« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da anna

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anna

ciao!Il mio problema, anzi uno dei tanti...è che non cred piu in niente...basta...ho avuto cosi tante delusioni che ho smesso di credere in tutto...soprattutto nei valori piu importanti...e ora cosa faccio?dimmelo te, perche io ormai non so piu cosa fare...un abbraccio

7 febbraio 2007

da Federic

Anche io ho avuto molte delusioni, il pensiero che devi cercare di fare è che anche se hai ricevuto delusioni in amore, in amicizia, non significa che non esistano il vero amore e la vera amicizia, e non significa nemmeno che non troverai mai nella tua vita amore e amicizia. Significa che finora non hai trovato le persone giuste, ma questo non ti toglie la possibilità di essere felice in futuro. Devi cercare di non farti influenzare dal passato, perchè tu sai che finora hai avuto delle delusioni ma non puoi sapere se in futuro sarà ancora così o se il futuro ti riserva grandi gioie e grandi sorprese. Voglio dirti anche un'altra cosa, che di solito il dolore serve a prepararci alla gioia. Se il dolore esistesse semplicemente per far del male alle persone, allora questa vita non avrebbe senso, servirebbe solo a farci soffrire. Non devi aver paura che sia così. Ci sono molte persone che, pur avendo sofferto molto nella propria vita, ora sono felici.
Questo vuol dire che è possibile superare il dolore perchè ci sono persone che l'hanno superato e come ce l'hanno fatta loro puoi farcela anche tu. Devi avere fiducia in questo. E devi capire che sei una persona speciale, che meriti la felicità e che non c'è nessun motivo per cui una persona sensibile come te non possa essere felice.
Abbi più stima di te stessa, la meriti. Vedrai che ti aiuterà anche ad avere più fiducia nel futuro.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

8 febbraio 2007

da Federic

Ciao anna, come stai?
Attendo una tua risposta, un abbraccio!

10 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »