da Roberta per Chi vuole aiutarmi
Sono di una tristezza infinita... mi sn lasciata da quasi 3 mesi col mio ragazzo..abbiamo passato insieme 11 mesi stupendi e poi purtroppo è finito tutto...di colpo è diventato sempre più freddo e abbiamo deciso di distaccarci...lui dice che è un periodo della sua vita che non ha testa e tempo ( visto il troppo lavoro)di avere una storia seria con una persona...dice di sapere che sta facendo una stronzata, di perdere la persona più importante della sua vita ma nn riesce ad evitarlo perchè la sua testa ora è così...è confuso e nn capisce se mi vuole o non mi vuole!
ma io mi chiedo:se una persona è così importante x te...come fai a stargli lontano x così tanto tempo?lui dice che gli manca tutto di me..ma che nn me lo mostra perchè mi farebbe solo più male!
ci sentiamo in media una volta a settimana..perchè mi scrive o con qualche squillo..però mi scrive come un amico..e se ci ritroviamo a parlare di NOI continua a dire che nn sa cosa vuole...
Cerco sempre di ripetere a me stessa: BASTA NN LO ASPETTO PIU!ma in realtà mento a me stessa..perchè io vorrei tanto che tornasse da me..mi manca tutto il suo mondo!
L'altro giorno mi sn cambiata colore di capelli..mi sn fatta scura come piaceva a lui...gliel'ho detto, ha voluto vedermi..e si è fatto la parte della persona infastidita..perchè secondo lui ora sono più bella così e lo fa inca questo perchè ora che nn siamo più insieme i ragazzi ci provano di più!
un mese fa ho provato persino a dimenticarlo..a baciare un altro..perchè ero arrabbiata con lui e speravo che questo mi facesse stare meglio..ma sn stata una stupida, una bambina a farlo!
presa dall'orgoglio l'ultima volta che ci siamo visti alla sua domanda:COME SEI MESSA A VITA SENTIMENTALE?...gli ho detto che nn sto con nessuno..ma che mi è capitato di baciare quest'altra persona...anke se nn me ne frega nulla...
Lui poi mi ha mandato un msg con scritto che sapeva che questa persona che mi ha baciata a me è sempre interessata e che nn era vero che (cm gli avevo detto in passato)lo usavo x farlo ingelosire..mi ha scritto che la sua nn è una scenata di gelosia, che ho fatto bene a fare quello che ho fatto ma almeno di essere sincera e nn dirgli palle!
ma io mi chiedo:perchè mi viene a scrivere queste cose quando è stato lui a lasciarmi??x poi sentirmi dire che lui a differenza mia nn si è fatto e nn è uscito con nessuna..che sn ancora io la persona più importante..tiene ancora tutte le nostre cose in macchina..ed il nostro "mezzo cuore" attaccato alle chiavi che le avevo regalato x san valentino!
ma perchè si comporta così?secondo voi ho fatto male a dirgli che un altro mi ha baciata?non so se continuare ad aspettarlo o se andare avanti senza di lui..se scrivergli un msg dicendogli che mi manca o se fare la sostenuta...nn so più come prenderlo...cosa è giusto e cosa no..
Una cosa è certa: MI HA DELUSO E FERITO DA MORIRE..E QUESTO NN ME L'ASPETTAVO!!ma nonostante questo mi manca e vorrei stringerlo..dirgli che lo amo e ricominciare la nostra favola!!vi prego datemi un consiglio..mi sta facendo impazzire!!
25 novembre 2006
Categoria: Aiuto
Ciao!, lui si comporta così perchè sa di averti e allora ti tiene buona per il momento in cui deciderà di ritornare. Tu devi fargli capire che hai una dignità e che non stai ai suoi piedi, per cui comportati da totale indifferente... quando ti chiama trattalo come amico... non ti fare sentire... Ricorda che solo quando penserà di averti persa per sempre ritornerà... perchè ti accorgi di quanto una persona sia importante solo quando l'hai persa.
Letizia
27 novembre 2006