CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da lasnob
una giornata di quelle che nel bene o nel male ti cambia, ti sconvolge, ti fa aprire gli occhi.. TI FA CRESCERE.. Oggi una mia amica, 18 anni appena, ha scoperto di essere incinta.. ha pianto.. l'ho stretta forte.. ho cercato di rassicurarla.. di farla ragionare.. Oggi l'ho vista diversa, sotto un altra luce.. l'ho immaginata con il pancione.. e mi sono accorta di quanto è piccola. Dio solo sa quanto abbiamo pianto. Sole e spaventate. Davanti una cosa più grande di noi. Dio solo sa quanto è stata dura fare la forte. Almeno per lei.
Lei senza un papà, Lei con una mamma che porta indegnamente questo nome. Lei sempre sola contro tutti. Lei che lavora, va a scuola, lei che ogni volta piange e dice: 'tutte a me capitano, ma che gli ho fatto io a Dio!'
Lei che chiama lui, il papà della creatura che ha nel grembo, lui che non è un uomo, ma nemmeno un animale.. molto peggio.. lui che gli dice che ormai non è piu un suo problema.. tanto si sono lasciati!!
dico io, ma come si fa!! non ci sono parole per definirlo.. non le trovo.. Come fai a parlare così, quando fino a un mese fa si parlava di convivenza... Sono scolvolta.. per tutto, per quello che succede alla mia amica, per come si è comportato lui.
3 febbraio 2007
Categoria: Vita
da Auanagana Bob
Non siamo nel medioevo...
Anche se rifiuta la paternità un avvocato lo può sempre inchiodare alle sue responsabilità, con un semplice esae del DNA sempre che lei non voglia fare un interruzione vista la situazione, comunque Dio non ci azzecca nulla, lei ha le sue responsabilità visto gli anticoncezionali in commercio, siamo nel 2007 occorre fare le cose con il cervello...
Bye
3 febbraio 2007
da ALE
Mi dispiace tanto per quello che è successo alla tua amica... vi capisco perchè è successo anche a una mia amica che è stata costretta dai genitori ad abortire... il mio consiglio è solo uno.. cerca di stare più vicina possibile a lei, falle capire che non è sola contro tutti, che le vuoi bene... nella vita certe esperienze ti cambiano... forse la persona che era accanto a lei non era abbastanza matura da prendersi le sue responsabilità...
mi dispiace... con affetto Ale
3 febbraio 2007
da diddle
Mi dispiace davvero molto x la tua amica... penso che però il bambino e avrà la farà sentire molto meglio anke se il il figlio ha 1 padre che è 1 cog**one...
3 febbraio 2007
da Anonimo
ciao..sai mi dipiace molto x questa situazione difficile.. non dev 'essere facile ma comunque lei ora è maggiorenne e penso che possa decidere..
forse in una situazione cosi questo bambino è un raggio di luce..
forse è un la persona su cui concentrerà il suo amore..e vedrà solo lui nient altro..dolcezza..hai presente gli occhi di un bambino.?forse la faranno sorridere ogni giorno..
ovvio dovrà fare dei sacrifici..ma i bambini sono forse la cosa piu bella che esiste che fa sorridere tutti..anche quelli piu aridi dentro..
prima di prendere decisioni affrettate pensateci bene..
xche forse se decidesse di abortire un giorno se ne pentirà... e portera sempre questo con se..
bacioni e fammi sapere
forse questa volta dio le ha fatto un dono..
4 febbraio 2007
da laSnob
Bob e se ti dicessi che si è rotto il profilattico?? e se ti dicessi che la pillola del giorno dopo non ha funzionato?? sei ancora sicuro che Dio non c'entra niente?? sei sicuro che non ci sia il Suo zampino se ha un padre tossico e una madre sciagurata?? io non ne sono sicura! Grazie x le risp!
4 febbraio 2007
da chiaretta87
concordo con BoB... comunque un bambino è sempre una benedizione...sei sua amica, stalle vicino e non farle fare sciocchezze!
4 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938