CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da ele
da Federic
Ciao ele, non devi ringraziarmi a me fa piacere parlare con te.
Anche io credo siano persone che non pensano alle conseguenze delle loro azioni e anche io sono d'accordo sul fatto che anche in questa vita spesso una persona che fa del male prima o poi in qualche modo sconta il male che ha fatto, anche se solo in parte, e poi quando sarà davanti a Dio sarà giudicata in base a tutte le sue azioni.
E' bellissima la metafora dello spiraglio di luce, non vorrei ripetermi ma anche qui sono completamente d'accordo con te!
Ele è un piacere parlare con te, sei molto sensibile e matura.
Un abbraccio, attendo una tua risposta!
4 febbraio 2007
da ele
mi hai detto d non ringraziarti, ma m hai anche detto che t fa piacere parlare con me..dunque..nn posso fare a meno d farlo: grazie!!anche a me piace molto parlare con te ( e te ne sarai accorto penso=)!in quanto alla metafora dello spiraglio d luce, è ciò che penso. non puo andare sempre tt male, o tt bene. tutto passa prima o dopo!e arrivano tante altre cose:+belle, meno belle,+grandi,+banali,+...ma arrivano! e arriveranno anche x te, ne sono stra certa! alla fine, la nostra vita è "appena iniziata",abbiamo il mondo in mano a questa età.e soprattutto a questa età bisogna credere ancora a tante cose, non lasciarsi buttare giu da qualche avversità! baci. ele
5 febbraio 2007
da Federic
Ciao ele, anche io sono convinto che la felicità arriverà per tutti.
Di questo in fondo al cuore ne ero convinto anche qualche anno fa, quando ho sofferto maggiormente per la solitudine, ora che mi sento abbastanza sereno questa convinzione è altrettanto forte.
Sono contento che anche tu ne sia così sicura, perchè aiuta molto nella vita, soprattutto nelle difficoltà, avere la certezza che si sarà felici.
E poi credo che tutte le persone sensibili che hanno sofferto meritino tanta felicità, soprattutto per il fatto di essere rimaste sensibili nonostante il dolore.
Un abbraccio!
5 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938