CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Johnny
da Anonimo
Ciao io ti ho risposto diverse volte e sono contenta che hai capito cosa sono le cose davvero importanti. Si, eri cinico, lo sei ancora forse, ma sicuramente stai iniziando a capire che circondarsi di gente spregevole non è felicità, gli apperenti amici non servono tanto parli e parli tutti ti sentono nessuno ti ascolta. L'apparenza, la bellezza è giusto che tu lo ricerchi in una ragazza ma la vita non vale la pena essere vissuta solamente per una persona perchè se un giorno la lascerai, hai perso tutto un' altra volta, sarai sempre solo.Invece te devi inizizare a capire che c'è bisogno di avere persone accanto che ti fanno stare bene a prescindere dalla bellezza o meno. La tua ragazza potrà essere una strafiga ma attorno a te avrai comunque delle persone che ti voglionmo bene e che quando cadrai e lei non ci sarà tu potrai rialzarti comunque, perchè intorno a te hai gente che ti apprezza e non il vuoto!
22 dicembre 2006 - Roma
da ciao
ciao, mi dispiace sentirti tanto disperato.. per quello che vale ti accetto e ti dico che se vuoi puoi scrivermi e sfogarti come meglio credi..veramente Vedi quante persone ti stanno rispondendo, tutti cerchiamo una forma(sicuramente poco impegnativa ma comunque un tentativo)di condivisione e comprensione, questo è bello. Si ok non siamo li' ma allora?meglio essere vicini con la testa.Sfogarsi fa bene credo anche solo ad ammettere un problema per imparare a farlo e soprattutto per imparare a non nascondere la mia tristezza ho fatto passare troppo tempo, ma vedo che tu hai gia' tutte le intenzioni per agire. Allora ti potrei dare mille consigli: corri, senti bella musica, leggi mille libri, vedi film, esci e fai shopping, parla con uno psicologo anche solo perchè essendo pagato lo puoi importunare di chiacchiere come vuoi:) cerca insomma qualsiasi cosa che ti distragga fisicamente e mentalmente da pensieri neri, un po' come fai con la bottiglia ma che sia una maniera più costruttiva. Lo sai tu quale sarebbe la cosa o le cose che ti farebbero stare meglio.Curati, curati tantissimo che te lo meriti cavolo!fai tutto quello che ti rende felice e se non c'è pensaci e trovalo! io cerco di fare cosi' almeno..in attesa di tempi migliori voglio trarre il meglio dagli attuali.gli amici sono importanti ma sono solo persone anche deboli come noi se vuoi, proprio come me e te, non credo che esista l'amico perfetto che ti riempie d'amore e comprensione facendoti scomparire questo stato d'animo. Non ci possono salvare da noi stessi. Quando vedo nero e mi sento profondamente sola investo le persone intorno a me di responsabilita' che in realta' non hanno..e poi credo che la tristezza fa paura, tutti la fuggono, per salvaguardarsi anche loro stessi forse. Vabbe' ora basta con "le perle di saggezza" ti auguro buona fortuna e a risentirci se vuoi.
ciao ciao
23 dicembre 2006 - Roma
da jonny
E' natale, questa sera credo di avere toccato il fondo è successa l'ennesima cosa che mi ha trascinato un po' più giu.
Non so davvero se ce la farò, comunque grazie a tutti per le risposte, di cuore.
Sto veramente male oggi, e pensare che è natale, ma forse toccando il fondo, anche se si capisce che non si è avvantaggiati e che si parte da una situazione decisamente sfavorevole, forse ricevi una spinta verso l'alto.
Una cosa non mi ha mai abbandonato, il pensiero di avere Dio vicino.
Non riesco a pregare per adesso, è più forte di me, questa la rivolgo a chi di voi crede.
Per favore, fate una preghiera oggi per me, ma soprattutto per una mia carissima amica, che forse non passerà la notte.
Se perdo lei sarà ancora più difficile.
Grazie a tutti.
25 dicembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938