Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da confusa per tutti voi

io amo il mio ragazzo.. sono convinta che senze di lui non ce la farei a vivere, tutte le volte è stato così.. tra tira e molla ormai sono 3 anni che stiamo insieme e ormai è diventato il mio mondo.. lui mi ha tradito + di 1volta e pure io, però a differenza sua io lo so dei suoi tradimenti e lui no..
lo so che può sembrare stupido che tradisco 1persona che considero così tanto nella mia vita e anche che io la perdoni per tutto il male che mi ha fatto.. però forse io l'ho perdonato tutte le volte perchè anche io ho fatto i suoi stessi errori e anche perchè non ce la faccio a stare senza di lui.. anche per lui è così.. proverei pure a dirglielo di questi tradimenti, c ho provato tante volte.. ma la paura mi blocca perchè lui è convinto che se 1ragazza tradisce lo fa con il cuore, ma non è così perchè io ne sono la prova vivente, ma me lo ha detto tante volte che se io lo facessi non mi perdonerebbe mai a costo di morire pur di stare senza di me.. e come se non bastasse mi ritiene la cosa più vera della sua vita e io mi sento sia lusingata e sia triste quando me lo dice.. non pensate che sia 1di quei tipici stronzi che stanno con 1, la tradiscono, quando lei lo scopre fa di tutto per farsi perdonare e poi quando stanno di nuovo insieme lo rifà.. certo, vista da come ve l'ho scritta io può sembrare così ma non lo è.. è 1discorso molto complesso che non vi sto e spiegare tutto perchè ci metterei troppo.. lui è veramente 1persona speciale e molto dolce con me.. anche se quando si arrabbia sa essere veramente stronzo.. io penso spesso a come sarebbe stare senza di lui, ma a volte penso che se smettessimo tutte e 2 di tradirci potrebbe diventare 1cosa ancora +seria di quello che già è e mi vedo insieme a lui invecchiata e con dei nipoti.. non so più che fare ne che pensare... aiutatemi!!!!

31 gennaio 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

scusa ma come puoi dire che lo ami e lo tradisci? sei fuori testa!!!!???
se lo ami davvero
1/ non l'avresti mai tradito
2/ non avrei potuto nascondere una cosa cosi grave per tanto tempo...
è amore? o è la paura di ritrovarti sola?
scusa, ma tradire vuole dire fare tanto male alla persona amata...
io non capisco la gente che fa questo tipo di discorso...il tradimento è la cosa piu brutta che ci sia!

31 gennaio 2007

da Anonimo

E' amore... proprio amore.
La tua è la tipica storia che...anche se ha una cifra di aspetti negativi vorrei avere anche io...se torna da te con così tanta costanza...è una storia piena di passione, quela vera.E soprattutto se si è giovani...la passione è la cosa più importante di tutto!Vivila più che puoi.

31 gennaio 2007

da StellaPolare

Guarda sono riamsta completamente allibita da ciò che hai scritto!
E' assurdissimo!
Se questo è amore Garibaldi era mio nonno!!!
Una storia in cui tutti e 2 si cornificano...ma poi ritornano come cagnolini insieme, poi si ricornificano...ma poi ritornano sempre insieme...
No ma qui stiamo impazzendo?!?!?!?
Che dirti, contenta tu!
Ti svaluti in questo modo???
Ma dov'è andata a finire la dignità di donna???
Che cosa assurda...
Ma stesso tu renditi conto!

1 febbraio 2007

da aly

io penso che dovresti dirglielo dei tuoi tradimenti.. la sincerità è + importante di ogni cosa.. se lui ti lascierà e non tornerete mai + insieme vuol dire che in fin dei conti non era la xsona giusta x te perchè se t ama veramente ritornerà da te come tu hai fatto..o m sbaglio??? oppure potresti continuare a portare questo maschera che porti già e cercare di non tradirlo + dato che lo ami.. non t dico che 1storia così non può essere amore..ma non è sincera come dovrebbe esserlo.. scegli tu..

1 febbraio 2007

da titti86

ciao, be penso che se davvero conta cosi tanto x te allora dovresti cerkare di fare andare meglio questa storia, levando i tradimenti.. soprattutto!

1 febbraio 2007

da lady

hehe...proprio senza parole ma vabbè...insomma senza dirlo a modi bruschi anche per me se tu lo tradisci significa che non tieni così tanto a lui...e come hanno detto nelle prime risposte sei sicura di amarlo o è paura di rimanere da sola? sei accecata dalla sua dolcezza, dai suoi modi, ma devi dirgli dei tuoi tradimenti, è una prova d'amore, e se davvero lui ci tiene ritornerà e ti perdonerà (per me cosa assurdissima perdonare un tradimento che, tra l'altro, non è stato l'unico)...ma diglielo ora o nascondiglielo per sempre...perchè più tardi glielo dirai più lui potrà dirti "perchè non me lo hai detto prima?"...non ho altro da dire...apparte...smettila di far diventare un toro (per le corna) il tuo ragazzo! e fatti rispettare un pò di più...non perdonare i tradimenti come se avesse fatto cadere e frantumare in mille pezzi un vaso!!! è una cosa molto grave! Bye bye

1 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »