CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da matt per animale
non so se chiamarti padre o papà, vabbè lascio papà, non ti sopporto più, fino a qualche mese fà ero il tuo figlio prediletto, da quando è morta la mamma sei diventato aggressivo sia con me che con jeff, ma chi sei?sei un animale, per colpa tua stò nelle m**da, mi faccio spinelli, bevo,frequento prostitute, se non avessi fatto questo, non sarebbe successo niente
matt
1 febbraio 2007
Categoria: Genitori e figli
da pollyanna
..scusa ma se sai che stai facendo la cosa sbagliata perchè lo fai?..hai una situazione difficile, un padre che non s comporta come dovrebbe però, puoi sempre cercare d essere migliore di lui..forse la sua aggressività è un modo per esternare il suo il dolore..forse sta soffrendo e non riesce ad affrontare il dolore..
1 febbraio 2007 - Roma
da Anonimo
tuo papà avrà le sue colpe non ne dubito,...ma tu puoi cambiare e puoi scegliere la tua via..
1 febbraio 2007
da melissa
ciao matt...
mi dispiace per la tua storia, ma ancora di piu mi dispiace per te!! lo sai vero che ti stai rovinando la vita?? e 2me ancora di piu di quanto te la possa rovinare lui??!! tuo padre..cerca di cambiare strada..sei anocra in tempo!! devi essere ancora in tempo!! non puoi rovinarti la vita! e poi per chi?? per tuo padre??NO!!la vita è una sola e te devi cercare di viverla al meglio..tua mamma da lassù non vuole questo per suo figlio!! lo sai bene, vero?? fregatene di tuo padre...cerca conforto da amici e altri parenti...e vedrai che con la buona volonta supererai tutto!!che divertimento ci trovi ad andare con le prostitute??eh?? che felicita trovi facendoni spinelli e bevendo??se continui cosi diventerai come tuo padre..se non peggio...ricordatelo!!vuoi diventare cosi?? sicuramente tuo padre è cambiato dopo la morte di tua mamma, ma penso sia normale, ha perso la donna della sua vita, che sicuramente amava!!! mettiti anche nei suoi panni!! e cerca di capire perchè è diventato cosi, un animale..
spero non prenderai male le mie parole!!
un bacione
1 febbraio 2007
da PePiA
guarda..ti do un consiglio..poi sta a te accettarlo o meno..smetti di fare questa cavolate..lui anke sta soffrendo..perchèe ha perso l amore e la madre dei suoi figli..se ti comporti così sei solo un debole..
1 febbraio 2007
da unanata
ehi matt...guarda mi ha colpito molto quello che hai scritto...a quanto pare tuo padre soffre molto per la mancanza di tua mamma ed è forse per qusto che si comporta così... e tu anke soffri e a questo punto non solo per tua mamma ma anche per il comportamento di tuo padre... prova a parlarci, a spiegargli che nemmeno tu stai bene e che avete bisogno di affetto sia tu che jeff...non rovinarti la vita...piuttosto affrontala. non lasciarti travolgere dai problemi e dalla sofferenza ma piuttosto cerca di farti forza anche se è molto difficile... un bacio.
1 febbraio 2007 - Torino
da Anonimo
Guarda che la colpa è solo la tua se ti comporti così...Il vecchio Socrate si rigirerebbe nella tomba...
2 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938