« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anna

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anna

ragazzi innanzitutto voglio ringraziarvi per i consigli che mi avete dato nelle vostre risposte e dirvi che quando le ho lette un pò di sollievo l'ho trovato.
Purtroppo per me l'intera giornata per me è un incubo perchè lui è sempre lì e non riesco proprio a dimenticarlo, ed io mi chiedo in continazione il perchè del suo comportamento. Dal dì alla sera non faccio altro che chiedermi cosa c'è di sbagliato in me, cosa hanno le altre che io non ho.
Comunque mettiamo da parte le delusioni: voglio tornare a vivere...voi????
si, certo che si!!! una giorno organizziamo un incontro tyutti insieme

5 febbraio 2007 - Bari

da Federic

Ciao Anna, io credo che non ci sia nulla che non va in te, credo che tu vada benissimo così!
Secondo me sono la maggior parte delle persone della società occidentale semmai che dovrebbero cambiare, perchè vivono in una maniera che anche io, come te, ritengo superficiale.
Ricorda bene queste parole, tu sei perfetta così! Sei una persona sensibile e devi essere orgogliosa di te stessa.
Riguardo un incontro credo che sarebbe un'idea che piacerebbe a molte persone, l'unico problema è trovare una meta che possa andare bene a tutti e trovare un modo per sentirsi tutti prima del giorno dell'incontro.
Magari si potrebbero organizzare diversi incontri in base alla località geografica, ad esempio uno per il sud, uno per il centro, uno per il nord, oppure uno per regione, visto che altrimenti credo che non ci sarebbe una meta accessibile a tutti.
Un abbraccio, attendo una tua risposta

5 febbraio 2007

da Anna

ciao federic per poter organizzare un incontro a nord, uno al centro e un altro ancora a sud c'è bisogno che tutti i ragazzi interessati facciano sapere la propria città di appartenenza. Aspetto una vostra risposta

7 febbraio 2007 - Bari

da Federic

Ciao Anna, forse potresti scrivere una nuova dedica in cui parlare del possibile incontro, essendo una dedica nuova credo che verrebbe letta da più persone.
Un abbraccio

8 febbraio 2007

da Rosie

Ciao Anna, se scrivi ancora su questo sito se vuoi possiamo diventare amiche!Io ho 23 anni e soffro di solitudine da quando sono nata!Ho avuto amiche che sembravano volermi bene, ma appena si sono fidanzate sono diventata un fantasma..ho avuto anche 1 amica che si è sposata a 20anni e quando è rimasta incinta il marito si è messo con quella che era la sua migliore "amica"...Che ci vuoi fare? Purtroppo spesso va a finire così..le illusioni che ti creano i falsi amici sono frequenti.A me sinceramente non piacciono molto le persone che trovano appagamento solo nelle serate in discoteca (Che palle!) e nelle cose materiali...preferisco le cose tranquille e rilassanti.Ti prego non continuare a piangere!!Rispondi pure se vuoi! Con affetto

19 febbraio 2007 - Cagliari

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »