Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Sabisse per Indimenticabile

Il nostro castello pieno d'amore si trova dentro di noi, dov é circondato da un bellissimo giardino e dove tu ed io siamo alla ricerca del sogno d'amore eterno, Ci basterà aprire quel cancello per entrarvi e lasciare che il vento accarezzi i nostri visi e ci renda liberi di sognare, il mio sguardo si perde andando oltre il cielo e il mare dei tuoi occhi, Più profondi di un abisso, ma solari allo stesso tempo.
Immagine impressa nel cuore che non va più via, Riesco a leggere la tua anima e il tuo cuore attraverso questo specchio che non nasconde segreti.
Il tuo sorriso distrugge la negatività della vita e riempie gli animi di quelli che ti stanno intorno. Non smettere mai di sorridere, Tienimi nel tuo cuore, fra i tuoi pensieri e fra le tue braccia, Tienimi sempre anche quando il tuo cuore si allontana dal mio e la tua razionalità lotta in balia di cattivi pensieri, Tienimi, perchè in fondo la senti anche tu questa forza che ci ha unito e sempre ci unirà, Tienimi..semplicemente perchè mi ami, semplicemente perchè Non c'è distanza e non c'e tempo, non c'è energia non c'è vento, non c'è barriera o lamento..c'è solo il mio amore che nel tuo essere vive in eterno... Avrei tante cose da dirti, ma in questo momento è il silenzio a far da padrone, un silenzio strano, un silenzio che urla tutto il mio amore..

6 febbraio 2007

Categoria: Pensieri

da Auanagana Bob

Dolce dama bianca che fai, ti aggiri in acque a te sconosciute?
Potrei cercare in mille canzoni
Potrei chiedere a chiunque
Potrei domandarlo a te, amica mia
Potrei pregare Dio di darmi una risposta
ma non ci sono domande
E? un sentimento che nasce pian piano
non sai come o da dove arriva
Puoi rifiutarlo con tutte le forze
puoi negarlo ma sarà sempre lì
Ogni modo che inventi per liberartene sarà vano
Non cacciarlo!
E? la cosa più bella della vita
che non tutti possono dire di avere
Tu sai di cosa parlo? sì!
E? il sentimento di cui fai parte
Ci hai lottato ma ti sei dovuto arrendere
perché è più grande dell?amore
In una vita ci sono mille amori
nascono e muoiono
Ma gli amici veri sono sempre lì
a volte fanno male per aprirti gli occhi alla realtà
per non farti sbagliare
Chiedi un sorriso ad un amico
e con il cuore in mano te lo darà
Ma se lo mandi via
quel sorriso ti rimarrà per sempre
e ti farà male ricordare
che non l?hai voluto
L'amicizia non avrà fine, mai quando é vera...
PS:_Scrivi in maniera inconfondibile, però quello mi sembrava un appello, un saluto di addio e io ho quasi infartato, che vuoi fare, sono stato ingenuo, però vedi, proprio da quella ingenuità hai potuto vedere che provo emozioni vere.
A proposito ma quel ragazzo, Filippo,non era male come tipo, dalle righe mi é sembrato molto in gamba, che mi dici a proposito...?
Kiss

6 febbraio 2007

da Alias

Anche se ha migliorato decisamente lo stile questa non e' la vera Sabisse.
O sbaglio?

6 febbraio 2007

da sabisse

Non sono io, nemmeno questa volta.Anche se devo ammettere che la persona in questione almeno si è minimamente impegnata.Mio Dio, Alias ma come fai a riconoscermi?è pazzesco..

6 febbraio 2007

da sabisse

Bob, hai appena scritto che scrivo in maniera inconfondibile..eppure non ti sei accorto che nemmeno questa dedica è stata scritta da me...Già.
Ti assicuro che la cosa non mi dà fastidio, come non mi infastidisce questo mitomane che evidentemente preferisce altre identità alla sua.
Sarò spocchiosa nel dirlo e so che non apprezzerai ma lo comprerei per metterlo in giardino.Di sicuro avrebbe più senso come statua che come individuo.
Ma parliamo d'altro...anch'io ti voglio davvero molto bene e penso di averlo dimostrato in qualche modo, oltre che ripetuto ad oltranza.
Mi hai chiesto di Filippo..Tutto ciò che penso gliel' ho scritto personalmente nella dedica da lui pubblicata, quindi se vuoi puoi darci un'occhiatina.Si, è senz altro una persona valida:di bell'aspetto, intelligente,educato, di classe..ha tutto fuorchè quel qualcosa in grado di farmi perdere la testa.Gli ho voluto bene non lo nego ma non posso accontentarmi di avere una storia in cui voglio semplicemente bene.Cerco altro...
E tu invece cosa mi racconti?
Ti abbraccio forte forte.Ti voglio bene


Mio Dio Alias ma come fai ad esserti accorta che la dedica non è stata scritta da me?SEi pazzesca.
Ormai mi conosci alla perfezione eh??
Ti stringo forte

6 febbraio 2007

da Alias

Troppo pacchiana la dedica, stralci poetici qua e la' ma nell'insieme non ci siamo, come si dice "non ci azzecca proprio".
E poi io quando leggo le tue dediche sento la tua voce..questa che ho sentito non era la tua.
A Milano ci ho vissuto parecchio tempo, anzi ora che torno mi dividero' fra li' e Pavia dove ho la famiglia..Roma non mi stancherei mai di vederla ma troppo lontano in treno e la prossima volta che ci vado voglio incontrare il mitico Bob.
Venezia in questo periodo dell'anno e' fredda e poi no, voglio proprio andare in un posto dove non sono mai stata.
Se per Ferrara non sara' il momento ( e poi da Milano sono 3 ore di treno, non poche) anche se ci voglio andare prima o poi, magari optero' per Bergamo o Monza, vicinissime a Milano ma mai visitate, che vergogna..
OOps, devo uscire, baci alla vera sabisse e a quella finta un 5-- per l'impegno.
Alias

6 febbraio 2007

da semplicementeme

a questo punto sono costretta a credere, che entrambe le dediche le scrive la vera sabisse, e poi dice il contrario x fare scena..sbaglio? misà tanto d no..

7 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »