CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da anna
da anna
ciao...forse hai ragione non sara il agazzo del mia vita..eppure non ho la forza di concentrarmi su nessun altro...sai scondo me non è come dici te...secondo me ci sono persone che sono destinate alla feicita e altre al dolore, alla sofferenza, alla tristezza..io son destinata al secondo...e che combatta o no è quelo il mio posto..e quindi tanto vale restare qui ferma ed aspettare che dio mi prenda tra le sue braccia...grazie per il consiglio, ma non riasco davvero a parlarne con le mie amiche...loro sanno che sto soffrendo per amre...ma non sanno della mio soitudine interna...e non s come la penderebbero..comunque GRAZIE...un abbraccio forte forte
2 febbraio 2007
da Federic
Ciao anna, capisco che alla base delle tue parole c'è molto dolore, e se cerco di renderti ottimista non pensare che io lo faccia perchè non capisco il tuo dolore o perchè lo sottovaluto, lo capisco davvero.
Però non credo che tu sia destinata a soffrire, perchè sarebbe una pura crudeltà se le persone sensibili come te fossero destinate a soffrire. Non posso credere che Dio ci abbia mandato persone meravigliose come te per farle soffrire.
Anche io qualche anno fa mi ero convinto che alcune persone fossero destinate a soffrire, ma poi mi sono reso conto che era un'idea che mi ero fatto in momenti di tristezza, non era una cosa che credevo veramente. Io credo che tu pensi che ci siano persone destinate a soffrire perchè stai soffrendo ed essendo molto sensibile senti anche il dolore di altre persone.
Però non possiamo conoscere il futuro, non puoi sapere se il futuro ti riserverà ancora dolore o se finalmente avrai la gioia che meriti. E io voglio credere che le persone che finora hanno sofferto in futuro riceveranno gioia. Perchè anche la felicità più grande sarà in Paradiso, credo che Dio ci abbia dato la possibilità di essere felici anche qui, soprattutto deve averla date a persone sensibili come te.
Un abbraccio forte anche a te
2 febbraio 2007
da anna
ciao federic..sei una persona meravigliosa..davvero...tu si che ti meriti di essere felice...ma tanto tanto...grazie per quello che hai scritto, grazie per farmi vederi il lato bello..GRAZIE...non ho parole...hai un carattere ecczionale..senza nemmeno conoscermi mi stai accanto..grazie davver tante graie...spero un gg di poter ricambiare...1abbraccio
3 febbraio 2007
da Federic
Ciao anna, il miglior ringraziamento che potevi darmi è proprio questo, farmi sentire che stai meglio.
Grazie per gli stupendi complimenti che mi hai fatto, mi hanno reso molto felice!
Un abbraccio forte, se vuoi possiamo continuare a scriverci
3 febbraio 2007
da anna
si volentieri...sei un raga che sa dare molto ma davvero..complimenti!!invidio il tuo carattere forte...mi va proprio di cuntinuare a sentirti...grazie..ti abbracccio forte ma forte eh...
5 febbraio 2007
da Federic
Ciao anna, grazie per i tuoi bellissimi complimenti.
Non so se ora sono forte, però ti assicuro che in passato ero molto fragile e questo te lo dico per dirti di non preoccuparti se in alcuni momenti ti senti fragile e vorresti saper affrontare meglio il dolore, tutti noi che abbiamo sofferto abbiamo passato momenti in cui ci siamo sentiti fragili più del vetro, la vera forza sta nel continuare a credere ai sentimenti e se continuerai a crederci vedrai che la forza aumenterà da sola.
Un forte abbraccio anche a te!
6 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938