« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Escape

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da barbara

T capisco perfettamente perchè ci sono passata anch'io...Ma ti consiglio di mettere da parte l'orgoglio e di iniziare a cercare qualcuno con cui uscire...è davvero fondamentale che tu lo faccia...Nessuno ti compatirà, credimi..è solo una convinzione tua, così come ce l'avevo io..Il mondo è fuori e tu devi farne parte...magari c'è qualcuno che sta solo aspettando te e tu non lo sai!!in bocca al lupo!!

5 gennaio 2007

da kasa

Sembra banale dirti ti capisco...ma purtroppo è vero.
La solitudine è un fungo terribile che una volta trovato il terreno cresce cresce cresce fino a soffocare!Tu però non ti devi abbattere, combattilo e distruggilo...solo tu puoi farlo.Riprendi le lezioni all'università, trovati un hobbie o uno sport (frequentare una palestra o una piscina ad esempio, io l'ho trovato utile), fai delle lunghe passeggiate all'aria aperta... e meglio ancora se ne hai la voglia fai volontariato. Mio padre lo fa, e anche io l'ho fatto, e credimi...loro hanno bisogno di te...e tu hai bisogno di sapere che per qualcuno sei importante.
Ti auguro tutta la fortuna del mondo, e spero di risentirti presto pieno di novità positive!

6 gennaio 2007

da Cristiana

..T capisco... in una cosa siamo molto simili: il fingere con gli altri che tutto vada bene... Ma non è vero..non va affatto bene, anzi, va tutto male..sempre peggio..è come un vortice che ti porta giù..sempre più giù e che non ti lascia andar via..Tu provi a reagire..e all'inizio sembra che stai per farcela: inizi ad assumere un atteggiamento più felice, provi ad aprirti con gli altri..ma poi, quando meno te lo aspetti, ecco che ricadi giù..e a furia di cadere, io mi sono stufata di reagire..e mi lascio trascinare.. Oramai quando la gente mi chiede come sto, mi viene automatico rispondere "bene grazie..la vita mi va bene."..anche quando è tutto l'opposto..
C'è gente che dice che non può andar male sempre alle solite persone..e che prima o poi passa..ma a me sta andando male da molti molti anni..e non cambia assolutamente nulla..Quindi che dire..continuiamo così..anche perchè altro non possiamo fare..Anzi..una soluzione ci sarebbe..prendere e partire..lasciarsi tutto alle spalle per un pochino di tempo..Non faccio altro che ripetermelo..ma non trovo mai il coraggio di farlo sul serio..Speriamo che mi prendano all'erasmus così, forse, il coraggio di partire, stavolta, lo trovo sul serio..
è l'unico consiglio che posso darti...

8 gennaio 2007

da tania

so ciò che si prova..lo so molto bene...
se hai bisogno di parlare con qualcuno questo è il mio contatto msn : [NdR: no email - incontratevi in chat]
a presto

9 gennaio 2007

da Alex

Wow..per certi aspetti sembra la mia descrizione!Anch' io sono depressa, non ho amici, non frequento all' università e non mi sento bene fisicamente.A me piacerebbe conoscere persone come te, avremmo tanto da darci e avendo queste cose in comune riusciremmo a capirci.

12 gennaio 2007 - Verona

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »