CATEGORIE
da Piccola stella per chi vuole
Resto quì,seduta sul mio letto, immobile,con lo sguardo fisso nel vuoto e le cuffie alle orecchie.Voglio solo silenzio.Silenzio intorno a me e nient'altro.Non mi va di vedere nessuno, piango,piango e continuo a piangere.Ormai da una settimana.Quella che era la mia migliore amica mi ha tradita, mi ha pugnalata alle spalle...con lui.Dio quanto amavo quel ragazzo...e quanto volevo bene a lei, lei che diceva che ero tutto...
Prendo la mia chitarra e inizio a sfiorare le corde, lentamente,suono canzoni tristi, canzoni che scavano ancora di più nelle mie ferite.
Ma che senso ha questa vita?Che senso ha continuare a esistere se nel mio cuore c'è solo un inverno gelido?una volta ero allegra, ero serena.Ero quella che sapeva come far ridere tutti.E lo sono ancora, però lo faccio per apparenza.Per non farmi compatire, per non sentirmi dire "passerà...".Sì,passerà,ma ora sto morendo, lentamente.è un dolore che sa uccidermi, piano.è un'agonia che non sopporto più.
non credo più nell'amore, nell'amicizia...n credo più nella vita.
Vorrei ricominciare, ma non trovo la forza per rialzarmi.Non ce la faccio a dimenticare quello che mi hanno fato, non ce la faccio a perdonare.
Non ce la faccio più...Dio, se ci sei, se mi senti, aiutami...perchè non vivo più...
11 gennaio 2007
Categoria: Pensieri
da Anonimo
queste storie mi piacciono, mi piace dare un aiuto, un consiglio, sentire le opinione, i constrasti, le opposizione, mi piace capire le forze che interventono sulla nostra vita se vuoi parlarmi mandami una mail:[NdR: no email - incontratevi in chat]
11 gennaio 2007 - Catanzaro
da Vicky89
Immagino quello che stai passando, adesso le parole non servono a nulla lo so... beh, ti posso solo dire che il tempo aiuta ed è l'unica cura possibile.
So che adesso ti senti a pezzi, ma devi trovare la forza x rialzarti e pensare che non meriti tutto questo, che ti hanno già fatto male abbastanza. Trova conforto nelle persone che davvero ti vogliono bene.. adesso sembra tutto inutile lo so benissimo, ma non perdere fiducia nella vita.. può dare tanto fidati.
Baci, ti sono vicina,
Clary*
11 gennaio 2007 - Pisa
da Amos
Ti posso capire anche se non m'e' mai successo una cosa simile...
Allora, la ragazza se si e' comportata cosi' non e' una vera amica, so che questo non ti consola ma puo' aiutare...
Devi "solo" cercare di voltare pagina e ricominciare, questa esperienza ti rendera' piu' forte per il futuro...
Suona canzoni tristi e pensa, la riflessione aiuta molto... ma poi riprenditi e agisci, cerca nuovi amici, nuove amiche, nuove conoscenze, al mondo esistono molte persone vere... e vedrai che arriverà l'amore e la vera amicizia, te lo auguro.
un bacio, ciao
12 gennaio 2007
da Piccola Stella
grazie mille ragazzi, grazie Vicky89 e grazie Amos...non dimenticherò le vostre parole, lo giuro...grazie per essermi vicini, anche se non mi conoscete... vi mando un forte abbraccio, grazie ancora...
12 gennaio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938