CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
mi sento più o meno come te!
mi sa che, al contrario di quello che possiamo pensare, siamo in tanti...
3 dicembre 2006
da ChiccA
prima o poi lo troverai anche io sento la mancanza di un ragazzo e mi aggrappo agli amici e anche io fino all'anno scorso mi vedevo orrenda, respinta, quasi schifata, ma poi mi sono guardata allo specchio e mi sono detta "in fondo c'è di peggio non sono prorpio da buttare via e comunque sono bella dentro devo solo aspettare chi saprà apprezzarmi perchè vuol dire che chi ho incontrato fino ad ora non mi merita"...e questi miei pensieri sono stati confermati dalle persone a cui voglio bene...quindi non buttarti giù prima o poi arriverà e poi non tutti si basano sull'aspetto fisico c'è anche chi ha la fortuna di trovare chi guarda oltre...buona fortuna baci
3 dicembre 2006
da johnny
Grande liga :-)
Cito:
Non si spiegherebbe, allora, perchè alcuni "brutti"-"brutte" sono fidanzati con persone molto carine.
Devo intendere che precludi la possiblità di metterti con un "brutto"
Scusa il mio pessimismo cosmico, ma credimi a 26 anni non ho mai visto niente (e dalle mie parti se ne vedono veramente tante) che mi abbia fatto cambiare modo di pensare.
Niente tranne me stesso...sono innamorato di un meraviglioso mostriciattolo che però non mi si fila e indovina perchè?
Non voglio darti torto, secondo me in parte hai ragione, perchè niente è assoluto. Ma devo per forza parlare di percentuali?
Diciamo che ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di vedere un'eccezione?
E spero vivamente che tu non ti ritrovi mai a piangere per via di una situazione come questa. Ci sono passato, adesso non voglio fare quello "triste, col cappotto nero e la sigaretta appicciata, pieno di esperienze"
, ma è forse tra le cose più ingiuste che una persona possa sperimentare...
...magari intorno al 1000esimo posto...ma dal 999 posto in su sono veramente *** acidi
5 dicembre 2006
da Anonimo
Caro jonny
quindi da come scrivi, noi due e molti altri saremo sempre costretti a vivere ai margini cercando, da come fai intenddere tu, la pietà di qualcuno che ci consideri più di un amico?Se già noi ci mettiamo in autodifesa e con questo attegggiamento accondiscendente su tutto quello che ci succede e che vediamo... veramente saremo sempre soli.Spero di contrardirti molto presto... !comunque io coon quell'affermazione non precludevo di scartare una persona brutta rispondevo ma volevo farti capire che a volte anke il bello sceglie di stare con il brutto. Poi chi dice se una cosa è bella o brutta? Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, è una retorica ma in parte forse è vera.
5 dicembre 2006
da johnny
Non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto...
Va be dai la smetto.
Mi presti un po' del tuo ottimismo se te ne avanza ?
Cmq non devi mica smentirmi, nessuno ha detto che ho ragione. E' solo il modo in cui io vedo ciò che mi circonda.
Magari sarà solo sfiga...
Cmq per la cronaca...ieri una ragazza si è mesa con un mio amico che per tutto il tempo in cui le ha fatto il filo è stato completamente falso...le ha presentato un "curriculum" che non lo rispecchia completamente...ed è lo stesso che presenta a tutte.
Glielo devo dire io che gli ha detto bene perchè è carino oppure devo aspettare che la tipa lo molli (come è successo nelle altre occasioni), quando si renderà conto che non è come si è presentato, ma è infantile, immaturo, troppo tenero, volubile e manipolatore?
Non fraintedermi, gli voglio bene, e non sono neanche invidioso, solo che vorrei che si mettesse con una che lo apprezza (o magari lo apprezzerà...) per ciò che è, e non per cio che finge di essere.
Vedi io odio apparire diverso da come sono, anche se ciò significa apparire timido, introverso e umile.
E non sopporto che chi si può permettere di essere se stesso come e quando vuole si debba atteggiare a superuomo.
6 dicembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938