io amo il mio ragazzo.. sono convinta che senze di lui non ce la farei a vivere, tutte le volte è stato così.. tra tira e molla ormai sono 3 anni che stiamo insieme e ormai è diventato il mio mondo.. lui mi ha tradito + di 1volta e pure io, però a differenza sua io lo so dei suoi tradimenti e lui no..
lo so che può sembrare stupido che tradisco 1persona che considero così tanto nella mia vita e anche che io la perdoni per tutto il male che mi ha fatto.. però forse io l'ho perdonato tutte le volte perchè anche io ho fatto i suoi stessi errori e anche perchè non ce la faccio a stare senza di lui.. anche per lui è così.. proverei pure a dirglielo di questi tradimenti, c ho provato tante volte.. ma la paura mi blocca perchè lui è convinto che se 1ragazza tradisce lo fa con il cuore, ma non è così perchè io ne sono la prova vivente, ma me lo ha detto tante volte che se io lo facessi non mi perdonerebbe mai a costo di morire pur di stare senza di me.. e come se non bastasse mi ritiene la cosa più vera della sua vita e io mi sento sia lusingata e sia triste quando me lo dice.. non pensate che sia 1di quei tipici stronzi che stanno con 1, la tradiscono, quando lei lo scopre fa di tutto per farsi perdonare e poi quando stanno di nuovo insieme lo rifà.. certo, vista da come ve l'ho scritta io può sembrare così ma non lo è.. è 1discorso molto complesso che non vi sto e spiegare tutto perchè ci metterei troppo.. lui è veramente 1persona speciale e molto dolce con me.. anche se quando si arrabbia sa essere veramente stronzo.. io penso spesso a come sarebbe stare senza di lui, ma a volte penso che se smettessimo tutte e 2 di tradirci potrebbe diventare 1cosa ancora +seria di quello che già è e mi vedo insieme a lui invecchiata e con dei nipoti.. non so più che fare ne che pensare... aiutatemi!!!!
31 gennaio 2007
Categoria: Aiuto
Amo il mio ragazzo.. senza di lui non riuscirei mai a vivere... ma il tuo è amore o dipendenza? Forse è semplicemente la paura di rimanere sola... non si tradisce col fisico... non siamo animali, siamo uomini tradiamo col cuore. L'Amore, non ammette tradimenti... Come fai a gurdarlo negli occhi? Come fai a fidarti di lui? Come fai? Io forse vivo ancora nel 1800 ma penso che la fiducia, il rispetto siano cose fondamentali...
Non riesco a capire come la nostra vita possa dipendere da un'altra persona...
Ti dò un consiglio: Cerca sempre il meglio per te stessa, la situazione che stai vivendo non ti sta dando ciò di cui hai realmente bisogno, stare col tuo ragazzo non ti appaga al 100% se no non andresti da altri
Letizia
2 febbraio 2007
è proprio vero che non c'è più dignità, da nessuna parte...
sarò anche assolutista, ma la tua dedica mi ha fatto capire che è proprio così.
3 febbraio 2007
ha ragione Letizia.in una coppia alla base dell'amore ci vuole oltre che l'amore la sincerità we la fiducia. TROIA E CORNUTA..
NEL 1800 LE persone non si comportavano cosi!siamo nel 2007 e le corna vanno peggio della teconologia..aumentano sempre di piu..infatti siamo in un mondo dove il 90%delle persone sono ...PROPRIO COME TE..
17 aprile 2007 - Messina