Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da semprepiccola per chi vuole

ecco la mia storiella, che mi sembra tanto banale...la risposta già ce l'ho, ma mi serve il trucco per realizzarla: c'è un ragazzo a cui piaccio, e a me lui piace. io sono considerata da molti carina e lui no...ma a me piace! e sono andata oltre le apparenze, con lui sto benissimo!!! sono felice...ma io ho un terribile difetto: ho paura dell'opinione della gente! quando sono in giro con lui e i suoi amici mi diverto tantissimo!! anche loro sono favolosi!! e poi sono bravissimi ragazzi! forse per questo, perche hanno la testa apposto vengono ritenuti sfigati...e io ci resto malissimo perche io adoro uscire con loro, e mi sono detta:"affonderò con loro allora" ma sono tutte parole... perche poi non appena la gente mi chiede con chi passo la sera e io cito i loro nomi, sgrana gli occhi e mi prende per matta e io arrossisco!! mi sono chiesta chi siano gli sfigati...quelli che si affogano in spinelli o coloro che preferiscono ragionare? chi andrà più in alto alla finfine? perchè devono esserci tutti questi pregiudizi? a me lui piace per ciò che è! e

7 gennaio 2007 - Brescia

Categoria: Domande

da TITTI86

se lo ami fregatene

7 gennaio 2007

da Anonimo

brava fai benissimo..io esco con dei ragazzi che si credono tanto fioei..
ma alla fine sono rgazzi piani di insicurezze ragazzi come tanti altri con nulla in meno o in piu..
quindi tranquilla..
fregatene di qll che la gente pensa..
vivi la tua storia..tranquilla..

7 gennaio 2007

da vally

secondo me gli sfigati sono quelli che si fanno canne e tutto..io sono passata da una compagnia all'altra..inizialmente stavo con i fighi(qll che fumano) ma non ho mai toccato una sigaretta..ma poi hanno cominciato a lasciarmi da parte perchèe non ero entrata totalmente nel loro gruppo..poi sono andata con quelli che tutti chiamano gli sfigati..nn sono affatto sfigati..sfiagati saranno gli altri che x farsi vedere fanno cs che poi rovineranno la loro vita futura..ma x essere sicura al 100% fai una cs...SEGUI SEMPRE IL TUO CUORE!!fa lui la scelta giusta!!

7 gennaio 2007 - Bergamo

da anonimo

ciao senti se posso darti un consiglio lascia perdere la gente la vita è tua...io credo che i veri sfigati siano coloro che sgranano gli occhi quando fai i nomi dei tuoi nuovi amici sono loro che forse non sono abbastanza contenti dellla loro vita e hanno bisogno di quel qualcosa di pericoloso per rendere gradevole non credi???

7 gennaio 2007

da bimba monella

quei ragazzi saranno solo se stessi...
come tu devi essere solo te stessa..e seguire il tuo cuore..la tua mente..e il tuo istinto!
gli altri non contano.. come conta di piu invece quello che volete tu e lui insieme...

7 gennaio 2007

da alex

ma dove sta il problema???
t piace bona..tu l'hai visto con il cuore gli altri lo vedono con gli occhi.
FREGATENE!!!

8 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »