CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da semprepiccola per chi vuole
da anonimissima
quando fai i loro nomi e gli altri sgranano gli okki, tu, con la faccia sbalordita digli "bè perchè quella faccia? mica o detto che sto con dei ladri o degli assassini!!", poi se la gente inizia a dirti che sono degli sfigati raccontagli di quanto ti diverti con loro, di che persone stupende siano e che quando ne hai bisogno loro ci sono sempre... scommetti che ti invidieranno? Le persone possono pure dire che sono sfigati ma se stai bene con loro che ti frega? Forse sono proprio questo persone che si permettono di giudicare e offendere che dovresti lasciar perdere... un'altra cosa... domanda a questo persone "spiegatemi x voi che significa essere sfigati e siccome dite questo cose significa che vi ritenete dei fighi, quindi spiegatemi cosa avete di così figo perchè proprio non lo capisco"... fidati, non sapranno che pesci pigliare!! Un'ultima cosuccia... se x le tue amike il ragazzo che ti piace è brutto (solo secondo loro) tu digli "meno male!! così non sto con la preoccupazione che qualke sciaquetta ci provi"... spero di averti consigliato bene...se ti va aggiornaci!! Bacio
8 gennaio 2007
da semprepiccola
ehy ragazzi!! grazie veramente...mi serviva proprio un po di appoggio...tutti consigli preziosissimi!! anonimissima..ihih..che dire..grazie! seguirò certamente il tuo consiglio... voglio proprio vedere che mi diranno!! bacissimi..
8 gennaio 2007
da mary
guarda io sinceramente del giudizio degli altri me ne s**tterei...se lui ti piace perchè tt questo problemi???deve piacere a te e non a loro e poi sinceramente al gg d'gg è difficile trovare un ragazzo serio!
9 gennaio 2007 - Torino
da bimba bella
anche io sono nella tua stessa situazione..beh..vuoi sapere io come mi comporto??me ne frego altamente di quello che pensano gli altri..semplicemente non lo conoscono bene come lo conosco io e non hanno scoperto il raga dolcissimo che è in lui..lo stesso penso valga anche per te.Continua a stare questo raga e a uscire con i loro amici perchè se così sei felice ti basta questo!
9 gennaio 2007
da yuya
a questo mondo gli sfgigati sono coloro che hanno pregiudizi
10 gennaio 2007 - Rieti
da giada93leader
te non preoccuparti e lascia che gli altri dicono..sono loro quelli sfigati perchè poi alla fine loro affonderanno in una tunnel da cui non riusciranno più ad uscire e invece i tuoi amici vivranno serenamente la loro vita senza nessun problema di droga o alcol...
io ne ho l'esperienza..ho avuto molti ex e ex amike che si drogano e questo è davvero brutto!
si credono furbi e intelligenti solo perchè si fanno gli spinelli ma la vera intelligenza sta in chi non fa certe cose!
quindi tu va via a testa alta e quando ti dicono che esci con degli sfigati digli apertamente in faccia che i tuoi amici vivranno a lungo e serenamente mentre loro affonderanno in una brutta via solamente x farsi vedere belli..
non devi avere paura di quello che pensano gli altri.. se tu ritieni di non voler fare certi errori esci con chi ti pare..
by giada..
12 gennaio 2007 - Verona
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938