CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Domenica è capodanno e lo trascorrero da solo, magari andrò a letto prima di mezzanotte. Questo perché sono solo, mentre tutta la gente che conosco va a qualche festa a cui io non sono nemmeno stato invitato..non sono mai stato invitato a nessuna festa forse perchèe nessuno si accorge nemmeno se io ci sia o no. E poi uscire con loro mi deprime solo di più, perchèe raccontano le loro esperienze mentre io non ho un c***o da raccontare. Mia madre mi chiede sempre perchèe i miei amici non mi vengono mai a trovare e perchèe non esco mai. In quei momenti vorrei morire perchèe l'unica risposta sarebbe "non ho nessun amico". Che senso ha la mia vita?
28 dicembre 2006
Categoria: Solitudine
da Susanna
Ciao!Sai, credo che stando chiusi in casa non si vivano di certo le "esperienze da raccontare"...e non parlo solo in merito alla festa di Capodanno, quella è solo una conseguenza!Proposito per il nuovo anno?Se cominciassi ad uscire, a frequentare qualche corso(che interessi hai?),a creare delle situazioni di incontro con gli altri(persone vere!)..la vita va vissuta, ed è fuori non dentro!C'è molta strada da fare, ma vedrai che il prossimo anno...chissa dove sarai!In bocca al lupo!
28 dicembre 2006
da marta
certo che e diffile ti capisco ci sono passata anche io certi momenti e so quello che si prova..i miei amici mi disprezzavo mi prendevano in giro non mi calcolavano propia ma poi sono cambianti quando mi sono confrontata con loro e loro finalmente si sono accorti che io esisto orano mi cercano sempre sono diventata un qualcuno x loro e ora posso dire che sono miei amici e li voglio bene..parla con loro magari funzionera se non funziona cerca altri amici perche non ti meritano..vedrai che presto troverai amici che ti voglio bene e che ti invitano alle feste ciaoo aprito di piu e vedraiche ti sembrera tutto piu facile e la tua vita avra 1 senzo
28 dicembre 2006
da anonima
ti capisco benissimo pechè anche io mi trovo nella tua stessa situazione, anche io quando sono con gli altri mi sento ancora più sola, mi sento diversa, e questo perchè non ho mai avuto un ragazzo e di questo mi vergogno un casino.Probabilmente anche io sarò a casa per capodanno ma non sarò da sola perchè ci sono i miei, ma in realtà avrei preferito essere prorpio da sola per non sentirmi umiliata magari con qualche frase tipo"ma che ci fai a casa" oppure"ma non esci mai".però bisogna farsi coraggio e magari il nuovo anno sarà migliore e pieno di novità.tantissimi auguroni
28 dicembre 2006
da SILVIA
Ogni vita ha un senso...altrimenti non saresti qui.
Ti abbraccio
28 dicembre 2006
da carla
la solitudine è una brutta cosa ma non è un male incurabile.Magari nessuno ti invita perchè pensa che tu non sia interessato.Cerca di sforzarti un po'.parla con qualcuno, confrontati e non avere mai paura DI DIRE QUELLO CHE PEnsi anche se magari il tuo pensiero è diverso da quello degli altri.
buona fortuna e soprattutto buon anno nuovo
carla
28 dicembre 2006
da Bea
Non abbatterti in questoo modo...magari l'anno nuovo ti porterà tanti amici e quello che ora manca nella tua vita...anke a me capita di sentirmi xsa e sola...ma gurdati bene intorno...sn sicura che ci sono tante xsone che ti vogliono bene!!!Con tutto il cuore ti auguro un felicissimo anno nuovo...1 bacio!
28 dicembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938