CATEGORIE
da Anonimo
vivo nella paura da 8 anni.non reagisco se la gente è sgarbata, sorrido se mi prendono in giro, mi faccio mettere i piedi in testa da tutti senza fiatare.sono un morto che cammina col sorriso in faccia.mi faccio coraggio x i miei, ma non riesco a dare il meglio di me perchè non ho le energie.
ho sempre paura di sbagliare, ho paura che la gente voglia intenzionalmente farmi del male.gli scherzi telefonici mi gettano nel panico, un'occhiata di traverso mi uccide.ecco cosa rimane di ciò che ero.ciò che ero prima di essere massacrata da un branco di lupi.
sono stata, a torto, ritenuta l'artefice di un pettegolezzo e poichè ho coperto la persona responsabile della maldicenza, tutte le responsabilità sono ricadute su di me.sono stata duramente perseguitata sul posto di lavoro, perseguitata non sfruttata:umilianti ispezioni, sparizione di documenti e lavori, accuse relative a presunte mancanze nei confronti di bambini, mortificazioni di fronte a bambini e genitori, battute perfide, tranelli di ogni sorta, intimidazioni...non da parte di una singola persona, ma da più individui, alcuni dei quali avevano precise responsabilità nei miei confronti ma che invece di coadiuvarmi, mi hanno umiliata in modo meschino.nessuno mi ha mai creduto, tra i pochi con cui mi sono confidata, hanno sminuito sempre attribuendo a me le responsabilità dei fatti accaduti ed anch'io mi sono sempre chiesta se non fosse colpa mia, se in qualche modo non me lo fossi meritato o se non avessi ingigantito la portata della cosa solo perchè magari ero inesperta e forse un po' stanca.nessuno mi ha mai creduta.la persona che ho coperto ha subito preso le distanze da me.fuori dal lavoro subivo altri tipi di angherie:scherzi crudeli a sfondo satanico, telefonate nel cuore della notte con una voce maschile che pronunciava sottovoce parole incomprensibili, battutacce cariche di astio.un finto ammiratore mi ha corteggiata al solo scopo di passare informazioni su di me e poi mi ha umiliata davanti a tutti in un luogo pubblico.
il mio telefono è stato messo sotto controllo.so che è difficile credere a tutto questo,è molto più facile darmi della paranoica e dire che mi sono immaginata tutto, ma io so che è successo davvero e le cicatrici me le porto ancora dentro.non faccio nomi, nè di persone, nè di luoghi, perchè non è la vendetta che cerco.
sto solo liberandomi di un peso che mi impedisce di essere libera dalla paura, nella speranza di poter dare il meglio di me alle persone che amo:la mia famiglia e gli amici.
14 dicembre 2006
Categoria: Sfoghi
da Mareluna
Carissima è allucinante tutto questo che ti è successo!!! Che gente schifosa che esiste, che è sempre pronta a girarti le spalle e a farti del male!
Hai ragione ora a stare male e ad essere diventata debole e paurosa..però non puoi lasciarti andare in questo modo!
Spero che adesso non lavori più in quell'ufficio, che hai cambiato numero di cellulare e di casa e che ti sei allontanata da tutta sta brutta gente..vero??? Dimmi che è così! Perchè solo così puoi ritornare a stare tranquilla e a vivere nuovamente una vita serena!
Tutte queste cose brutte, lasciatele scivolare addosso, so che è difficile..ma devi cercare di andare avanti!
Sarai sicuramente una ragazza giovane, perchè precluderti la vita per colpa di persone schifose ed infami???
Non dargli soddisfazioni, lasciati alle spalle il tutto e vai avanti a testa alta!
Niente è successo per colpa tua, ma per colpa di persone che ti hanno infangata!
Vivi..sii forte e vivi!!! Fallo innanzitutto per te, ma anche per la tua famiglia..e per l'amore che presto incontrerai..chissà magari te lo farà trovare Babbo Natale sotto l'albero...:-)
In bocca al lupo per
14 dicembre 2006
da Khristina
ciao...Ti rispondo subito dopo aver letto il tuo sfogo, perchè queste cose mi fanno proprio arrabbiare...non sopporto gente così, vorrei stare io lì con te... sono cresciuta da sola e ti capisco perfettamente perché fino a qualche anno fa anch'io ero un pò come te, buona e paziente verso le persone come quelli, che ti circondano in questo momento, ma poi ho capito che non meritano ne la mia comprensione, ne la mia pazienza... questa esperienza ti aiuterà a crescere e a capire tante cose, imparerai a distinguere le persone che meritano veremente la tua anima...ci saranno sempre le persone che vogliono approfittarsi di te, ma lo capirai presto chi sono... sicuramente non sono la persona giusta per darti dei consigli, ma ti garantisco che se tu ci pensi bene troverai una soluzione molto presto... forse pensi che non puoi fare più niente ormai, perchè le persone che ti fanno queste cose ti conoscono e se cominci a rispondergli male ti prenderanno in giro ancora dippiù, lo faranno una volta, due,ma poi basta, fargli capire quanto vali e che si sbagliano su di te...se devo parlarti di come ne sono uscita io, e stato proprio così...ora difendo sempre quelli più deboli perchè in questo modo acquistano la forza di dire basta...non devi scoraggiarti e farti intimidire da imbecilli come loro... inizia a rispondergli decisa e senza paura della risposa, e se risponde rispondi anche tu, vedrai che la finiranno... scusa ancora per consigli, ma mi sono sentita di darteli...se mi vuoi scrivere, scrivimi quando vuoi e raccontami un pò di te... ma raccomando, sii forte e ricordati che non vale la pena per le persone che non meritano...ciao... a presto...
14 dicembre 2006 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938