« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da sabisse

Ciao Mary!
Non pensavo che mi rispondessi così presto, stai diventando sedentaria qui eh??
Vedi, quando ho letto le parole con cui hai descritto il ragazzo con cui esci mi ci sono ritrovata molto.
Io ho avuto una storia di 5 mesi, finita appena un paio di giorni fa.
Sentivo che non era l'amore della mia vita, non ne ero innamorata ma mi faceva stare bene, si prendeva cura di me, mi accudiva.
Mi vedeva con gli occhi con cui io avrei voluto essere vista.
Ma ora sembra essere tutto finito, non lo sento da due giorni e non so come e se la situazione si evolverà.
Da una parte è meglio lasciarlo andare, non cercarlo e mettermi anzi alla ricerca di un amore vero, di una storia travolgente, che mi ridia vita.
Ma dall'altra, beh mi manca.
O quantomeno mi mancano le sue attenzioni, il suo buongiorno, lo stare al telefono ore parlando di ogni più piccola cavolata.
Ma ora basta parlare di lui, è da questa settimana che non faccio altro, sto ossessionando tutti.
Faccio svanire subito le tue preoccupazioni dicendo che si, ora mangio nuovamente e in maniera regolare.Ho ripreso i kg persi, ora sto bene.
Fisicamente...perchè a livello interiore beh, ci sono tanti ingranaggi che si inceppano continuamente, cigolano,fanno un baccano talmente forte da farmi rimanere sveglia.
Su una cosa hai ragione:non mi rinchiudo più in casa, esco parecchio, cerco di fare tante cose, forse inconsciamente spero di incontrare qualcuno di veramente speciale.Boh, sto evitando di chiedermi cosa voglio, come sto.
Sto tentando di non pensare sempre a ciò che ho perduto.

Stefanino e Dorianina, già.
Io non so se avrò mai dei figli, credo non sarei una buona madre.
La mia mi ha fatto mancare molte cose e se è vero che forse ciò aiuterebbe a sapere cosa non far mancare ai miei bambini, è anche vero che non so assolutamente come si deve o dovrebbe comportare una mamma.
Di una cosa però sono certa:se mai avessi un maschietto, il nome può essere soltanto uno.
Come nome in sè e per sè ad essere sincera non mi piace molto, ma chiuderò un occhio, o qualcuno lassù potrebbe offendersi...
Ti voglio tanto tanto bene Mary.
Questo week end penso proprio di andare via ma spero di leggerti al mio ritorno.
Un bacio un abbraccio forte "da qui a lì"...
Coraggio principessa..

12 gennaio 2007

da bea

sai sabisse..ti ho risposto un sacco di volte ma le mie risposte non sono mai state pubblicate e forse non succedrà nemmeno stavolta..credo nel tuo dolore epur non conoscendolo ogni volta che leggo le tue righe lo sento..penso che stefano abbia lascito un vuoto che purtroppo, e mi dispiace dirti queste cose, incolmabile..cercherai un'altra percone che prenda il suo posto, una persona da amare come hai amato lui, una persona da vivere come hai vissuto lui..ma non sarà cos..ma non ti preoccupare, ora mi spiego meglio:nn sarà così perchè ogni persona è diversa e tu non potrai mai vivere con un'altra persona quello che hai vissuto con lui proprio per il fatto che è un'altra persona..peò amerai di nuovo, sarai amata di nuovo e sare
ai di nuovo felice..perchè tu cerchi stefa
no perchè lui era la felicitàm, l'amore.una mattina ti sveglierai e per la strada incrocerai lo sguardo di qualcuno e ti innamorerai di nuovo, rinascerai..non dimenticherai mai stefano..ma troverai qualcuno che piano piano allevierà il dolore del suo ricordo..bea

15 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »