CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anna
ciao mi chiamo anna, ho 20 anni e vivo in un paese della provincia di bari...
Mi dispiace ammettere che purtroppo soffro la solitudine da un pò di tempo, ossia da quando le amiche si fidanzano e si dimenticano di te..
Sono sola da quando il mio fidanzato mi ha lasciata dopo avermi causato grandi illusioni..
Nel mio piccolo paesino le persone(i giovani) sembrano essere tutti uguali; non fanno altro che trovare l'appagamento nelle cose materiali e nello sballo delle frenetiche serate in discoteca.
Ora sono stanca di essere sola e piangermi addosso, quindi invito qualsiasi ragazza, ragazzo o quel che sia a contattarmi per fare amicizia e perchè no uscire.
un bacione e miraccomando a rispondermi...
4 febbraio 2007 - Bari
Categoria: Solitudine
da Anonimo
hai 20 anni, una vita davanti a te, se mi permetti provo a darti un consiglio, impara a non dipendere da nessuno, guarda dentro di te ed impegna il tuo tempo a realizzare un obiettivo che ti potrà servire nella tua vita, l'amore arriverà al momento giusto. concetta
4 febbraio 2007
da Federic
Ciao Anna, anche nel mio paese la situazione è uguale al tuo, ti capisco benissimo.
Non devi vergognarti di ammettere che ti senti sola, staresti peggio se cercassi a tutti di costi di convincerti di non sentirti sola mentre ti ci senti, io i primi tempi in cui ero solo cercavo di convincermi che avevo degli amici e che ci tenevano a me anche se non mi chiamavano e non uscivano con me, ma dopo un pò mi sono reso conto che in questo modo negavola solitudine ed evitavo soltanto di affrontare il problema, ossia di uscire dalla solitudine.
Quindi credo che ammettere che ti senti sola sia il primo passo per uscirne e non è neanche piccolo come passo.
Se vuoi parlare con qualcuno possiamo scriverci qui sul sito, un abbraccio!
4 febbraio 2007
da antonio
so cosa provi anche io sono single e ho 31 anni, ti posso dire combarti per i tuoi ideali
4 febbraio 2007 - Taranto
da uffa
ebbene..ciao anna.. ! mi sono stancata dell'ennesima domenica davanti la tv..e oggi sono particolarmente intenzionata a riprendermi.
purtroppo la realtà è questa le persone (parecchie) sono tutte superficiali, menefreghiste e ipocrite non hanno sentimenti veri.. sia i ragazzi ma anche le ragazze (soprattutto quelle che fingono di essere amiche e poi nel bisognio ti abbandonano o fanno di peggio)
purtroppo quando mi accade qualcosa di simile mi arrabbio non con loro..ma con me stessa! per essermi fidata ancora una volta..
ma mi sono rotta di restar sola a casa.. davanti la tv o al pc..
io abito vicino bari.. quindi se vuoi puoi benissimo farmi saper qualcosa..
aspetto tue risp.. rosy
4 febbraio 2007 - Bari
da Luca
Ciao Anna..Mi chiamo Luca e ho 26 anni..diciamo che per essere un ragazzo ho vissuto in parte situazioni simili di cui ne porto le fertite da molto tempo.Da quasi 2 anni vivo per me stesso, spesso delle volte stò da solo in casa, leggo e scrivo..sai perchè? perchè l'80% del mondo esterno vive di falsità e ipocresia, molte persone credono di esser forti, vivendo e disprezzando i sentimenti degli altri, ma alla fine ne escono da perdenti, perchè le persone forti son coloro che nonostante ciò soffrano riescono ad essere immortali..vivi per te stessa e sarai felice..e ricorda la nostra felicità non dipende da quello che fà qualcun'altro, altrimenti saremo alle prese con parecchi problemi..
5 febbraio 2007 - Catania
da lele
Ciao a volte anke io sono nella tua stessa situazione anke se ho un gruppo di amici con cui uscire comunque se ti va potremmo cominciare con il contattarci ciao lele
p.s la mia email [NdR: no email - incontratevi in chat]
5 febbraio 2007 - Bari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938