Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Escape

Ragazzi ho bisogno di aiuto! Sono 3 anni ormai che vivo nella più totale solitudine e se prima i problemi erano solo di stampo sociale ora coinvolgono tutto: la mia vita è racchiusa tra pc, tv e studio. Nient'altro. Non frequento le lezioni all'università, non esco mai con nessuno, non ho nessun passatempo. Ma ora ne ho piene le scatole anche di queste poche cose che mi permettono di andare avanti, non mi sento più bene neanche fisicamente e non ho la forza di mettere piede fuori di casa. Avrei bisogno di staccare la spina per un bel pò di tempo cambiando totalmente il mio modo di vivere, ma ho solo 20 anni e dipendente totalmente dai genitori.
Mi sento terribilmente patetico e in un vicolo cieco, ma sono talmente orgoglioso da non chiedere aiuto a nessuno, non voglio farmi compatire, sarebbe la fine. Perciò dico a tutti che sono contento di vivere così e che non ho bisogno di nient'altro, questo per nascondere le mie debolezze.

5 gennaio 2007

Categoria: Solitudine

da saretta

fatti degli amici.. dato che stai male.. cavolo inizia ad uscire e a farti una vita tua..

5 gennaio 2007

da FRancesca

spesso anchio mi sento così ma non deve diventare un abitudine 6 giovane hai un mondo davanti anche se quando si sta male sembra talmente piccolo...A volte la vita non è come noi la vorremmo e puoi solo andare avanti.. fallo sempre con un sorriso.. il tuo!!

5 gennaio 2007

da silvia

ciao escape, sono una ragazza di 24 anni da poco laureata in psicologia. leggendo quello che hai scritto ho sentito il bisogno di darti il mio consiglio. prova a farti aiutare, vedrai che la persona che hai di fronte, non ti giudicherà, non ti deriderà per le tue debolezze, nè ti darà consigli. ti darà solo qualche strumento per affrontare questa situazione e per uscirne con le tue forze. perchè ognuno di noi, dentro di sè, ha le potenzialità per farcela. lì fuori c'è un mondo pieno di cose belle da fare e da vedere. in bocca al lupo.

5 gennaio 2007

da Ester

ragazzo o meglio uomo.. stai buttando nel c***o la tua vita.. hai 20 anni e non hai uno straccio d' amico... anche io sono orgogliosa però fino ad 1 certo punto!stai buttando la tua gioventu e impara a non accontentarti della tua schifo di vita e se sei veramente orgoglioso come dici impara ad essere più indipendente dai tuo genitori... non sei piu un bambino.. prova a frequentare luoghi dove si conosce tanta gente tipo disco...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che avevo ragione...

5 gennaio 2007

da Anonimo

Ciao forse questo libro può aiutarti visto che parla di vivere meglio il presente sapendo vivere a pieno la vita :
Wayne W. Dyer "Le vostre zone erronee"

5 gennaio 2007

da KiM

Ciao, sai a volte ti capisco perchè anche a me succede di essere troppo immersa nella scuola e nel pc, specialmente in questo periodo in cui non posso camminare molto, anche se gli amici mi chiedono di uscire. So cosa vuol dire sentirsi soli ed essere troppo orgogliosi per chiedere aiuto... Devi cercare di lasciarti andare ai sentimenti!! è vero: hai perso 3 anni, ma c'è ancora tempo per rimediare!! Prova a trovare anche una sola persona che ti capisca, un solo amico e poi chiedigli di farti conoscere qualcun altro, perchè non penso che tu in questo momento non abbia proprio nessuno. Forse sei talmente abituato a stare solo che ti sei dimenticato degli amici, ma loro ci sono! Ricordatelo sempre!!

5 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »