Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da tristina per tutti genitori

ciao a tutti i figli d genitori separati che leggono.. ho deciso d scrivere per dimostrare a tutti come è brutta la sistuazione che viviamo.. gli altri non capiscono e delle volte ci mettono in imbarazzo.. io anke se è solo un anno non ce la faccio + in questa situazioone di m**da.. anche se non mi manca niente anzi io con il mio papi mi trovo benissimo è il mio eroe ma un pò la mia mamma anche se si è comportata male mi manca insomma è proprio brutto anke per il nostro avvenire.. ma non ci pensate mai voi?? ma cosa avremo in futuro? una famiglia spezzata brutta ll'apparenza con il papà da una parte con una donna e la mma dall'altra con un uomo ma che m**da di vita èhh? io dlle volte mi chiedo perchè ci ahnno messo al mondo se poi ci devono far soffrire... io ero troppo contenta prima bè anche adesso non mi almento però.. se qualcuno legge mi risponda che un conforto è sempre piacevole e confortante bacissimi a tutti..

26 gennaio 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao tristina, scusa se ti rispondo pur non avendo genitori separati. Purtroppo il divorzio accade sempre più frequentemente e molti tra voi ragazzi più giovani dovete vivere questa situazione, che è molto difficile. Mi dispiace molto tristina per te e per tutti i ragazzi e le ragazze che evono vivere questa situazione. Anche se non servono a molto queste parole, sappiate che io vi capisco e vi rispetto molto. Per il futuro credo che questa esperienza negativa possa farti capire quanto è importante sposarsi con una persona che poi non si abbandonerà, e credo che quando ti troverai di fronte all'idea di sposarti prenderai la cosa molto seriamente e spero che questo ti permetterà di creare un legame forte con il tuo futuro marito e di far nascere una bellissima famiglia. Sono sicuro che questo sogno si può realizzare, anche se per adesso è soltanto un sogno. Ti faccio tanti tanti auguri per la tua vita!

26 gennaio 2007

da stellina

anke i miei sono separati..da quando ho 2 anni..e ankio penso che gli altri non possano capire... ma non preoccuparti..vedrai che passerà...purtroppo non possiamo farci niente.ciao un bacione

27 gennaio 2007

da ele

ciao..i miei sono semparati perchè mio padre è volato in cielo quandoo io avevo solo 9 anni.. io non lo posso vedere nei fine settimana, io non posso abbracciarlo, io non ho paghette su paghette x "colmare l'assenza durante la settimana.io non ho una figura paterna, e questo mi ha portato a fare tanti errori, a buttarmi su ragazzi che volevano tutto meno che proteggermi.io non ho niente d niente, eppure sono ancora viva e sana e vegeta e serena.nn perchè ho molto..perchè ho solo mia madre su cu9i contare, ma perchè ho capito che tutto c può mancare da1momento all'altro, dunque apprezzo il piu possibile quello che ho, anke se può sembrare poco o scontato perchè non so x quanto ce l'avrò e non voglio avere rimpianti. e poi il tuo scritto è egoista..a me fanno ridere certe cose..cioè noi e dico noi non tu, c lamentiamo, ma pensa a loro.tu hai davanti una vita, e comunque i tuoi cercano d non farti mancare l'affetto. e invece loro? nella routine della loro età, è difficile xloro crescere figli da soli, affrontare 1000problemi da soli. dunque piantiamola con queste caz..te, con questa psicologia dei "poveri figli di separati"..povero è chi non ha un tetto sulla testa, che non sa se passerà la notte, chi non ha proprio nessuno, chi è costretto a mangiarsi le bucce d una mela perchè non ha altro.pensaci, e apprezza ciò che hai.ciao

27 gennaio 2007

da chiara

ciao tristina io x fortuna non ho i genitori separati ma ti posso capire ugualmente. quindi occorre forza e coraggio x andare avanti.

27 gennaio 2007 - Lecce

da tristina

grazie che avete rispostoa lla mia dedica, Federic sei stato proprio confortante ti ringrazio proprio, stellina sono contenta che riesci a capirmi,, invece tu ele hai sbagliato proprio perchè la mia dedica non è affatto egoista ed è in sfoghi proprio per poter dire ciò che penso essere in questa sistuazione è veramente difficile ma tu e le aòtre persone come ho già detto non potete rispondere quindi la prossima volta evita di scrivere che è meglio.. grazie a tutti trist"

27 gennaio 2007

da Federic

Ciao tristina, sono contento che la mia risposta ti abbia fatto sentire un pò meglio :)

28 gennaio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »