« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da fanciulla

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Federic

Ciao, non preoccuparti non penso nulla di male, non ho nessun diritto di giudicarti nè di giudicare nessun'altra persona al mondo.
Credo che prima o poi fosse inevitabile porlo di fronte a una scelta tra te e la sua fidanzata, quindi non credo che il tuo sia stato un "colpo di testa", credo che fosse un comportamento logico in quella situazione. Purtroppo lui non si è comportato bene nè con te nè con la sua fidanzata, ma fin da quando è iniziata la vostra storia c'era questo rischio, le storie al di fuori di una relazione sono più fragili perchè hanno basi meno solide.
Non sentirti in colpa per il fatto che il vostro rapporto è finito, le responsabilità sono principalmente sue, comprendo che in questo momento sia forte la sofferenza per averlo perso però hai perso un uomo che non voleva decidere tra due donne, un uomo secondo me un pò opportunista, credo che sarà più bello per te trovare un uomo con cui vivere una storia alla luce del sole e che ti ami davvero.
Un forte abbraccio, attendo la tua risposta

4 febbraio 2007

da fanciulla

frederic, è vero ce ne sono di meglio, eppure forse non dovevo farlo, ho fatto in modo che lei in qualche modo sapesse indirettamente che lui non era sincero fino in fondo... ma lui mi ha scoperto. vedi non l'ho posto di fronte una scelta vera e propria, ho tradito la sua fiducia, perche non ce la facevo piu, credimi sono la persona piu buona della terra, ma certe situazioni a volte sono troppo dolorose da tollerare... ora lui si sente tradito nella fiducia ma in fondo un doppio giochista come lui si riprendera in fretta, si fara soprattutto perdonare da lei, e anzi poi trovera un altra con cui fare il doppio gioco... e continuera la sua vita così, passivamente e soprattutto superficialmente... mi spiace per me, per lui, per il tempo perso ad illudermi... grazie per avermi risposto... ti abbraccio

4 febbraio 2007

da Federic

Ciao fanciulla, non devi sentirti in colpa per aver fatto sapere indirettamente a lei che lui non era sincero. Dovrebbe essere lui a sentirsi in colpa per non essere stato sincero con lei e anche per aver illuso te.
Non sentirti in colpa nemmeno per il tempo che hai perso con lui, il passato non possiamo cambiarlo ma il presente è pienamente nelle nostre mani.
Mi raccomando ricordati queste parole.
Attendo una tua risposta, un abbraccio!

5 febbraio 2007

da fanciulla

vedi frederich è il modo in cui l'ho fatto che è sbagliato... ora lui non mi guarda neanche in faccia... non so piu neanche se sto bene o se sto male... provo sollievo, ma nello stesso tempo un sottile dolore... e poi mi rendo conto che è iniziato tutto nel modo sbagliato... o forse sono io ad essere sbagliata per lui... oramai indietro non si torna... lui mi ha deluso, ed io ho deluso lui... un bacio

5 febbraio 2007

da fanciulla

per il troppo desiderio di averlo nella mia vita... l'ho perso definitivamente... forse era destino che andava così... a volte si oltrepassa il limite della ragione, e solo perche pensavo volevo anche io essere felice...

5 febbraio 2007

da Federic

Ciao, anche io penso che la vostra storia sia iniziata nel modo sbagliato, quindi non darti la colpa per il fatto che è finita, erano le premesse che purtroppo non c'erano. Il fatto che provi sollievo credo significhi che, anche se è doloroso, dentro di te senti che è meglio così, che vi siate allontanati, perchè la vostra storia ti portava a soffrire troppo.
Se l'hai perso, non credo sia perchè il estino voglia farti essere infelice, al contrario credo che tu l'abbia perso perchè con lui non potevi essere felice.
Un abbraccio

6 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »