CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Fabry 34 per vita
Mi spiegate il perchè di tutto questo?
mi spiegate perchè dovrei vivere cosi' facendomi del male tutto il tempo?
vivere cosi' ha un senso a questo punto?
amare una persona e tentare controvoglio di dimenticarla è giusto?
di sicuro l' ho aspettata fin troppo ma come faccio?
vivere giorno dopo giorno e inciampare in ogni errore... ogni sbaglio... ogni difficoltà e rialzarsi a stento e capire il perchè ricominciare a soffrire e dire: ma... forse...
ha un senso tutto questo?
svegliarsi la mattina e fermarsi un secondo e dire: oggi ricomincia una giornata di... ! come ogni giorno e rigirarsi nel letto e dire: oggi proprio non ci riesco a fare finta di stare bene... oggi no!
ma ogni volta senti la voce di tua madre che ti dice: su forza alzati che fai tardi a scuola! e pensi: ok mi alzo tanto peggio di cosi' non può andare...
passi una giornata straziante a scuola torni a casa, esci e inizi a litigare con tutte le persone che ti dicono: smettila tu ti inca**i sempre per niente! sei sempre inca**ato!
e stai zitto e pensi se magari sapete ogni momento cosa succede nella mia testa non direste cosi'!
perdere l'unica cosa che ti dava la forza di alzarsi al mattino e pensare oggi saarà una bella giornata ! sarà perfetta!
e quel maledetto giorno che è successo tutto questo vorrei tanto non aver iniziato a correre!
conoscere una persona che ti ha cambiato la vita... ti ha insegnato a dire la vita è uno schifo, ma si vive lo stesso e di prendere a pugni la vita e combatterla fino a quando non hai più forze!
una persona che reputi forse la persona che ti capisce di più a questo mondo
questa persona capirà e si identificherà quando e spero che leggerà la dedica... questa frase me l hai detta tu:
NON PUOI CHE GLI ALTRI DECIDANO IL TUO FUTURO! FAI COME ME COMBATTILO E COMBATTI TUTTE LE PERSONE E TUTTE LE COSE CHE TI OSTACOLANO NELLA VITA! FABRY COMBATTI PER QUELLO CHE VUOI!
perdere il mio scopo di vita mi ha fatto perdere la voglia di vivere, ma in questo momento senza le persone care che ho a questo mondo non sarei qui!
ank per tu che vegli su di me sempre!
mi dispiace, ma dovevo sfogarmi in qualche modo! questo mi sembrava il metodo migliore
auguro a tutti buona fortuna per la vostra vita almeno voi sarete felici e non prederete a pugni il cuscino del letto quando vi svegliate al mattino!
ciao ciao
9 dicembre 2006 - Verbania
Categoria: Sfoghi
da giulia
fabry...io non conosco la tua storia...ho pero' capito che hai qualcosa dentro che sta urlando per uscire...forse è rabbia ma per me è qualcosa di piu' profondo: angoscia. io non sono una psicologa e non pensare che mi voglia solo mettere in mostra, ma ci sono passata dal tuo stato d'animo e per questo ho deciso di risponderti...probabilmente non ti saro' di nessun aiuto, pero' il mio è solo un piccolo modo per farti capire che non sei solo!! ok, non mi conosci, pero' sono qui sai? qui a dirti che puoi cercare di aggrapparti a qualcosa, a qualsiasi cosa, che ti farà risalire...nel mio caso mi hanno aiutato un amico e una canzone...a volte sono le piccole cose che ti tirano su...forse un sorriso, o una persona che non ti aspetti..non so se leggerai mai le mie parole, ma spero di si perchè cio' che hai scritto mi ha toccato in fondo al cuore, ho rivisto tutto quello che ho passato un anno fa! ma devo dirti che già solo il fatto che tu riesci a scrivere certe cose è un bene, io mi sono tenuta tutta dentro fino a farne una malattia seria...non fare cosi' fabry...sfogati con chiunque e, come ti ho detto, cerca un appiglio...sai, è giusto lottare per quello che vuoi, ma a volte bisogna ammettere la propria debolezza e farsi aiutare! io l'ho fatto ed ora sono qui...se hai bisogno, scrivi...ti mando un abbraccio fortissimo...
9 dicembre 2006 - Como
da Kikka
...ho letto...e sinceramente non so cosa dire...
9 dicembre 2006 - Verbania
da LuceBlu
Ricordati che puoi sempre incontrarla per strada e salutarla... io pagherei oro per incontrare LUI per strada anche abbracciato a una sconosciuta...
comunque sei giovane incontrerai qualcuno che ti darà il triplo della voglia di vivere che ti ha dato lei..chiunque essa sia.. ;)
baci..notte
10 dicembre 2006 - Verbania
da fabry 34
grazie a tutti...
grazie luce ti voglio troppo bene per fortuna che ho una sorella come te!
10 dicembre 2006 - Verbania
da bimba09
t posso capire...già..ti posso capire...mi ricordo quando pur di non alzarmi dal letto fingevo di stare male...mi ricordo che quando o perso una delle persone più importanti della mia vita o perso anche lo scopo di vivere...non riuscivo a far altro che chiudere gli occhi e ad immaginare che tt quel che è successo in realà non fosse mai accaduto...che realmante lui era ancora li...mai poi quando aprivo gli okki vedevo solo il nulla...ma la mia migliore amica mi ha aiutato ed ora o trovato il + bel scopo di vivere il divertimento...!!!vivere la vita attimo per attimo...senza dover pensare alle conseguenze!!!vivere se sfruttato nel modo migliore è la cosa + bella!!!urla al mondo ciò che pensi!!!fregatene del "se poi.." o "che accadrà dopo..."anche se non ti conosco ti augurò tanta felicità...un grosso bacio...
10 dicembre 2006 - Ferrara
da LuceBlu
Io ci sono sempre..in qualsiasi momento..per qualunque cosa ;)
notte
11 dicembre 2006 - Verbania
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938