« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da 13enne

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Greta

Non so nemmeno perchè ti rispondo..e sinceramente..sn sempre stata abituata a dire quello che penso..se questa sotoria si vera o no.. non lo so..so che se fosse vera..so come ti senti..anche io ho perso lui x la droga.. ma mai o fatto quello che hai fatto tu.cioè si l'ho fatto ma x un scopo ben preciso..aiutarlo ad uscire..tu x cosa lo fai..divertimento??.. sai che cosa penso..ke tu non abbia 13 anni.. bhe se invece ce li hai..credo che la morte di lui.. non ti abbia insegnato nulla.. impara a crescere.. si è vero anche io mi sono innamorata a 13 anni.. e tutt'ora sono innamorata del mio grande amore.. ma quando lui è morto.. davvero..io ho imparato che le persone vanno aiutate sempre di +..di quanto si possa immaginare..ma tu..tu che cosa hai imparato se ancora ti droghi??... non sono nulla e nussuno x dirti questo..anzi si..sono una persona.. che relamente ha sofferto x quella maledetta..eroina..

21 gennaio 2007

da per greta

se davvero hai perso lui per droga, e ti sei innamorata a 13 anni allora dovresti ben capire, dovresti capire che non e cosi facile come pensi, non e facile smettere uan volta che ci sei entrata e poi io non l'ho fatto per divertimento, perche di certo non mi diverto, ci sono caduta ed ora non riesco piu ad uscirne, l'ho provata una sola volta e non riesco a smettere e se l'hai fatto anche tu dovresti sapere che non e facile... io ho cercato in tutti i modi di aiutarlo, litigavamo pesante, la buttavo ma niente, e non ci ho mai dato tanto peso finche poi le cose sono andate peggio, lui ha incominciato a non ragionare propio piu ed era troppo tardi, la sua morte non mi ha fatto paura della mia, mi ha fatto solo dolore, tanto dolore, che non riesco a sopportare, e sai cosa mi ha insegnato? che la VITA FA SCHIFO che l'amore e solo impossibile che tutto quello che vuoi, non va mai come vorresti... tu dovresti saperlo, tutto questo non mi fa paura, mi fa sempre piu rabbia perche quella schifo di roba me l'ha tolto per sempre, si e preso la sua vita senza "chiedere" e anche io, voglio regalargliela, per rivederlo, per rivedere di nuovo quella persona che mi ha fatto tanto innamorare per non lasciarla piu...GRETA TI SCRIVO QUESTA RISPOSTA PIANGENDO PERCHE SO CHE SBAGLIO E SENTO IL PROFONDO DESDIDERIO DI VEDERLO, DI RAGGIUNGERLO, DI CAMMINARE ANCORA INSIEME A LUI... non mi interessa mia di quello che dice mia adre su di lui, non mi interessa quando la gente parla male di me per essere stata con il "drogato marocchino" non mi intressa se nessuno riesca a credermi o a capire, mi interessa solo di abbracciarlo.

21 gennaio 2007

da Greta

Per me è stato facile uscirne..perchè io ho solo sniffato..avevo l'aiuto di mia sorela..prova a leggere quello che ho scritto a kewin..so che cosa provi..lo so che ti senti morta dentro..lo so cosa pensa tua madre..lo so casa dicono i tuoi amici..lo so che rabbia ahi dentro..e so anche che lui si era innamorato deil tuo sorriso..del tuo modo di ridere..del tuo modo di palrare..come face kewin di me.. lo so che vorresti abbracciarlo..e svegliarti da quaesto incubo.. lo so.. e x me gia... sono passati due anni..e questa cosa è ancora vvia dentro di me.. ma io..lui mi ha imparata a crescere.. se vuoi.. parlare.. possiamo scriverci..se vuoi aiuto..io sono qui a dartelo..!

22 gennaio 2007

da x greta

forse quello ce penso e folle, impossibile, ma io non ce la faccio a vivere cosi, ho 13 anni so che ho tutta la vita davanto ma questo mi fa troppo male, e troppa la rabbia, il dolore la sofferenza, so che ci saranno altri ragazzi, ma sento nel prfondo del cuore che io non lo dimentichero mai, non dimentichero mai il suo sorriso, le sue labbra lui, non lo dimentichero e vivere cosi non ha piu senzo ormai..ho il profondo desiderio di raggiungerlo, uscendo da quest'incubo da questa vita dalla droga per sempre! non ho mai desiderato di morire, ma ora, quando tutte e andato perso, quando ormai non ha piu senzo questo quando ormai lui non ci sara mia piu nella vita mia, desidero... desidero di morire per rivederlo per stare tra le sue bracia per smepre, per non soffrire piu, per non vedere piu tutta questa gente felice della sua morte, per non vedere piu nessuno, voglio morire greta..

22 gennaio 2007

da Barbara

Leggere la tua dedica mi ha sconvolto..tu cosi piccola eppure cosi straziata dal dolore e dalle esperienze negative che la vita ci riserva...Devi farti forza piccola, ti giuro non riesco a trovare le parole giuste da dirti perchè forse non esistono..Devi farti forza prorpio perchè hai 13 anni e prorpio perchè hai una vita davanti, una vita che non riserva solo dolore e strazio me anche serenità e tu devi provare che significa..Devi cercare, guardando in faccia la realtà, e scrutando negli occhi di chi ti porge una mano per aiutarti, di uscire da questo tunnel dove sei finita e non importa perchè?adesso il tuo obiettivo è uscirne...Immagino che in questo momento sia piu facile per te abbandonarti al destino e farti trascinare dagli eventi e invece no..ti prego devi lottare cosi il tuo fidanzato non sarà morto invano..lui ti voleva felice e libera da questo mostro e tu se non riesci a trovare la forza in te stessa trovala nel suo amore ormai eterno...
Ti abbraccio e ti stringo come una sorella sperando che attraverso queste parole tu riesca a sentire che c'è una persona in piu che vuole che tu sia serena e anche felice...
Buona fortuna piccola...

23 gennaio 2007

da x barbara

ciao barbara, le tue parole sono favolose e confortanti, ma resto sulla mia idea, non ho fatto niente che non sia sbagliata, s ono una delusione per mia madre, tutte le venivano a dire che io caminavo abbracciata con il "marrocchino" e lei si vergognava, di me e della gente di m**** che frequentavo.. infondo a ragione, non ha piu senso una vita cosi sbagliata, io non voglio incontrare gli altri dolori che mi riservera, non voglio incontrare la serenita, una parte di lui rimarra sempre dentro me e io voglio raggiungerlo voglio vedere per far capire a tutti quanto era importante per me, per far capire alla gente a mia madre a tutti gli altri che l'amore non esiste solot ra simili perche infondo siamo tutti uguali, non ho nessun appiglio, nessun raggio di sole a sostenermi, non ho piu niente, avevo lui e l'ho perso e sto perdendo anche me, prima che la droga miuccidi, prima di dargli questa grande soddifazione, voglio farlo io..

23 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »