Perdono

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da fanciulla

ho sbagliato tanto, me l'ho fatto solo perche ti amavo... ho tentato di farvi lasciare, solo perche volevo io la possibilità di starti accanto, non come un amante, ma come la donna della tua vita... perdonami, ora non mi vuoi piu vedere, sentire, sei arrabbiato, ed io non credo che possa tornare tutto come prima tra noi... addio

2 febbraio 2007

Categoria: Perdono

da Federic

Ciao fanciulla, mi dispiace molto che tu ti senta così.
Se gli chiedi perdono, Dio ti perdonerà per aver sbagliato e credo che ti donerà una persona con cui vivere la vita insieme.
Anche se adesso ti sembrerà impossibile l'idea di amare un altro uomo, io credo che sia possibile, non adesso ma quando avrai assorbito questa cosa, se lui non è la tua anima gemella lo sarà un altro uomo, ne sono convinto.
Un forte abbraccio

2 febbraio 2007

da erika

non e amore il tuo, scusa,per le dure parole.ma nella stessa situazione, il mio amore per un lui, mi ha fatto lasciare che si vivessero la loro storia, lo fatto perchè lo amavo, perche lo volevo vedere felice!ed era vero a more, perche poi, lui torno da me, anke se..io me ne ero gia andata..

3 febbraio 2007

da Federic

Erika non sono d'accordo con te. Credo che tu e fanciulla abbiate vissuto l'amore in modo diverso, ma questo non vuol dire che il suo non fosse vero amore, da quello che scrive non ci sono dubbi che il suo è vero amore.

3 febbraio 2007

da triste

grazie frederic, ma sono troppo amareggiata ora per pensare a una storia.
erika, l'ho fatto perche era un anno che lui prendeva in giro me e lei... e anche se stesso. ho avuto un colpo di testa, è vero. ma volevo solo essere felice.

3 febbraio 2007

da Federic

Ciao, anche se il tuo colpo di testa ti sta facendo soffrire credo che a qualcosa sia servito, cioè a interrompere la sua presa in giro verso di te.
So che questo è il modo peggiore con cui poteva finire e che quello che avresti voluto sarebbe stato che scegliesse te, però non si è comportato in maniera corretta nè con sua moglie nè con te e credo che non sarebbe stato bello stare insieme a una persona non sincera, anche se non pretendo che ora tu mi dia ragione perchè stai ancora soffrendo molto.
Però credo che tra qualche tempo, qualche mese o forse qualche anno, sarai contenta di non aver perso anni della tua vita al fianco di una persona poco sincera con te e con se stessa.
Un forte abbraccio

3 febbraio 2007

da fanciulla

frederic, sei molto carino davvero, lui non è sposato... ma fidanzato, peggio ancora penserai, in effetti... lui ha avuto paura... io sto male, non mi sono comportata bene, eppure cosa mi restava da fare???!!!! non avevo la forza di dire basta... e allora ho fatto questo colpo di testa, e pensavo di fare un favore a lui, e anche a lei... e invece mi sono ritrovata sola a combattere contro che cosa?!, contro il dolore, contro il rimorso. ho sbagliato eppure in qualche modo doveva finire... un forte forte bacio!!!!

4 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »