Amore finito

da BiOnDa per MaNu

E contiuno a scriverti..cose che mai leggerai, ma forse questo è l'unico modo di sfogarmi..l'unico modo per tirare fuori tutta questa rabbia, perchè so che dentro ne ho tanta, tantissima..Me lo sono scritta sulla pelle il tuo nome..esattamente un mese fa..c'è chi dice che sono stata pazza, chi stupida, chi coraggiosa.. c'è chi mi ammira e chi mi giudica una sciocca..forse sono tutto questo insieme..chi può dirlo..so solo che ora sul mio polso c'è il tuo nome..c'è scritto MANU..e quando ti ho visto avrei voluto venire lì e fartelo vedere..così, senza parole..Senza spiegarti il perchè di tutto questo, anche perchè non l'ho ancora trovato neanche io..Ma non l'ho fatto per vari motivi..perchè non avresti capito, perchè avresti pensato che l'ho fatto solo per fartelo vedere..ma non è così..
Ci sono così tante cose che vorrei dirti, raccontarti..ma non posso e allora mi ritrovo a parlare mentalmente con una persona che non c'è più. Vedendomi da fuori potrebbe sembrare che io stia bene, che tutto sia tornato alla normalità, ma dentro di me non è così..oggi in classe a italiano stavo sfogliando il mio diario..quanti ricordi, quante frasi e parole..e dentro c'eri sempre e solo tu..mi sono salite le lacrime agli occhi, come in questo momento..Non vorrei essere così fragile..mi manchi manu.. sono le unche parole che ho perennemente nella testa.. M-I M-A-N-C-H-I
..Vorrei trovare le parole per spiegare come mi facevi stare, quello che provavo anche solo sapendo che c'eri..ci ho provato ma ho rinunciato perchè so che non le troverò mai..

30 gennaio 2007

Categoria: Amore finito

da Federic

Ciao Bionda, chi ti giudica pazza o stupida non capisce i sentimenti, io ti giudico semplicemente molto innamorata.
Forse anzichè tenerti dentro le cose che vorresti dirgli, potresti provare a dirgliele. Sicuramente ci sono mille motivi per cui non hai voglia di dirgliele, però ho la sensazione che tenerle dentro ti stia facendo molto male e non credo che parlandone con lui potresti sentirti peggio. Potrebbero farti arrabbiare le sue risposte se non prendesse abbastanza sul serio quello che gli dici o se non ti rispondesse in modo sincero, ma credo che la rabbia passerebbe velocemente e ti permetterebbe di sfogare anche tutta la rabbia che stai accumulando.
Bionda anche solo leggendo una tua dedica si sente che dentro hai un'enorme confusione, tanta rabbia e tanta voglia di risposte.
Lo dico davvero per il tuo bene, prova a parlare con lui. So che ti sto chiedendo una cosa molto difficile, ma hai bisogno di tirare fuori tutto quello che hai dentro, te lo dico da amico.
Continua a scrivere e a farci sapere come ti senti, un abbraccio!

30 gennaio 2007

da Anonimo

Cia Federic..sai forse hai ragione, dovrei parlargli ma so cho non posso..lui mi ha chiesto di non scrivergli più perchè ogni volta che ci sentiamo lititghiamo..anche volendo non saprei proprio come fare a fargli sapere tutto questo..E sentire le sue risposte sono convinta che mi farebbe ancora più male, perchè sentirmi dire di essere una bambina non è una cosa che ti tira su..non lo so..hai ragione oltre alla rabbia c'è molta confusione..spero di riuscire a venirne fuori, o almeno d trovare alcuno risposte..grazie che leggi tutte le mie dediche=) dalle cose che scrivi si capisce che sei un ragazzo sensibile e dolce..fossero tutti come te! Un abbraccio

31 gennaio 2007

da Federic

Ciao bionda, pensi che sarebbe più doloroso continuare a tenerti le cose che vorresti dirgli dentro o sentirlo risponderti cose che potrebbero farti soffrire? Credo che la scelta se parlargli o meno debba dipendere da questo, cioè quale tra queste due possibilità ti fa soffrire di meno. Per quel che riguarda il futuro sicuramente ne verrai fuori, non farti intimorire dal fatto che ora ti senti confusa e soffri molto per lui, ricorda che questi sono i primi tempi ed è normale sentirsi così, ma proprio come ora è normale sentirsi così, quano sarà passato del tempo sarà normale sentirti meglio e soffrire sempre meno per lui. Il tuo stato d'animo attuale rientra pienamente nella norma di come ci si sente dopo la fine di un amore bionda, parlo per esperienza diretta, non devi preoccuparti :)
Un grande abbraccio, continuerò a leggere le tue dediche!
Grazie per i complimenti

31 gennaio 2007