CATEGORIE
da Piccolina per Te
non credevo che, non ostante tutto avessi ancora tanta cattiveria nei miei confronti.. quelle parole, scritte in un breve e freddo messaggio.. mi hanno fatto capire quanto sono stata ingenua.
ridammi se puoi le interminabili ore passate a piangere.. ridammi il tempo che ho sprecato scrivendo lettere su lettere che non ti ho dato mai.. ridammi le notti serene che ho rovinato, svegliandomi ogni mezz'ora perchè tu non c'eri piu vicino a me..
ti è roduto che ti ho scritto così, ti rode che adesso c'è un altro al posto tuo, che no sbavo piu dietro a te, ti rode perchè non ricevi piu i bellissimi messaggi che solo io sapevo mandarti, perchè non ti sentirai mai piu come ti sentivi quando ti abbracciavo io.. perchè ricorda che nessuna sarà mai me! ..
mi fa male un pò, perchè per te ho sofferto tanto, anche mentre stavamo insieme, e non ostante tutto ti ho sempre dato il mondo..
quando ci siamo lasciati ho sentito come un pezzo di cuore andare via, un pezzo di vita cadermi addosso.. e tutti i ricordi riaffioravano sotto le note di una canzone come a farlo a posta, e le lacrime mi pungevano negli occhi e li facevano arrossire.. non c'era minuto in cui un mio pensiero non arrivasse a te.. mi stavo distruggendo dentro, la mia vita non aveva piu senso.. ed ogni volta che credevo di averti dimenticato, tornavi con qualche stupido messaggio da pentito, forse per lavarti la coscenza.. ed io li a crederti.. ci siamo rivisti, ci siamo risentiti.. sei sempre tornato.. ma non sei rimasto mai.
ora abbraccio lui e sento di amarlo, e mi sento protetta..
non puoi piu farmi troppo male.. c'è il mio angelo a proteggermi.
Ti Odio.. per tutto il male che mi hai fatto, e a distanza di tempo.. mi viene da piangere dalla rabbia pensando ai messaggi di quest'estate.. falso.. bugiardo..
non auguro mai del male.. perchèè non sono cattiva.. ma dopo tutto quello che mi hai fatto, comprese le parole di oggi.. come per sentirti superiore a me, come per farmi capire che non sono nessuno.. spero e ti auguro di sentirti come mi sono sentita io.. di provare lo stesso dolore.. di piangere, di restare sveglio notti intere.. spero con tutto il cuore che un giorno tornerai a cercarmi.. che ti mancherò talmente tanto da farti piangere il triplo di quanto ho pianto io.. e li, li ti rifiuterò.. lì, quando ci rivedremo.. perchè se mi hanno detto la verita, staremo per tanti giorni, forse settimane, nello stesso posto tra qualche mese.. bè .. li ti guarderò con totale indifferenza, ti disprezzerò con una semplicità che non hai mai visto.. solo la ti accorgerai di tutto quello che hai perso.. e li ti sentirai una m**da.. li vorrai tornare indietro..
ma sarà troppo tardi..
non ti voglio piu neanche nei ricordi.. per quanto belli sono.. mi hai fatto troppo male, ed oggi dopo quella frase.. mi rendo conto che ho sbagliato a crederti mesi fa.. anche se i tuoi occhi mi dicevano che non era finzione..
ti dico solo una cosa.. anche se non leggerai..
quando ci rivedremo, dove sai.. non chiederti il perchè dei miei comportamenti.. sarebbe inutile.. non ci saranno risposte, sta tutto nel passato..
li capirai quante notti ho passato io a chiedermi il PERCHE te ne fossi andato..ma è stato inutile..
quando una storia finisce si trova tutto.. tranne un perchè.
G.
5 gennaio 2007 - Roma
Categoria: Amore finito
da DEA
veramente molto bella..
fallo stare male, quanto lui ha fatto stare male te..
lui sicuramente dirà che a lui non gliene frega niente se tu stai con un altro.. sicuramente fa il gradasso, sicuramente vorrà far finta di non starci male.. ma ti assicuro che ce ne sta( l'ho gia passato questo periodo)
imbocca al lupo ciaoo mi raccomando se dovesse tornare non dirgli di si cosi capirà cosa vuole dire amare una persona e sentirsi dire un no o essere presi in giro
bacino
5 gennaio 2007
da Babi
Ciao! Volevo dirti che ti capisco perfettamente perchè anche io ho vissuto un'esperienza praticamente uguale alla tua e spero come te di dimenticare tutto il male che lui mi ha fatto...e sarei proprio contenta se gli capitasse una persona che lo faccia soffrire come ha fatto lui con me!!! Vedrai che un giorno forse capiranno l'oro che avevano tra le mani (noi!!) e come l'hanno sprecato!! ciao, un abbraccio.
5 gennaio 2007
da sa
non sai quanto ti capisco.. direi queste identiche parole a una persona che mi ha fatto tanto soffrire e che non merita nulla dalla vita.. per foruna ho voltato pagina e sono felice e a quanto ho capito anke tu!!! un bacio
5 gennaio 2007 - Torino
da Piccolina
ciao Dea.. grazie, lo conosco... e tornerà.. fa il freddo, perchè dentro soffre.
un bacino e crepi il lupo!!
5 gennaio 2007
da Piccolina
grazie ragazze..
spero che anche per voi, sia com'è per me.. un pò fa male, ma adesso sto bene, c'è il mio amore a proteggermi..
e pagherà!
un bacio e un abbraccione!
5 gennaio 2007 - Roma
da NOEMI
bellissima, ti giuro che sto piangendo...e da un mese che mi ha lasciata senza un perchè senza spiegazioni dopo un anno e tre mesi di favola lui è sparito come se niente fosse successo, il perchè in questo momento vorrei saperlo ma ho paura che mi farebbe stare peggio...questa dedica la porterò con me nel mio cuore e quando avrò bisogno di conforto la rileggerò spero di trovare presto una persona in grado di togliermi dalla testa quello stronzo che ahimè sento di amare ancora...non so come rintracciarlo ha cambiato numero, ma il mio di numero lo sapeva a memoria, mi ha lasciata ma nn si è fatto sentire..è andato via senza rimorsi ne rimpianti, e io mi chiedo come un'essere umano sia capace di fare questo?sto malissimo...e che posso fare???
10 gennaio 2007 - Brescia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938