CATEGORIE
da sabisse per indimenticabile
Oggi è una giornata strana, una di quelle Domeniche in cui le parole si stracciano e l'indecisione si accartoccia nel vento.
è per questo che ho deciso di scriverti, amore. Per resettare questi ultimi pensieri, queste ultime indecisioni (e sai bene di cosa parlo).Per trovarti ancora una volta nei miei ricordi allineati ordinatamente come soldatini di piombo, per sentirti vivere nelle mie parole, per farti rinascere in ogni riga.Una, due, cento volte.
Sono sola in casa, i miei sono partiti per le vacanze ed io in questi momenti avrei bisogno di te.
Lo so che ci sei amore, so che sei sempre qui, so che non te ne sei mai andato.Semplicemente è colpa mia che non riesco a vederti, a distinguere il tuo profilo, ad accarezzarne i contorni con le dita mentre sei disteso al mio fianco.
Ho cercato per oltre un anno il senso della tua morte.Ho consumato ogni lacrima inseguendo una ragione, una sola, qualcosa che potesse aiutarmi a capire e ad accettare.
Non ho trovato nulla, amore.
Solo impotenza e inadeguatezza.
Ora mi sono resa conto di aver cessato di imbottirmi di "Perchè",ho smesso di aspettarti nelle mie mattine, ho realizzato che non puoi tornare.
E proprio adesso, proprio quando ho capito che non saresti più tornato nella mia vita, nelle mie giornate ho iniziato a sentirti vicino.
Mi chiedevo ossessivamente cosa fossi diventato, se un angelo o il nulla, mi domandavo se tu stessi bene.
E quando ho smesso di interrogarmi ho cominciato a percepire che si, tu sei qui.Ad un passo o due da me.
E sorridi.
Si Stè, tu indossi il tuo sorriso migliore sperando che io lo veda, che lo senta, sperando di contagiare anche me.
Posso sopportare la tua assenza, posso convivere con la rabbia nell' averti perso, posso accettare questo dolore insano se so che alla fine dei miei giorni, ti riavrò con me.
E dimenticherò il buio, la notte, il pianto, il sangue, il digiuno, la cenere.
Vedrò solo il tuo sorriso.Sentirò solo il tuo abbraccio.
E allora improvvisamente i giorni giorni senza te, i giorni del dolore saranno solo un' eco grottesco troppo distante per essere udito.O ricordato.
4 febbraio 2007
Categoria: Drammatiche
da Alias
Brava Sabisse, bravissima..
Sono emozionata a leggere le tue parole.
Lo so che per te questo e' un miracolo, e' la rivelazione, e' dove Stefano in primis e qui noi tutti abbiamo cercato di guidarti.
Ma dovevi arrivarci da sola.
Stai certa, mettici la mano sul fuoco che non finisce tutto qui..e questo e' solo l'inizio, le percezioni aumenteranno, ti arriveranno indizi, poteri..in mezzo a tutto questo casino che e' il Mondo, nella pesantezza delle emozioni e del corpo, si sprigioneranno momenti altissimi, di consapevolezza, di gioia e percezioni di altre realta' a cui Stefano oggi appartiene..
Io gioisco con te, per te, per voi..e' il regalo piu' bello che potessi farmi.
Ed e' solo l'alba del tuo risveglio.
E adesso ho il cuore troppo gonfio per dire altro.
Ti aspetto!
4 febbraio 2007
da Auanagana Bob
Non basti solo tu a farmi disperare?
Ora ci si mettono anche gli stolti...,vedi che quando amo non capisco più nulla?
Ci sono caduto con tutte le scarpe, e tanti altri per niente, beh la mia prendila per quella che é, una dimostrazione lampante d'Amore e lo sai bene (chi più di te?)l'Amore é cieco, parte come un treno e non vede più nulla...
Kiss
5 febbraio 2007
da sabisse
Ciao Bob!
Ti ho risposto nella dedica scritta da chissà chi, spero tu l'abbia letta.
Ho visto che ci sei caduto in pieno (però uffi, dopo tutti questi mesi dovresti aver capito il modo in cui scrivo, dovresti saper riconoscermi.E soprattutto, dovresti aver compreso che non butterei mai via la mia vita.Ci sono attaccata davvero.E la voglio).Messinscena a parte, devo dire che leggere il tuo messaggio preoccupato mi ha fatta proprio stare male.Mi sono detta:oddio, per colpa del cretino che ha scritto questa dedica, Bob si sta preoccupando per me.
Mi sentivo in colpa, anche se non c'entravo niente.Così ho risposto immediatamente...per impedire che tu potessi preoccuparti davvero.
Come stai tu?Mi conosci benissimo, sai tanto di me eppure tu per me sei ancora un punto interrogativo.Non so cosa fai, dove vivi, non so l'età.
Però conosco il tuo cuore (almeno un pochino) ed è questo ciò che conta.
Un bacio grande grande Bob.
la tua "tremenda" Sabisse
Ciao Alias!!
Come stai?Hai deciso quale città italiana visitare?
Ripensaci su Ferrara, non è tutto questo granchè.Ho un paio di amici che vivono lì..
Anch'io sono più contenta in queste ultime settimane, stanno accadendo tante cose inaspettate.L'unica paura è che questa sia solo una fase passeggera.Ne ho avuti tanti di periodi in cui stavo meglio e poi si sono conclusi tutti in fretta.
Speriamo che questa volta vada meglio..Me lo auguro.
Ora vado a pranzo, ho una fame.
Sono anche ingrassata di un kg, ma va beh.Non facciamoci caso...
Un bacio grande grande..
Vi voglio bene
5 febbraio 2007
da Alias
Non credo che tornerai indietro stavolta..ma se cosi' fosse..ci siamo noi qui sempre!!
Ti sento diversa, non solo nelle parole che scrivi, ma nelle emozioni che mi trasmetti se penso a te..tu dirai " ma coma fa a saperlo, visto che non ci siamo mai viste?"
Be'..l'hai capito adesso che c'e' qualcosa di piu'?
Ferrara l'avevo scelta perche' mio padre ci ha fatto le elementari e non l'ho mai vista, prima o poi ci devo andare, glielo devo..magari con mia zia..
Comunque hai qualche suggerimento?
Verona, Vicenza le ho gia' viste, be' Venezia chiaro..Padova ci sono passata ma non la conosco, ho un amico che e' professore di Storia Medievale all'Universita', magari lo conosci pure.
Ciao mangia mangia che ti fa bene e' ancora inverno tempo di smaltire ne abbiamo!!:-)
5 febbraio 2007
da sabisse
in effetti sono davvero diversa in queste ultime settimane.Sono successe tante cose belle, dovrò decidermi a parlartene prima o poi.Per ora preferisco tenerle per me perchè ancora sono fresche fresche, voglio esserne sicura al cento per cento.
Come città, beh certo Venezia è splendida.D'inverno come d'Estate.Ogni stagione le dà gloria e fascino.Io adoro anche Milano e Roma.
A Milano ultimamente sto andando davvero spesso, tutti i week end.Non riesco a stare ferma, a rimanermene inattiva.Dovrei fermarmi di tanto in tanto...Se deicidi per Milano ti dò delle dritte per dei posti veramente molto giusti.Dei veri e propri gioiellini.A Padova non conosco nessun professore di storia medievale, mi dispiace.
Ora ti mando un grande bacio e ti stringo forte.
Ciao tesoro, un abbraccio
5 febbraio 2007
da rachele
ciao sabisse scusami se ti sembrerò indiscreta, ma è tantissimo tempo che leggo le tue lettere ma non sono mai riuscita a capire e tu abbia perduto stefano, se non vuoi non rispondere ma se ti va di raccontarmelo mi fa piacere ascoltarti un bacio e buona fortuna...
7 febbraio 2007 - Bolzano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938