CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Federic per duna
da duna
Ciao Federic,
scusa se non mi sono fatta sentire prima ma in questi giorni ho lavorato tantissimo, ho iniziato una macchina abbastanza potente e mi da un sacco di problemi, tanti grattacapi..ieri poi ho lavorato a un ristorante come cameriera ai tavoli e addetta alla hall..mi sono uccisa sono tornata a casa alle 4 e dalle 4 alle 6 sono stata a tirare il bilancio di casa..poi sono crollata a dormire nel mio studio e mi sono risvegliata alle 10.00 perchè ho sentito un movimento dietro di me..era mia madre che mi metteva una coperta sopra per non farmi gelare..e ora sono di nuovo al lavoro, sempre di corsa e con 1000 cose da fare!Tu invece cosa hai fatto in questi giorni?? Ciao!
15 febbraio 2007
da Federic
Ciao duna, hai iniziato anche a fare la cameriera?
Perchè non ti concedi qualche ora in più per riposare? Te lo chiedo ogni volta, ma non mi rispondi mai a questo domanda.
In questi giorni, come sempre, sono stato a casa e ho studiato :)
Attendo una tua risposta, un abbraccio
15 febbraio 2007
da duna
Ciao Federic,
non mi fermo mai perchè sono abituata a vivere così, sai quando in famiglia le cose non vanno anche se si è piccoli si comprende che in qualche modo devi aiutare i genitori..e io x aiutarli ho cominciato il mio primo lavoretto, facevo i bracciali e le collane che rivendevo alle mie compagne...ero alla prima elementare e facevo queste cose di notte perchè la mattina e il pomeriggio ero a scuola e dovevo fare i compiti..da allora che mi sono abituata a non riposare mai e a lavorare sempre!Beh ora vado che mi è arrivato un carico dalla germania! Ciao a presto
16 febbraio 2007
da Federic
Ciao, sei stata molto dolce, piccola come eri, a fare quel lavoretto per i tuoi genitori.
Però credo che togliendo alcune ore al lavoro continueresti a lavorare abbastanza.
Tra l'altro se ti riposi di più hai anche la possibilità di fare un lavoro qualitativamente migliore credo, perchè lavoreresti più riposata e quindi in modo migliore.
Attendo una tua risposta, un abbraccio!
16 febbraio 2007
da duna
Ciao Fede, il problema è che non sono abituata a dormire, dormo 5 ore e mi bastano, per quanto riguarda la qualità del lavoro ci sto attentissima anche perchè se sbaglio ci rimetto e le macchine non mi rientrano..sai cosa ha combinato il matto del vicino? E' venuto a casa ( i miei con lui hanno un buon rapporto nonostante i dispetti che ci fa) è sceso al garage con una scatola di cioccolatini ha preso lo scivolo (quello x andare sotto le macchine) e mentre stavo brontolando x un bullone mi ha detto:pausa cioccolatino? all'inizio mi ha preso un colpo poichè con il rumore che stavo facendo non l'ho sentito, poi l'ho guardato e siamo scoppiati a ridere come dei cretini, e chi se lo immaginava che arrivasse al punto di presentarsi con i cioccolatini dopo tutte le liti che ci sono state..secondo me c'è lo zampino dei miei genitori! Beh, ora esco, tra mezz'ora vado a fare spesa!Stasera ho il raduno dei parenti serpenti!
16 febbraio 2007
da Federic
Ciao duna, dici che ti bastano cinque ore ma mi dici spesso che sei stanca, forse perchè non riesci a dormire neanche cinque ore.
Sono contento che il vicino sia stato gentile con te!
Spero che stasera ti trovi bene con i tuoi parenti, fammi sapere com'è andata!
Un abbraccio
16 febbraio 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938