Mi spiegate il perchè di tutto questo?
mi spiegate perchè dovrei vivere cosi' facendomi del male tutto il tempo?
vivere cosi' ha un senso a questo punto?
amare una persona e tentare controvoglio di dimenticarla è giusto?
di sicuro l' ho aspettata fin troppo ma come faccio?
vivere giorno dopo giorno e inciampare in ogni errore... ogni sbaglio... ogni difficoltà e rialzarsi a stento e capire il perchè ricominciare a soffrire e dire: ma... forse...
ha un senso tutto questo?
svegliarsi la mattina e fermarsi un secondo e dire: oggi ricomincia una giornata di... ! come ogni giorno e rigirarsi nel letto e dire: oggi proprio non ci riesco a fare finta di stare bene... oggi no!
ma ogni volta senti la voce di tua madre che ti dice: su forza alzati che fai tardi a scuola! e pensi: ok mi alzo tanto peggio di cosi' non può andare...
passi una giornata straziante a scuola torni a casa, esci e inizi a litigare con tutte le persone che ti dicono: smettila tu ti inca**i sempre per niente! sei sempre inca**ato!
e stai zitto e pensi se magari sapete ogni momento cosa succede nella mia testa non direste cosi'!
perdere l'unica cosa che ti dava la forza di alzarsi al mattino e pensare oggi saarà una bella giornata ! sarà perfetta!
e quel maledetto giorno che è successo tutto questo vorrei tanto non aver iniziato a correre!
conoscere una persona che ti ha cambiato la vita... ti ha insegnato a dire la vita è uno schifo, ma si vive lo stesso e di prendere a pugni la vita e combatterla fino a quando non hai più forze!
una persona che reputi forse la persona che ti capisce di più a questo mondo
questa persona capirà e si identificherà quando e spero che leggerà la dedica... questa frase me l hai detta tu:
NON PUOI CHE GLI ALTRI DECIDANO IL TUO FUTURO! FAI COME ME COMBATTILO E COMBATTI TUTTE LE PERSONE E TUTTE LE COSE CHE TI OSTACOLANO NELLA VITA! FABRY COMBATTI PER QUELLO CHE VUOI!
perdere il mio scopo di vita mi ha fatto perdere la voglia di vivere, ma in questo momento senza le persone care che ho a questo mondo non sarei qui!
ank per tu che vegli su di me sempre!
mi dispiace, ma dovevo sfogarmi in qualche modo! questo mi sembrava il metodo migliore
auguro a tutti buona fortuna per la vostra vita almeno voi sarete felici e non prederete a pugni il cuscino del letto quando vi svegliate al mattino!
ciao ciao
9 dicembre 2006 - Verbania
Categoria: Sfoghi