« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Miro

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Federic

Ciao Miro, cosa pensi dell'idea di fare volontariato?
Riguardo al fatto di non avere gli svaghi e le esperienze della maggior parte delle persone della tua età non lo considero un fatto negativo, la maggior parte delle persone della tua età vivono in un modo che, per il mio modo di vedere, è abbastanza superficiale e non credo che ti renderebbe felice vivere in quel modo.
Riguardo al fatto che di solito ti trovi bene da solo, questo è perchè ti senti a disagio in mezzo agli altri mentre quando sei da solo ti senti a tuo agio con te stesso, perchè ti trovi in una situazione che conosci e che non ti metti a disagio.
Però credo che se trovassi persone sensibili come te poi ti piacerebbe srtare spesso in loro compagnia, credo che il motivo per cui solo in pochi momenti desideri una vita sociale sia che finora nelle situazioni di vita sociale non hai conosciuto persone sensibili come te, e naturalmente non ti piace molto stare in mezzo a persone superficiali ( non uso questo termine per giudicarle, ma per spiegarmi meglio ) quindi senti il bisogno della vita sociale solo in quei momenti in cui appunto è fisiologico sentire bisogno di compagnia. Ripeto, secondo me dipende dal fatto che non hai ancora conosciuto persone sensibili come te.
Un abbraccio

5 febbraio 2007

da Miro

Ma no, ho conosciuto e conosco tante persone sensibili e di ottimo valore morale, persone a cui voglio bene e con le quali mi trovo a mio agio. Nonostante ciò preferisco rimanere da solo.
Tra l'altro ci sono molte persone più sensibili di me ed altruiste per le quali il volontariato è un'ottima proposta.

Sono solo diverso dalla media, lo sono sempre stato, anche quando avevo amici e ragazze.

Nonostante ciò ho l'idea di buttare la mia giovinezza, idea che si conferma quando ho i periodi critici.

5 febbraio 2007

da Federic

Ciao Miro, quando sei insieme alle persone sensibili che conosci ti senti felice?
Mi sembrava di aver capito che cercavi una ragazza e che non ci fossero persone sensibili tra i tuoi amici con cui ti trovassi a tuo agio, scusa Miro non ho capito molto bene.
Attendo una tua risposta, un abbraccio

5 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »