x farlo ingelosire..mi ha scritto che la sua nn è una scenata di gelosia, che ho fatto bene a fare quello che ho fatto ma almeno di essere sincera e nn dirgli palle!
ma io mi chiedo:perchè mi viene a scrivere queste cose quando è stato lui a lasciarmi??x poi sentirmi dire che lui a differenza mia nn si è fatto e nn è uscito con nessuna..che sn ancora io la persona più importante..tiene ancora tutte le nostre cose in macchina..ed il nostro "mezzo cuore" attaccato alle chiavi che le avevo regalato x san valentino!
ma perchè si comporta così?secondo voi ho fatto male a dirgli che un altro mi ha baciata?non so se continuare ad aspettarlo o se andare avanti senza di lui..se scrivergli un msg dicendogli che mi manca o se fare la sostenuta...nn so più come prenderlo...cosa è giusto e cosa no..
Una cosa è certa: MI HA DELUSO E FERITO DA MORIRE..E QUESTO NN ME L'ASPETTAVO!!ma nonostante questo mi manca e vorrei stringerlo..dirgli che lo amo e ricominciare la nostra favola!!vi prego datemi un consiglio..mi sta facendo impazzire!!

25 novembre 2006

Categoria: Aiuto

da kikka

secondo me dovresti dirgli per l'ultima volta che se ti ama deve tornare con te, perche l'amore non ha ostacoli... e se anche stavolta la risposta è quella di sempre e cioè che non sa se ti ama o no ecc ecc, allora il mio consiglio è di lasciarlo perdere e di non sentirlo piu..perche vedendovi o sentendovi è peggio perchè non ti fa fare altro che soffrire e sperare! io sono stata nella tua situazione per ben 2 anni.. sono stata 2 anni ad aspettare, a sperare, a piangere!Ma adesso ho capito che se è andata cosi vuol dire che doveva andare cosi e che in fondo non è lui quello giusto! ricorda: l'amore non ha ostacoli, quindi se lui si ostina a non voler tornare con te significa che troverai 1 persona che sia capace di amarti molto di piu! non fare lo stesso sbaglio che ho fatto io di perdere 2 anni della tua adolescenza x piangere e disperarti!
in bocca al lupo

25 novembre 2006

da Anonimo

Ciao...
Ho letto la tua dedica.
Secondo tutto cio che hai scritto, lo devi dire a lui, dirli che ti manca, che sei molto triste, che non c'è la fai senza di lui e che voresti un'altra chance.Io credo che la sincerità è una cosa talmente importante.
In bocca al lupo e fammi sappere!

26 novembre 2006

da ROSSELLA

ciao roberta...chi ti scrive è una semplice ragazza che può capire bene la tua situazione..x mio parere i ragazzi + hanno sicurezza e + si prendono l'agio di fare ciò che vogliono, tu non hai sbagliato in niente forse sei stata solo troppo comprensiva!fatti desiderare tu... e non andare a miagolare da lui... si sentirebbe l'unico..."anche se ora lo è davvero" ma ricorda che niente resta uguale... tutto è in continuo movimento. ovviamente sono sempre consigli...ma spero utili a "renderci" ragazze con le p...e! ora scappo se ti va mi risp. ciaoooo

26 novembre 2006 - Avellino

da Amore894ever

devi fare esattamente la stessa cosa che hai fatto con noi: gli devi dire tutto quello che provi con tutta quella sincerità assoluta che ci hai messo in questa bellissima lettera...
capito??
finche non parli sarete sempre lì, asoffrire entrambi e a stare sempre peggio e rovinarsi pian piano..
anch'io ci sono passata e so cosa vuol dire...io per farlo tornare da me ho fatto una cosa che si potrebbe fare solo se si ama qualcuno vermente (come me!)...gli ho dedicato una canzone scritta da me...a lui è piaciuta e con una poesia ha detto che voleva tornare con me...
e ora siamo felici e contenti...!!!!
buona fortuna!!!!
TVTTTTB
by Amore894ever

26 novembre 2006

da Auanagana Bob

Mi sembra una persona ambigua, di solito non credo loro!
Con i "vaghi" devi essere decisa, diretta,niente belle parole, o sta con te o guarda altrove, cosa che ti consiglio spassionatamente...
Bye

26 novembre 2006

da phoenix

ciao roberta...non ci crederai ma sto vivendo la tua situazione, identica!frequentavo da diverso tempo una ragazza solo che ad un certo punto le ho detto di prendere una pausa, ho agito esattamente come il tuo ragazzo...le motivazioni che ti ha detto(cioè il lavoro)fidati di me sono tutte balle, mentre è vero il fatto che non vuole una storia seria, perche anche io non la volevo...non conosco il tuo ragazzo però se è vero come dicono le ragazze (cioè che siamo tutti uguali)ti dirò perchè io ho preso una pausa.Con la mia ragazza avevo un rapporto stupendo solo su alcune cose non ci capivamo e non mi vergogno a dirlo mi sentivo attratto da altre ragazze ma non nel senso sessuale, avevo solo voglia di frequentare altre ragazze per il puro piacere di conoscerle e parlarci e cosi poi diventavo con lei freddo e distaccato, trascurandola.Non sono un tipo che gioca coi sentimenti delle ragazze e credo di aver fatto la cosa giusta a lasciare che vivesse la sua vita perchè stare con lei e fare lo scemo con le altre sarebbe stato ipocrita.Ti confesso non ho piu incontrato una ragazza come lei e ancora ci sentiamo come te e il tuo ragazzo, e il nostro legame si è rafforzato anche se non stiamo insieme.Anche lei come te mi ha detto di aver baciato un altro ma se lo era inventato per fortuna...anche perche le ho fatto una scenata pazzesca.Vedi, da parte mia a lei voglio molto bene, ci tengo tanto, però sinceramente non so se è amore, l'amore secondo me si costruisce, giorno dopo giorno...non mi vedo con nessun'altra, però ho conosciuto tante altre ragazze e lei rimane lei, superiore a tutte.Anche lei come te non sapeva come comportarsi per questa situazione perche mi amava tantissimo e ci siamo feriti a vicenda perche poi abbiamo litigato spesso.A dispetto di quello che puoi pensare se me ne sono andato da lei è perche la rispettavo come ragazza e non volevo farle male coi miei atteggiamenti perche non se lo merita, oltre naturalmente al fatto che ti ho detto sopra.Se vuoi un consiglio evita di stargli troppo dietro, insomma trascuralo un pò...poi si farà sentire tranquilla, se ti va ne parliamo meglio magari in chat ciaooo!

27 novembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »