Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Oggi ho rivisto la tua, la nostra Venezia amore mio.
I suoi vicoli, i suoi palazzi, i suoi turisti distratti.
Nemmeno oggi tu eri con me eppure ti ritrovavo in ogni angolo.
Sono stata a casa tua, a salutare tua madre.Mi ha mostrato tante foto in cui tu eri ancora un cuccioletto e infine mi ha lasciata sola, nella tua camera.
I tuoi quaderni, le tue cose erano tutte al solito posto.Quel letto è ancora sfatto, sai?
Hanno lasciato tutto esattamente come se tu non fossi mai andato via.Come se tu dovessi tornare.
In fondo, amore, tu torni sempre.
Torni nei pensieri, nella mente, nel cuore.Torni nei ricordi, negli attimi d'eterno, nelle lacrime, nei sorrisi.
Oggi a Venezia ti sentivo vicino, respiravo a pieni polmoni l'aria e respiravo te.
Guardavo gli scorci, le strade ed era come rivivere la nostra storia.
Il Cipriani, il Duforni, il Danieli, Piazza S.Marco, il sushi e tutto il resto.
E poi, alla fine del mio percorso, sono andata nell'unico posto in cui tempop addietro non mi sarei mai aspettata di trovarti.
E lì,tra le lapidi allineate in un discreto silenzio, mi sono diretta verso te.
Guardavo la tua foto e ti mettevo vicino la cuffietta dell' mp3.
è da pazzi, ma la nostra canzone amore era da un bel po' che non l'ascoltavi.
Infine, lasciarti lì.Con una rosa e una lacrima in più.
Lasciarti nell'unico posto dove purtroppo non posso trovarti, raggiungerti.
Lasc nel silenzio che non ti si addice perchè tu amavi la musica, il casino, il traffico.
Lasciarti girandomi ogni tanto indietro.Da lontano sembra una tomba come tutte le altre e questo è triste.
La tua fine, non te la meritavi amore.
Sei arrivato alla fine di questo viaggio ma di una cosa sono sicura:mi hai lasciato il meglio di te.

29 gennaio 2007

Categoria: Drammatiche

da Angl75

...non ho parole...

30 gennaio 2007

da Alias

Non mi aspettavo di ritrovarti cosi' presto pensavo addirittura di non ritrovarti piu'..mi sai stupire ancora una volta..
Non ho molto tempo adesso ma sappi che ti ho pensata, tanto..
Hai fatto bene ad andare a trovare la mamma stai facendo passi da gigante respira, respira a pieni polmoni sempre come hai fatto quel giorno a Venezia..
Non puoi neanche immaginare il Bene che ti voglio e che mi hai dato..
Alias

30 gennaio 2007

da Mareluna

Che Dio ti benedica e possa starti vicino in questo atroce dolore!
Ti auguro ogni bene!

30 gennaio 2007

da samy

ciao sabisse leggo da un po le tue lettere.. ma ogni volta non trovo le parole giuste x skriverti.. sono commossa mi scendono le lakrime a ogni parola skritta da te sei una ragazza dolcissima che ha dovuto soffrire troppo presto la perdita del suo piu' grande amore! non posso neanke immaginare kosa provi ma sono sikura che l'amore e una kosa bellissima perchèe io lo sto provando gia da tempo. in tutti i tuoi sfoghi ankio morivo nel leggere quelle parole kosi piene di dolore ma anke di tanta forza nel volere andare a vanti.. ti ammiro sai! non so se al posto tuo io avrei reagito kome te perchèe la sofferenza che porti dentro e' grande.. ma non abbatterti perchèe il tuo grande amore e' li' e ti ama kome ti ha sempre amata... lui non vorrebbe vederti kosi ma vorrebbe vedeerti provare a reagire ogni giorno di piu magari regalando un sorriso in piu a chi ti e vicino...e a chi ti vede soffrire muore ogni giorno insieme a te! quando si ama qualkuno si pensa che esso duri x sempre.. Ma poi quando lo perdi x sempre ti senti inutile e vuota ogni kosa ti sembra kosi priva di signifikato.. nulla ha piu senso.. perchèe il la tua vita era piena di senso grazie alla sua presenza.! lo so... sei ankora giovane fatti forza vai avanti anke se non e facile almeno x il momento la ferita e ankora aperta ma vedrai che ce la farei.. ogni suo rikordo vivilo in maniera tranquilla x l amore che ha saputo donarti x la gioia che t ha regalato quando era ankora akkanto a te... fatti forza e prova a reagire. quanto tempo siete stati insieme? t mando un grosso bacio kara sabisse... kiss risp presto!

30 gennaio 2007

da piccola mimi

capisco questo dolore...anche Gè mi ha lasciato il meglio di se, anch'io gli faccio ascoltare l'mp3, anch'io prima di andarmene dal cimitero lo riguardo 1000volte, lo saluto con la mano, gli mando un bacio e piango, piangp,piango...non merita di stare là...volevo dire solo questo...che capisco ogni singola parola di questa dedica.

30 gennaio 2007 - Trento

da Michy

Ciao, per caso sono entrata in questa pagina una sera mentre ero giu' di tono mentre cercavo non so neanche io cosa, forse solo un modo per svagarmi perche' purtroppo anche io sei mesi fa ho perso mio marito per un maledetto tumore e le tue parole mi fanno male perche' il tuo stesso dolore lo provo anchio.Vorrei fatri coraggio vorrei dirti tante cose ma anche a me manca la forza di andare avanti ancora non riesco a farmene una ragione e molto probabilmente non me la faro' mai so solo che bisogna accettarla e andare avanti in qualche modo... Ti sono molto vicina un abbraccio

1 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »