CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da matt per animale
da Diani
Matt ciao..
sai persi mia madre quando avevo 4 anni, mio padre se ne andò a vivere in russia per il lavore e mi lasciò con la nonna materna in bielorussia. capivo pochissimo a quel'età cosa volesse dire essere orfana, ma crescendo concepivo perfettamente che dolore si prova a non avere le carezze, le ninnananne, i baci di una mamma. mio padre lo vedevo 2 volte all'anno, a far tanto..
quando io compì 6 anni si risposò ed ebbe un figlio. non ho mai avuto l'affetto ne quello della mamma, ne quello del papà, ma io andavo avanti. con le mie gambe, con l'aiuto della nonna. nessuno nel paese mi accettava, perchè ero diversa...ero completamente orfana e sola...ma eccomi qua adottata da una famiglia italiana, che vivo la mia vita di sempre, senza aver mai toccato l'alcool, droga, ne tanto meno andata alla ricerca di sesso, con il pensiero che tutto ciò mi potesse sostituire la mia infanzia spezzata. eppure di motivi ne avevo. ogni due per tre i bambini del mio paese mi menavano e io finivo al primo soccorso..di notte non dormivo più..ma io amo la vita, e di certo non mi faccio influenzare da qualcunaltro per fare le stronzate!!forse ti stai nascondendo dietro al comportamento di tuo padre, fare le vittime nella vita non ha mai portato da nessuno parte..
ripigliati, che fancendo così di certo non farai un dispetto a tuo padre, ti rovinerai semplicemente la TUA vita..
un abbraccio
2 febbraio 2007
da ele e ila
grande bomber rovinati pure la vita...wow... cosi si che dai la dimostrazione di essere meglio di tuo padre... pensaci...
2 febbraio 2007
da francesco
io ti consiglio di smetterla perchè stai esagerando un po matt e anche io ho fatto i tuoi stessi sbagli e me ne pento tanto perciò vedi che cosa devi fare per non cacciarti in un brutto guaio ok ciao matt e buona fortuna
3 febbraio 2007
da xxx
Hey, Matt mi dispiace molto per la tua storia...
Tutti abbiamo avuto periodi bui nelle nostre vite, Jim Morrison diceva "L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi", beh tu non sei ancora andato KO. Mostra la tua tenacia e la tua forza, non nasconderti dietro droghe ed alcool, affronta la vita a viso aperto, perchè è troppo breve per lasciartela sfumare. Te lo dico con il cuore : Caccia le Palle!!!! In bocca al lupo.
5 febbraio 2007
da mamma
ciao matt, sono una mamma, ho una figlia adolescente, ti dico solo questo, pensa a tua mamma, pensa a cosa direbbe LEI se ti vedesse, cosa stai facendo della TUA VITA, pensa. E' LA TUA VITA, non permettere a niente e a nessuno di calpestarla, di rovinarla.
Come pretendi di farti volere bene se non ti vuoi bene tu?
Non fare cavolate finché sei in tempo, magari anche tuo padre cerca solo un po di affetto e di comprensione, anche lui starà male per la perdita della moglie.
Fai vedere a TUTTI di cosa sei capace, tira fuori gli attribbuti. Ciao.
6 febbraio 2007 - Roma
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938