CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da anna
credevo di averlo dimenticato...di esserci finalmente riuscita e invece..no!ma non è possibile come faccio a dimenticare qualcosa che devo assolutamente dimenticare se non voglio finire piu in basso di cosi???bast io non ce la faccio piu...per non avere rimpianti gli ho scritto..ma forse ho sbagliato lui non mi vuole piu..ma io senza di lui non riesco ad alzarmi col sorriso, non riesco a vivere bene la vita...dentro di me mi sento sola, tanto sola...non voglio piu vivere, sono stanca di sorridere quando ho gli occhi che mi scoppiano di lacrime...sono stanca di essere trattata sempre male...sono stanca di tutto questo mondo..dei miei occhi gonfi.del mio polso rovinato per amore..ora basta vorrei chuidere gli occhi e non riaprirli piu..voglio sparire adesso, ora, subito...la realta mi sta uccidendo...mi manca da morire..e lui resta indifferente..sento in continuazione delle fitte al cuore...
di dolore ne ho conosciuto tanto nella mia vita, ma mai fino a questo punto..ditemi voi come si fa a dimenticare!!!!
31 gennaio 2007
Categoria: Sfoghi
da Federic
Ciao anna, la tua dedica mi ha colpito molto, si sente che soffri.
Hai delle amiche con cui confidarti? se le hai, parlare con loro potrebbe aiutarti a soffrire un pò di meno, credo che condividere il proprio dolore con altre persone è il modo migliore per sconfiggerlo.
Credo che, anche se adesso ti ha fatto stare più male, hai fatto bene a scrivergli, perchè avere rimpianti in futuro ti avrebbe potuto portare a pensare ancora a lui e dimenticarlo sarebbe stato ancora più difficile.
Anche io ho conosciuto molto dolore nella mia vita e ti capisco davvero, vorrei che le mie parole potessero aiutarti più di quanto in realtà possono.
Alla fine della tua dedica chiedi come si fa a dimenticare, credo che parlare con qualcuno della tua sofferenza d'amore sia il modo migliore, anche se devi avere pazienza perchè ci vorrà un pò di tempo prima che tu lo dimentichi.
Sicuramente la sofferenza che provi ora è destinata a finire e quando sarà finita ti avrà reso più forte, ma capisco bene che in questo momento queste parole non possono aiutarti molto. però vorrei che tu sapessi che la tua vita non sarà sempre dolorosa come in questo momento, i momenti come questo sono i momenti più difficili della vita, ma è da questi momenti difficili che parte la risalita verso la felicità, verso momenti migliori.
Ti assicuro che anche io ho sofferto molto e soffro anche ora, e i momenti di sofferenza peggiore mi hanno insegnato una cosa, che anche se la sofferenza in alcuni momenti può essere durissima si può superare, e una volta superata capiamo che non abbiamo sofferto per un destino crudele, ma per un motivo che ci ha reso persone migliori.
Questo per te è il momento peggiore della sofferenza, quello in cui vedi solo dolore e non trovi un motivo alla sofferenza nè una speranza.
Ti assicuro con il cuore che questi momenti passeranno, anche se in questo momento ti sembra impossibile.
Attendo una tua risposta, ti mando un forte abbraccio che sappia comunicarti che non sei sola!
31 gennaio 2007
da sara
cio che posso dirti è di vivere la vita, anch'io ho fatto una stupidaggine, ho detto addio alla persona per me più importante, al mio migliore amico, solo per quello che mi hanno detto e perche mi faceva battute che, non doveva farmi ma stavamo passando un periodo difficile tutti e due... il tuo lui non è l'unico uomo al mondo!!1 esci cerca di conoscere nuove persone e, fidati, ricomincerai a vivere e ad imparare dagli errori
31 gennaio 2007
da Anonimo
Ascolta sono nella tua stessa situazione...e penso che al mondo ci siano piu' di un miglione di ragazze che stanno passando questo brutto momento...
devi trovare la forza di andare avanti...devi capire che hai ancora tanti momenti da vivere... e vivrai dei momenti piu' meravigliosi di quelli che hai gia' passato.so quanto sia difficile capirlo...ma prima lo capirai meglio sara' per te... quando avrai trovato la forza di andare avanti avrai gia' trovato l a forza di dimenticarlo.stammi bene...1 bacione
31 gennaio 2007
da MARISSA
sai anna le parole che dici sn molto forti... so che stai male ti capisco perchè ho passato anche io la stessa cs..però nn serve a nnt buttarsi giù csì, hai tutta una vita davanti esci, divertiti,pensa che ci sn persone vicino a te che ti vogliono bene... so che è difficile ma devi provarci... ci devi mettere tutta la tua buona volontà vedrai ci riuscirai... il tempo cancellerà tutte le tue ferite... nn mollare anna...
31 gennaio 2007 - Avellino
da anna
grazie e tutti per aver risposto...e vorrei ringraziare soprattutto federic...ormai mi sono arresa allla mia infelicia, al mio dolore...ho provato tante volte ad essere felici...a dirmi che tutto passera e invece no.sono sempre allo stesso punto..prima per iìuna cosa poi per un altra...vivevo solo per lui e mi ha asciata per un mess frainteso...io gli ho scritto ho voluto cercerlo per capire...all'inizio sempbrava che potesse tornare e alla fine mi ero solo sbagliata...e il mio polso sta diventando sempre piu brutto, piu rosso di sangue...ho amiche ma non ne parlo con loro...non perche non mi fida ma perche non mi va...parlarne a voce ma fa troppo male...sono abituata a tenermi tutto dentro che ormai...ho sofferto cosi tanto che dovrei essere piu forte di chisa chi...e invece niente..io ti assicuro che non ce la faccio piu...grazie del consiglio...e per il tuo abbraccio che prendo volentieri...
1 febbraio 2007
da Federic
Ciao anna, prima di tutto ti mando un altro abbraccio per farti sentire che ti sono vicino.
Non metto in dubbio che parlarne con le tue amiche ti farebbe male, ma credo che non parlarne ti faccia ancora più male, sia fisicamente ( mi dispiace moltissimo che tu ti faccia del male fisico ) che emotivamente.
Non so quanto possa aiutarti, però sappi che anche io, se do un'occhiata al mio passato e alla mia vita in generale, posso dire che, a parte gli anni delle elementari, non sono mai stato veramente felice, nel senso che alcuni momenti di felicità ci sono stati, ma la maggior parte dei momenti sono stati di dolore o di noia, soprattutto di dolore. Quindi capisco molto bene come ti senti.
Credo che se non ci sentiamo felici non sia perchè abbiamo qualcosa che non va, nel senso non è che siamo predisposti a essere infelici, siamo più sensibili della media e questo ci crea più difficoltà perchè cerchiamo sentimenti più profondi e più puri e sono più difficili da trovare, però sono convinto che non siamo venuti al mondo per soffrire, credo che se soffriamo sia perchè ancora ci manca qualcosa, probabilmente stiamo ancora attendendo la persona che cambi la nostra vita, dicendo questo non voglio assolutamente sminuire il valore che per te ha e ha avuto questo ragazzo, voglio soltanto dire che forse questa sofferenza significa che non è lui il ragazzo con cui passerai la tua vita.
poi credo che a rendere più complicate le cose ci sia anche il fatto che stiamo viveno l'adolescenza, una fase problematica già di per sè, a maggior ragione per persone sensibili come noi.
So che è un consiglio molto semplice e scontato, però prova a parlarne con le tue amiche, non credo che possa farti sentire più male di come ti senti ora.
E poi sappi che puoi parlarne anche con me.
Attendo una tua risposta!
1 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938